Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 17:49
Nessun favore, ha sbagliato per noi e per loro.
Era buonissima anche la posizione di Djo e Mauri (solo davanti al portiere) fermato su tocco del parmense (errore tecnico). E il regolamento stabilisce che l'arbitro possa prolungare il tempo se lo ritiene opportuno, nel caso specifico batti l'angolo in tempo e lui ritiene di dover far concludere l'azione (15 secondi oltre il tempo) visto che la palla era viva e in area. Se questi sono favori arbitrali non so che dire, pensa quando ci regala un rigore dubbio e un gol in fuorigioco cosa diciamo.

Scusami, ma questo non si può sentire.
L'arbitro aumenta il recupero se ritiene che ci siano state perdite di tempo ulteriori, non per far concludere l'azione solo perché pericolosa.
Come l'hai messa tu ci ha fatto un enorme favore.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cosmo il 07 Dic 2014, 17:41
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).
cosmo ogni volta che scrivi non posso che condividere!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cosmo il 07 Dic 2014, 17:41
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).

non sarai troppo antico? Scommetto che ancora vai allo stadio con la rosetta con dentro la frittata e esulti se vince la Lazio e godi quando la rioma lo prende nel di dietro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Cose serie: Braaf starà fuori un paio di mesi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: scintilla il 07 Dic 2014, 17:52
E tu sei sicuro che mentre facevano il replay dello scontro Parolo/Lucarelli non ha indicato l'orologio?
Non deve farlo, non è vero. Deve farlo (ma non sono sicuro, ho letto di una vecchia polemica di una partita del Toro) se prolunga oltre i 30 secondi.

GuyMontag

*
Lazionetter
* 1.167
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2014, 17:53
Mamma mia davero un incubo.

Ma quanto ha perso la Lazio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: laziAle82 il 07 Dic 2014, 17:52
No, no siamo in tanti.
Ma io matta a leggere certa roba mi ci sento comunque..

e io so più matto di te che mi ci avveleno. Infatti stacco...me voglio gode sta vittoria, lascio il rosicamento ad altri.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FeverDog il 07 Dic 2014, 17:54
se è legamento di più...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Citazione di: FeverDog il 07 Dic 2014, 17:54
dipende dal tipo di lesione al collaterale.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e gli highlights. Gli ultimi 10 minuti da grande squadra, lottato su ogni singolo pallone, tutti, e vinti tutti i contrasti. Klose nella nostra trequarti a pressare, mauri a fare il terzino aggiunto. Biglia monumentale. Commovente.

Gli highlights, come il possesso, ci vedono pari grosso modo, stesse occasioni da goal più o meno, anzi qualcosa in più per la Lazio. Goal regolare annullato a loro (il contropiede di DJO non l'hanno fatto vedere) e goal nostro fatto a tempo scaduto. Diciamo che siamo stati fortunati con gli episodi, oggi. Però sul campo mi sembra che a livello di occasioni non è che ci abbiano sfondato. E stavi giocando in casa di una squadra disperata che ha appena cambiato dirigenza su un campo de patate, non proprio una partita semplice.

Detto questo a me pioli non piace, non è mai piaciuto granché e ritengo non sia all'altezza di questa squadra.

La Lazio se mette l'intensità che ho visto gli ultimi 10 minuti è tranquillamente da terzo posto, perché di qualità ne abbiamo tanta (DV, Biglia, FA, Candreva, Mauri, Klose). E' tutto li.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 17:53
Scusami, ma questo non si può sentire.
L'arbitro aumenta il recupero se ritiene che ci siano state perdite di tempo ulteriori, non per far concludere l'azione solo perché pericolosa.
Come l'hai messa tu ci ha fatto un enorme favore.
Oh Santo Dio. Mi arrendo;)
Ho postato il regolameto.
Vado a farmi un bagno.
A dopo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: Magnopèl il 07 Dic 2014, 17:55
dipende dal tipo di lesione al collaterale.

Che palle. Certo due ottimi acquisti messi fuori da infortuni così pesanti.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Partita finisce quando arbitro fischia !!!      :ssl :ssl :ssl

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 17:56
Oh Santo Dio. Mi arrendo;)
Ho postato il regolameto.
Vado a farmi un bagno.
A dopo.

Il regolamento non dice quello che hai scritto tu, per fortuna.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Non l'ho vista. C'è una squadra che lotta per lo scudetto che una partita ogni 2 le vince così, e qualcuno di noi che la esalta. Magari gli stessi che oggi criticano la Lazio.
Godetevi i 3 punti e roma merda.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kredskin il 07 Dic 2014, 17:55
La Lazio se mette l'intensità che ho visto gli ultimi 10 minuti è tranquillamente da terzo posto, perché di qualità ne abbiamo tanta (DV, Biglia, FA, Candreva, Mauri, Klose). E' tutto li.
Sarei d'accordo, ma servono anche idee più chiare in possesso palla. Due mesi fa c'erano e se è stanchezza ok, ma se era un fuoco di paglia sono guai. Oggi molta confusione sulle posizioni di Mauri, DJ e FA. Ma speriamo bene dai, anche per me la qualità c'è. Ce ne sarebbe di più senza tutti questi infortuni.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
La Lazio vince, io godo (solo non del tutto, perché sono dispiaciuto per Bracoso).

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Norberto il 07 Dic 2014, 17:57
Il regolamento non dice quello che hai scritto tu, per fortuna.
Norberto, il regolamento dice che l'arbitro a sua discrezione può aumentare il tempo.
Cosa secondo te gli ha fatto ritenere opportuno di prolungarlo di 15 secondi?
È della Lazio? È matto? Oppure ha visto il pallone vivo in area e ha deciso (poteva farlo) di far concludere l'azione ?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 18:01
Norberto, il regolamento dice che l'arbitro a sua discrezione può aumentare il tempo.
Cosa secondo te gli ha fatto ritenere opportuno di prolungarlo di 15 secondi?
È della Lazio? È matto? Oppure ha visto il pallone vivo in area e ha deciso (poteva farlo) di far concludere l'azione ?
Ma a te che te frega? Mamma mia come vi piacciono le vostre opinioni. E sticazzi del perchè abbia allungato il recupero, il regolamento glielo permette.

Discussione precedente - Discussione successiva