Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

primodrudi

*
Lazionetter
* 189
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 10:07
secondo voi che vuol dire?
Che il difensore serve, ma stante il rientro di Gentiletti a Marzo, si procederà con un arrivo di un giocatore in prestito secco.
Direi possibilmente forte, un giocatore chiuso nella propria squadra, forse con ingaggio alto (ma in fondo solo per pochi mesi)

padregio

*
Lazionetter
* 770
Difensore, attaccante, centrocampista... Ma con quale soldi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: Sam Cromwell il 06 Dic 2014, 12:57
DLM ma Cataldi è come Keita che vale 30 ml?
No perché io Cataldi non l'ho mai visto giocare in serie A, e mi sembra ingiusto nei suoi confronti considerarlo quasi come una sorta di Iniesta e definirlo come "il centrocampista che ci manca".
In amicizia eh, fermo restando che io naturalmente mi auguro che diventi più forte di Iniesta.
Parlo di caratteristiche, un cc con qualità, ci è mancato molto questo, poi magari era comunque sbagliato pensare che potesse essere Cataldi, ma non l'abbiamo MAI potuto schierare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Pioli: con la società abbiamo già affrontato il discorso e stiamo lavorando in quest'ottica (rinforzi a gennaio).

Vediamo che fanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 14:11
Pioli: con la società abbiamo già affrontato il discorso e stiamo lavorando in quest'ottica (rinforzi a gennaio).

Vediamo che fanno.
Mi sembra evidente che si stiano muovendo altrimenti direbbero le solite frasi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2014, 14:11

Vediamo che fanno.

Disse qualcosa di simile e dimostro' la stessa serenità e sicurezza Reja, giusto un anno fa. Arrivarono Kakuta ed Helder Postiga. Occhio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Ma finestra sul " x " posto che significa  ?
Progetto di crescita idem .

Devi puntare a giocare giocare in Champions, senza finestre e progetti. Devi solo comprare un paio di calciatori tra i migliori in Europa.

Se i soldi non ci stanno inventino come farli uscire fuori.

Sennò seconda fascia ,ambizioni al ribasso e campionati senza stimoli a tifare l'anti-cani a oltranza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Non facciamo i pessimisti a ogni costo, è evidente che un difensore centrale verrà preso.
Ora bisogna vedere quale sarà la caratura del nuovo arrivo.

Speriamo sia fatto un acquisto serio e che tenga conto anche delle prospettive future della squadra (ruotare almeno 3 centrali buoni dovrebbe essere d'obbligo), e non soltanto una toppa low cost per tamponare la situazione in attesa del rientro di Gentiletti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: pantarei il 06 Dic 2014, 14:45
Ma finestra sul " x " posto che significa  ?
Progetto di crescita idem .

Devi puntare a giocare giocare in Champions, senza finestre e progetti. Devi solo comprare un paio di calciatori tra i migliori in Europa.

Se i soldi non ci stanno inventino come farli uscire fuori.

Sennò seconda fascia ,ambizioni al ribasso e campionati senza stimoli a tifare l'anti-cani a oltranza.
Significa che te la giochi con inter milan fiore napoli che devono puntare a giocare in CL pure loro.
Sui 2 acquisti di livello concordo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: el jardinero il 06 Dic 2014, 14:33
Disse qualcosa di simile e dimostro' la stessa serenità e sicurezza Reja, giusto un anno fa. Arrivarono Kakuta ed Helder Postiga. Occhio.
Vero, ma era anche un momento particolare mi sembra, tanto che Biabiany e forse Giovinco (da verificare) rifiutarono.
Ora ci sono condizioni diverse compresi 30k spettatori a partita.
Vediamo che combinano.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io aspetterei queste ultime partite per verificare Radu e Cataldi. Perchè sono poprio i ruoli scoperti, secondo me.

Sul centrale ciò è ovvio per tutti, ma se Radu dimostra affidabilità abbiamo due centro sinistra ottimi il prossimo anno, comprare un terzo centrale di sinistra non vedo il senso, semmai un centro destra con filippini che andrebbe a fare la riserva di Braafheid (o lo stesso Radu).

