Ederson Honorato Campos (Topic ufficiale)

Aperto da ilprofeta, 21 Giu 2012, 14:15

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Babu1975

Citazione di: reds1984 il 14 Nov 2014, 08:17
Striscione visto in Paideia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah l hanno appeso Konko, makinwa e meghni...

roma merda

alkz

Lesione di primo grado al retto femorale. Conoscendo Ederson gli ci vorrà almeno 1 mese

Ma perchè non gli si rescinde il contratto?

Biafra

Premesso che provo solo invidia per sto simpatico milionario sempre sorridente (e te credo..)

Mi sa che in francia stanno ancora a ride da quando hanno visto il mega duo vantarsi del colpaccio a parametro zero.

Io m'immagino una bella cena tra quelli del Lione e quelli del galatasaray, vino buono e sai quante risate ogni volta che qualcuno nomina tare...

Viva i colpacci a parametro zero, tra ederson e cana (scambio ok),  15 milioni milioni di euro letteralmente buttati nel cesso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Citazione di: Biafra il 05 Dic 2014, 19:38
Viva i colpacci a parametro zero, tra ederson e cana (scambio ok),  15 milioni milioni di euro letteralmente buttati nel cesso

Viva anche i colpacci a parametro zero Klose, Djordjevic, Braafheid.

Essendo parametri zero trattasi per forza di scommesse, che a volte riescono ed altre no.

Anche qui, il discorso vale per tutte le società del mondo. Chissà al Milan e al Chelsea le risate che se fanno su Sabatini che j'ha "sfilato" Emanuelson e Cole...

Veramente sfigato Ederson, chissà cosa avrebbe fatto qui da noi se fosse stato un giocatore fisicamente normale

P.Nedved

Ederson è fracico, bisognava dargli lista gratuita e buonuscita gia' due anni fa, comunque avremmo risparmiato qualche milioncino di ingaggio.

giorgio82

il primo da vendere/regalare purtroppo non si puó puntare su di lui. via subito.

Sledgehammer

Ederson honorato campus biomedico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

Citazione di: giorgio82 il 05 Dic 2014, 20:29
il primo da vendere/regalare

"Lo compri, questo Ederson, le dico che è un affarone! Perbacco e perdincibacco!"

Babu1975

comunque tutti i nostri giovani intervistati indicano come ederson l uomo spogliatoio su cui fare riferimento...per carità il calcio giocato è altro,ma almeno questo...

roma merda

Magnopèl

Lo fanno anche con Cana, sempre nominato da tutti in tutte le interviste.

cartesio

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

Citazione di: Magnopèl il 05 Dic 2014, 21:44
Lo fanno anche con Cana, sempre nominato da tutti in tutte le interviste.

e dai...abbiamo trovato il loro ruolo...un po caruccio ma va bene così...

roma merda

alkz

Citazione di: Babu1975 il 05 Dic 2014, 21:30
comunque tutti i nostri giovani intervistati indicano come ederson l uomo spogliatoio su cui fare riferimento...per carità il calcio giocato è altro,ma almeno questo...

roma merda
1.7 milioni alla anno x fare l uomo spogliatoio. C andavo pure io x molto meno xD

Property

Citazione di: alkz il 05 Dic 2014, 19:17
Lesione di primo grado al retto femorale. Conoscendo Ederson gli ci vorrà almeno 1 mese
Ma perchè non gli si rescinde il contratto?
ma come ha fatto a farsi male? non ha neanche giocato col chievo.
mentre scendeva le scale?
incredibile.
e lhanno pure aspettato 5 anni per prenderlo e fargli un contratto di altri 5 anni.
ti invidio honorato, a roma il clima è bello

viacolle

Uomo spogliatoio? È stato decisivo in coppa? Molte squadre lo vorrebbero? Ragazzi vi voglio bene ma vi fumate qualcosa. Quando ammetteremo che è stata una delle peggiori sole che la Lazio ha preso (dopo mendieta, della pena, e qualcun altro) negli ultimi anni saremo tutti più sereni. Aspettiamo il 2016 e sta tassa sparirà. Prima non c'è cura. Affannatevi quanto vi pare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il nostro Giorgione

Enorme cagata del "duo" lescano. Ma siamo sicuri che l'ingaggio effettivo del nostro HE sia 1'7 l'anno? EFFETTIVO? 

Nesta idolo

Peccato che abbia i muscoli di cristallo. È un buon giocatore, e mi sembra un ragazzo positivo.

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Citazione di: Nesta idolo il 06 Dic 2014, 07:56
Peccato che abbia i muscoli di cristallo, gli infortuni cominciano ad essere veramente troppi.
Comunque è un buon giocatore e mi sembra un ragazzo positivo.

voltaire

io spero e credo che la società di comune accordocon il ragazzo,possa risolvere questa situazione che comincia ad essere preoccupante!
sicuramente è un personaggio positivo e con buoni mezzi,ma non è più possibile continuare,cosi.