Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Lotito: Per quanto riguarda il mercato noi faremo delle valutazioni in base alla richiesta che avremo dall'area tecnica. C'era bisogno di un centrale, che avevamo acquisito, ma che ha subito un infortunio e mi auguro che da qui a poco tempo possa rientrare in squadra, anche se ovviamente si dovranno fare valutazioni diverse da quelle fatte in estate".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: rena89 il 06 Dic 2014, 00:23
Lotito: Per quanto riguarda il mercato noi faremo delle valutazioni in base alla richiesta che avremo dall'area tecnica. C'era bisogno di un centrale, che avevamo acquisito, ma che ha subito un infortunio e mi auguro che da qui a poco tempo possa rientrare in squadra, anche se ovviamente si dovranno fare valutazioni diverse da quelle fatte in estate".
Le parole di Pioli e quelle di Lotito questa volta sembrerebbero inequivocabili.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 01:35
Le parole di Pioli e quelle di Lotito questa volta sembrerebbero inequivocabili.
Inequivocabili de che?
Io non c'ho capito una mazza.
Sto difensore o pijamo o nopjamo?
Che dicono in società sto difensore ce serve o non ce serve?
Perché io dico che ce serve, ma come il pane proprio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Dic 2014, 03:30
Inequivocabili de che?
Io non c'ho capito una mazza.
Sto difensore o pijamo o nopjamo?
Che dicono in società sto difensore ce serve o non ce serve?
Perché io dico che ce serve, ma come il pane proprio.
"Noi fare delle valutazioni in base alle richieste dell'area tecnica" (Lotito)
"Le valutazioni sono già state fatte" (Pioli pochi giorni fa)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: rena89 il 06 Dic 2014, 00:23
Gentiletti purtroppo per noi se tutto procedebene lo rivedremo in condizioni buone a marzo,ergo "ultima frase di Lotito sembrerebbe inequivocabile,ci serve il difensore.ovviamente si dovranno soppesare le uscite.vedremo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
L'ultima frase significa che in estate ritenevamo la squadra completa, ora si è rotto Gentiletti, bisogna fare valutazioni diverse e intervenire sul mercato in base alle richieste dell'area tecnica.
Spero.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
La squadra era ritenuta completa ma per fare cosa? Una squadra senza riserve non va comunque da nessuna parte.
E' una squadrada medio alta classifica piu o meno vale quella dello scorso anno, con un buon difensore puo provare ad arrivare in el, ma probalmente ci puo provare ancge senza motivo per cui non credo verra comprato.
Per fare altro servono anche un. Centrocampista forte e un allenatore con piu carieta di gioco

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Citazione di: rena89 il 06 Dic 2014, 00:23anche se ovviamente si dovranno fare valutazioni diverse da quelle fatte in estate".
secondo voi che vuol dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 10:07
Prce è in rampa di lancio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
La peggiore delle ipotesi imho e che considerano Radu sufficiente come rimpiazzo e al massimo ai cercherà un'occasione sul terzino sinistro.
Io farei così: valuterei Radu in queste gare, se si dimostra all'altezza prenderei un centrale di destra e un terzino sinistro alla Braafheid.
A maggio prossimo avremmo: De Vrij X Gentiletti Radu + i noti tre (2 almeno da cedere tra gennaio e giugno).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 10:07
Che in estate si pensava la squadra fosse completa, ora si è rotto Gentiletti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: laudrup10 il 06 Dic 2014, 09:08
La squadra era ritenuta completa ma per fare cosa? Una squadra senza riserve non va comunque da nessuna parte.
E' una squadrada medio alta classifica piu o meno vale quella dello scorso anno, con un buon difensore puo provare ad arrivare in el, ma probalmente ci puo provare ancge senza motivo per cui non credo verra comprato.
Per fare altro servono anche un. Centrocampista forte e un allenatore con piu carieta di gioco
La squadra era ritenuta cometa per lottare tra il 4-6 posto con finestra sul terzo.
Non hai avuto praticamente mai sia Cataldi che Gentiletti, 2 giocatori che per caratteristiche il primo ed esperienza e carisma il secondo potevano darci tanto.
E sei a -3 dal terzo posto nonostante tutto.
Detto questo: mancano un cc e un difensore, proprio nei ruoli di Cataldi e Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 11:04
La squadra era ritenuta cometa per lottare tra il 4-6 posto con finestra sul terzo.

la finestra é sul quarto, se ci dice molto molto bene

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: reds1984 il 06 Dic 2014, 11:49
la finestra é sul quarto, se ci dice molto molto bene
Si pensava di avere Gentiletti e Cataldi a pieno regime.
Ora ci manca almeno un centrale.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Il difensore va preso nei tempi con cui il napoli sta chiudendo per gabbiadini, bisogna metterlo a disposizione dell allenatore subito dopo le feste

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 11:54
Si pensava di avere Gentiletti e Cataldi a pieno regime.
Ora ci manca almeno un centrale.
DLM ma Cataldi è come Keita che vale 30 ml?
No perché io Cataldi non l'ho mai visto giocare in serie A, e mi sembra ingiusto nei suoi confronti considerarlo quasi come una sorta di Iniesta e definirlo come "il centrocampista che ci manca".
In amicizia eh, fermo restando che io naturalmente mi auguro che diventi più forte di Iniesta.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
da noi Gabbiadini sarebbe titolare a spasso.

Ma non penso proprio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash21 il 04 Dic 2014, 20:49
Lui gioca a destra oppure al centro e ha già fatto intendere ad inizio stagione di voler giocare al centro. Insigne gioca a sinistra. Ma magari hanno intenzione di spostare Callejon a sinistra con Gabbiadini a destra, ma Callejon avrebbe lo stesso rendimento a sinistra? Boh.

il concetto di destra e sinistra per giocatori di quel calibro e che giocano trequartisti, secondo me è molto relativo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2014, 21:19
Gabbiadini però anche giocando a destra ha sempre fatto l'ala del 4-3-3, non è la stessa cosa dell'ala del 4-2-3-1, dovrebbe pensare anche alla fase difensiva e partire più lontano dalla porta, stessa cosa che sta rovinando Insigne.

Insigne non lo sta rovinando nessuno, Insigne è semplicemente un giocatore normale.

Detto questo, il 4-2-3-1 del Napoli è praticamente un 4-3-3, forse anche un 4-2-1-3

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Io se potessi spendere, punterei tutto su di un centrocampista forte forte.
In difesa te poi arrangia' in attesa che ritorni Ciani e più avanti Gentiletti.
Spendere a Dicembre per un difensore, significherebbe rallentare di un altro
anno la crescita della squadra. Sempre che la si voglia far crescere.
A questa squadra manca un leader, e dobbiamo trovarlo a centrocampo.

Discussione precedente - Discussione successiva