Ma nell'immediato, o gioca Parolo o gioca Lulic, secondo me. L'altra mezz'ala deve dare oltre che quantità anche qualità nel possesso palla e nella percentuale passaggi riusciti, profondità, fraseggio, poter rifiatare quando sei stanco tenendo sto pallone senza che scotti. Verificherei Cataldi, e certo non mi aspetto che scoppi come una bomba da un giorno all'altro (ma ovviamente ci spero), e nel caso punterei sta fische sul centrocampista, lasciando la difesa come sta.

Sempre se sta fische la abbiamo in mano, da gettarla sulla roulette.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Per andare in Europa serve assolutamente un difensore centrale FORTE per fare coppia con De Vrij ed un centravanti FORTE che sostituisca Klose, che lascerei libero già a gennaio,,,

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Dic 2014, 11:04
La squadra era ritenuta cometa per lottare tra il 4-6 posto con finestra sul terzo.
Non hai avuto praticamente mai sia Cataldi che Gentiletti, 2 giocatori che per caratteristiche il primo ed esperienza e carisma il secondo potevano darci tanto.
E sei a -3 dal terzo posto nonostante tutto.
Detto questo: mancano un cc e un difensore, proprio nei ruoli di Cataldi e Gentiletti.
Io ho speranze enormi per cataldi ma considerarlo un punto importante senza aver ancora esordito in a e' un po troppo..
La squadra e' da 4-7 posto con finestra sul 3 se le cose vanno bene e sul 8-10 se vanno male, un range troppo ampio per dire che vale.
Mancano un cc e undifensore indipendentemente da cataldi e gentiletti, perche le riserve in difesa sono da serie b e a centrocampo non ci sono giocatori di livello da alternare ai titolari.
Detto questo certo non siamo fortunati con gli infortuni..
Intanto vinciamo domani e riprendiamo il cammino

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: laudrup10 il 06 Dic 2014, 21:57
Io ho speranze enormi per cataldi ma considerarlo un punto importante senza aver ancora esordito in a e' un po troppo..
La squadra e' da 4-7 posto con finestra sul 3 se le cose vanno bene e sul 8-10 se vanno male, un range troppo ampio per dire che vale.
Mancano un cc e undifensore indipendentemente da cataldi e gentiletti, perche le riserve in difesa sono da serie b e a centrocampo non ci sono giocatori di livello da alternare ai titolari.
quindi tu un ciani e uno cana li consideri da serie B, quindi e' un miracolo se stiamo dove stiamo invece che all'ultimo posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.653
Citazione di: laudrup10 il 06 Dic 2014, 21:57
Sì, su Cataldi concordo, ripeto che parlo però solo di caratteristiche, è l'unico potenziale interno con discreta corsa ma anche con piede. Sulla difesa diciamo che con Gentiletti avremmo avuto Ciani come terzo, niente di straordinario sia chiaro ma neanche malaccio.
Comuque sì, un difensore buono e un cc di qualità sarebbero importanti (però se arriva un cc forte Cataldi lo girerei all'Empoli).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Mi piacerebbe affidare, dall'anno prossimo, la squadra a bollini.
4-3-3, giovane, rapido, affamato.
Giocatori giusti nei ruoli giusti.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Bollini non ha trovato un ingaggio neanche in serie C

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Citazione di: A.Voronin il 07 Dic 2014, 03:47
A questo punto non saprei che fare.
Mi piacerebbe affidare, dall'anno prossimo, la squadra a bollini.
4-3-3, giovane, rapido, affamato.
Giocatori giusti nei ruoli giusti.
Frank De Boer.  Io prenderei lui.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: JSV23 il 07 Dic 2014, 12:03
Frank De Boer.  Io prenderei lui.

Magari proprio. Ma chi lo sposta da Amsterdam?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: samu_s il 07 Dic 2014, 12:13
Magari proprio. Ma chi lo sposta da Amsterdam?

Pare che gli stiano cercando il successore .Ma se sa che ste chiacchiere contano zero.

Discussione precedente - Discussione successiva