Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: reds1984 il 14 Nov 2014, 08:17
Striscione visto in Paideia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah l hanno appeso Konko, makinwa e meghni...

roma merda

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Lesione di primo grado al retto femorale. Conoscendo Ederson gli ci vorrà almeno 1 mese

Ma perchè non gli si rescinde il contratto?

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Premesso che provo solo invidia per sto simpatico milionario sempre sorridente (e te credo..)

Mi sa che in francia stanno ancora a ride da quando hanno visto il mega duo vantarsi del colpaccio a parametro zero.

Io m'immagino una bella cena tra quelli del Lione e quelli del galatasaray, vino buono e sai quante risate ogni volta che qualcuno nomina tare...

Viva i colpacci a parametro zero, tra ederson e cana (scambio ok),  15 milioni milioni di euro letteralmente buttati nel cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Biafra il 05 Dic 2014, 19:38
Viva i colpacci a parametro zero, tra ederson e cana (scambio ok),  15 milioni milioni di euro letteralmente buttati nel cesso

Viva anche i colpacci a parametro zero Klose, Djordjevic, Braafheid.

Essendo parametri zero trattasi per forza di scommesse, che a volte riescono ed altre no.

Anche qui, il discorso vale per tutte le società del mondo. Chissà al Milan e al Chelsea le risate che se fanno su Sabatini che j'ha "sfilato" Emanuelson e Cole...

Veramente sfigato Ederson, chissà cosa avrebbe fatto qui da noi se fosse stato un giocatore fisicamente normale

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Ederson è fracico, bisognava dargli lista gratuita e buonuscita gia' due anni fa, comunque avremmo risparmiato qualche milioncino di ingaggio.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
il primo da vendere/regalare purtroppo non si puó puntare su di lui. via subito.

Sledgehammer

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: giorgio82 il 05 Dic 2014, 20:29
il primo da vendere/regalare

"Lo compri, questo Ederson, le dico che è un affarone! Perbacco e perdincibacco!"

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
comunque tutti i nostri giovani intervistati indicano come ederson l uomo spogliatoio su cui fare riferimento...per carità il calcio giocato è altro,ma almeno questo...

roma merda

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Lo fanno anche con Cana, sempre nominato da tutti in tutte le interviste.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.215
Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2014, 21:44
Lo fanno anche con Cana, sempre nominato da tutti in tutte le interviste.

e dai...abbiamo trovato il loro ruolo...un po caruccio ma va bene così...

roma merda

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Babu1975 il 05 Dic 2014, 21:30
comunque tutti i nostri giovani intervistati indicano come ederson l uomo spogliatoio su cui fare riferimento...per carità il calcio giocato è altro,ma almeno questo...

roma merda
1.7 milioni alla anno x fare l uomo spogliatoio. C andavo pure io x molto meno xD

Property

Visitatore
Lesione di primo grado al retto femorale. Conoscendo Ederson gli ci vorrà almeno 1 mese
Ma perchè non gli si rescinde il contratto?
ma come ha fatto a farsi male? non ha neanche giocato col chievo.
mentre scendeva le scale?
incredibile.
e lhanno pure aspettato 5 anni per prenderlo e fargli un contratto di altri 5 anni.
ti invidio honorato, a roma il clima è bello

viacolle

Visitatore
Uomo spogliatoio? È stato decisivo in coppa? Molte squadre lo vorrebbero? Ragazzi vi voglio bene ma vi fumate qualcosa. Quando ammetteremo che è stata una delle peggiori sole che la Lazio ha preso (dopo mendieta, della pena, e qualcun altro) negli ultimi anni saremo tutti più sereni. Aspettiamo il 2016 e sta tassa sparirà. Prima non c'è cura. Affannatevi quanto vi pare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Enorme cagata del "duo" lescano. Ma siamo sicuri che l'ingaggio effettivo del nostro HE sia 1'7 l'anno? EFFETTIVO? 

Nesta idolo

Visitatore
Peccato che abbia i muscoli di cristallo. È un buon giocatore, e mi sembra un ragazzo positivo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Nesta idolo il 06 Dic 2014, 07:56
Peccato che abbia i muscoli di cristallo, gli infortuni cominciano ad essere veramente troppi.
Comunque è un buon giocatore e mi sembra un ragazzo positivo.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
io spero e credo che la società di comune accordocon il ragazzo,possa risolvere questa situazione che comincia ad essere preoccupante!
sicuramente è un personaggio positivo e con buoni mezzi,ma non è più possibile continuare,cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva