Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:29
e vabbè se uno non VUOLE capire non capisce, certo che decide l'arbitro, in quel caso potrebbe aggiungere 30 secondi o più e comunque decide l'arbitro non è che l'arbitro deve far finire l'azione, non è difficile da capire
Completamente diverso rispetto a quanto affermavi.
Se ne deduce che l'arbitro non ci ha favorito, ha ritenuto opportuno far terminare l'azione (nessuno scandalo, visto che lo prevede il regolamente). Se decideva di fischiare prima non ci svantaggiava.
Ha solo fatto quello che il regolamente gli concedeva di fare.
Pare che ci abbia regalato 2 rigori.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: FeverDog il 07 Dic 2014, 17:28

e ne hai parlato pure male perchè...

Poi fa pure la lezioncina sullo scrivere rioma, merde, asmafia ecc...
stai prendendo in giro o cosa? certo che decide l'arbitro, proprio perché DECIDE l'arbitro non è che l'arbitro DEVE far finire l'azione altrimenti il DEVE vuol dire che DEVE essere obbligato da qualche parte del regolamento che dice che DEVE far finire l'azione.  Si tratta di logica elementare. Io continuo a scrivere rioma o merde, se tu vuoi scrivere "la Roma" è evidentemente una tua scelta

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
e vabbè se uno non VUOLE capire non capisce, certo che decide l'arbitro, in quel caso potrebbe aggiungere 30 secondi o più e comunque decide l'arbitro non è che l'arbitro deve far finire l'azione, non è difficile da capire

questo tuo periodo a me risulta ostico..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2014, 17:29
auhahuuahuhahuahuauahuhauhahuauhauhauhauhauhauhauhahuauhahuauhauhuahhuahua

ridi su sta ceppa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:32
stai prendendo in giro o cosa? certo che decide l'arbitro, proprio perché DECIDE l'arbitro non è che l'arbitro DEVE far finire l'azione altrimenti il DEVE vuol dire che DEVE essere obbligato da qualche parte del regolamento che dice che DEVE far finire l'azione.  Si tratta di logica elementare. Io continuo a scrivere rioma o merde, se tu vuoi scrivere "la Roma" è evidentemente una tua scelta

Me sa che che sei tu che ce stai a pia per culo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.038
Tra le cose positive, oltre ai 3 punti, alcune prestazioni individuali pregevoli: Biglia, Felipe Anderson, secondo me anche Radu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:32
Il calcio d'angolo è stato battuto entro il tempo previsto, poi decide di fa continuare l'azione.
Tutto qui, lo prevede il regolamento.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

quindi gol regolarissimo. Giusto?

Citazione di: trax_2400 il 07 Dic 2014, 17:34
Tra le cose positive, oltre ai 3 punti, alcune prestazioni individuali pregevoli: Biglia, Felipe Anderson, secondo me anche Radu.

Quoto.
Tra le cose negative: Keita e, soprattutto, Basta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.745
dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: Babu1975 il 07 Dic 2014, 17:31
È bello discutere su tutto,ma si può dire chissenefrega? Abbiamo vinto.stop.

roma merda

eh ma sai com'è...tanti non se ne fanno na ragione de sta cosa, altri so spariti...qui, quelli che godono so visti come bestie mitologiche...

eh ma il livello del calcio italiano...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 17:31
La cosa più importante, ovvero i tre punti, sono arrivati.
Il resto è completamente da buttare.
Partita orrenda contro una squadra con più di un piede nella fossa.

Primo tempo vergognoso, da schiaffi. Non abbiamo azzeccato un passaggio, non siamo riusciti a costruire un'azione manovrata. Abbiamo subito con una facilità impressionante questo pessimo Parma.
Fortunatamente, l'arbitro ha indirizzato la partita a nostro favore e ci ha facilitato il compito.
Nel secondo tempo il Parma si è suicidato e ci ha regalato il goal del vantaggio. Loro sono crollati e noi ci siamo adagiati, smettendo di giocare.

Io prima della partita mi aspettavo non solo i tre punti, ma anche una prestazione di livello. Così non è stato.
Il mio giudizio su Pioli  invece che migliorare continua a peggiorare.
Questa non è la strada giusta. Il mister deve prendere in mano questa squadra, anche se non mi sembra averne la capacità.
E ora arriva un calendario molto più complicato.

Il mercato sarà necessario, ma non sufficiente. Serve la mano di un allenatore che sbatta al muro questo gruppo molle.

Sui singoli, mi sono piaciuti FA (migliore in campo) e De Vrij (tiene su la baracca).
Male gli altri, soprattutto Parolo (per fortuna si riposerà alla prossima), Basta (ancora non in forma) e Lulic.

Sono davvero deluso da questi ragazzi.

Forza Lazio!
Oh, finalmente qualcuno con cui parlare di calcio giocato e non di cose di cui adesso non dovrebbe fregarci un cazzo.
Io avrei voluto la portassimo a casa più facilmente, ma in fondo sapevo che non sarebbe stato così perchè non eravamo/siamo in un buon momento e avremmo potuto perdere contro chiunque.
Quindi bene i 3 punti, ora però il gioco si fa duro e Pioli deve meritarsi la panchina sulla quale siede.
Su Parolo: credo sia davvero a corto di fiato, speriamo che Cataldi si riveli almeno adeguato a farlo rifiatare 20 minuti ogni tanto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: dani2110 il 07 Dic 2014, 17:29
auhahuuahuhahuahuauahuhauhahuauhauhauhauhauhauhauhahuauhahuauhauhuahhuahua
Ammazza come ridi male !!! :)

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.879
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 17:35
Il calcio d'angolo è stato battuto entro il tempo previsto, poi decide di fa continuare l'azione.
Tutto qui, lo prevede il regolamento.
Non è così.
Ma Forza Lazio  :since

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: superaquila il 07 Dic 2014, 17:35
Ammazza come ridi male !!! :)

un po de raucedine...strillato troppo al gol di Pipe...:D

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Gio il 07 Dic 2014, 17:36
Non è così.

Ma lo hanno postato prima il regolamento, che non è così?!?
È proprio così invece.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Non è così.

il regolamento è stato postato sopra.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 17:32
Completamente diverso rispetto a quanto affermavi.
Se ne deduce che l'arbitro non ci ha favorito, ha ritenuto opportuno far terminare l'azione (nessuno scandalo, visto che lo prevede il regolamente). Se decideva di fischiare prima non ci svantaggiava.
Ha solo fatto quello che il regolamente gli concedeva di fare.
Pare che ci abbia regalato 2 rigori.
mai detto che ci ha favorito ho detto che ha sbagliato da una parte e dall'altra, io contestavo solo il fatto che l'arbitro non DEVE ma altresì PUO' far finire l'azione. Sono due cose completamente diverse. Adesso io POSSO decidere di uscire di casa e andarmi a prender un caffè a via Merulana, macchiato senza zucchero ma, altresì, non DEVO uscire di casa per andare a prendere un caffè in via Merulana macchiato senza zucchero perché NON è scritto nel regolamento (leggi dello stato) che io DEBBA fare una cosa del genere. Sono due concetti differenti, in logica ma anche in Italiano

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: irisheagle il 07 Dic 2014, 17:29

Irish parlavo dell'azione in cui viene fermato Djordjevic su tocco indietro del difensore parmense.
Anche lì l'arbitro ha fischiato prima che Mauri (che poi riceve il passaggio di Djo) mettesse la palla in porta.

Per quanto riguarda il tocco del giocatore o no a me pare si parlasse di "giocata di un compagno" e quella di Lulic, se c'è, non è una giocata

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:37
mai detto che ci ha favorito ho detto che ha sbagliato da una parte e dall'altra, io contestavo solo il fatto che l'arbitro non DEVE ma altresì PUO' far finire l'azione. Sono due cose completamente diverse. Adesso io POSSO decidere di uscire di casa e andarmi a prender un caffè a via Merulana, macchiato senza zucchero ma, altresì, non DEVO uscire di casa per andare a prendere un caffè in via Merulana macchiato senza zucchero perché NON è scritto nel regolamento (leggi dello stato) che io DEBBA fare una cosa del genere. Sono due concetti differenti, in logica ma anche in Italiano

Io mi sono ufficialmente arreso

:climb:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Solo io mi ricordo che, a recupero iniziato (anzi, forse poco prima della nostra azione che si è conclusa con l'angolo), è rimasto a terra un parmense nella nostra trequarti?

Comunque buoni i tre punti.

Per giudicare il gioco meglio attendere campi migliori.

Discussione precedente - Discussione successiva