Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 17:31
La cosa più importante, ovvero i tre punti, sono arrivati.
Il resto è completamente da buttare.
Partita orrenda contro una squadra con più di un piede nella fossa.
Primo tempo vergognoso, da schiaffi. Non abbiamo azzeccato un passaggio, non siamo riusciti a costruire un'azione manovrata. Abbiamo subito con una facilità impressionante questo pessimo Parma.
Fortunatamente, l'arbitro ha indirizzato la partita a nostro favore e ci ha facilitato il compito.
Nel secondo tempo il Parma si è suicidato e ci ha regalato il goal del vantaggio. Loro sono crollati e noi ci siamo adagiati, smettendo di giocare.
Io prima della partita mi aspettavo non solo i tre punti, ma anche una prestazione di livello. Così non è stato.
Il mio giudizio su Pioli invece che migliorare continua a peggiorare.
Questa non è la strada giusta. Il mister deve prendere in mano questa squadra, anche se non mi sembra averne la capacità.
E ora arriva un calendario molto più complicato.
Il mercato sarà necessario, ma non sufficiente. Serve la mano di un allenatore che sbatta al muro questo gruppo molle.
Sui singoli, mi sono piaciuti FA (migliore in campo) e De Vrij (tiene su la baracca).
Male gli altri, soprattutto Parolo (per fortuna si riposerà alla prossima), Basta (ancora non in forma) e Lulic.
Sono davvero deluso da questi ragazzi.
Forza Lazio!
Oh, finalmente qualcuno con cui parlare di calcio giocato e non di cose di cui adesso non dovrebbe fregarci un cazzo.
Io avrei voluto la portassimo a casa più facilmente, ma in fondo sapevo che non sarebbe stato così perchè non eravamo/siamo in un buon momento e avremmo potuto perdere contro chiunque.
Quindi bene i 3 punti, ora però il gioco si fa duro e Pioli deve meritarsi la panchina sulla quale siede.
Su Parolo: credo sia davvero a corto di fiato, speriamo che Cataldi si riveli almeno adeguato a farlo rifiatare 20 minuti ogni tanto.