Ho visto solo gli ultimi 10 minuti e gli highlights. Gli ultimi 10 minuti da grande squadra, lottato su ogni singolo pallone, tutti, e vinti tutti i contrasti. Klose nella nostra trequarti a pressare, mauri a fare il terzino aggiunto. Biglia monumentale. Commovente.
Gli highlights, come il possesso, ci vedono pari grosso modo, stesse occasioni da goal più o meno, anzi qualcosa in più per la Lazio. Goal regolare annullato a loro (il contropiede di DJO non l'hanno fatto vedere) e goal nostro fatto a tempo scaduto. Diciamo che siamo stati fortunati con gli episodi, oggi. Però sul campo mi sembra che a livello di occasioni non è che ci abbiano sfondato. E stavi giocando in casa di una squadra disperata che ha appena cambiato dirigenza su un campo de patate, non proprio una partita semplice.
Detto questo a me pioli non piace, non è mai piaciuto granché e ritengo non sia all'altezza di questa squadra.
La Lazio se mette l'intensità che ho visto gli ultimi 10 minuti è tranquillamente da terzo posto, perché di qualità ne abbiamo tanta (DV, Biglia, FA, Candreva, Mauri, Klose). E' tutto li.