Lazio - Atalanta

Aperto da white-blu, 08 Dic 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io giocherei così
          Marchetti
Basta DV Radu Cavanda/Konko
      Onazi Cataldi Lulic
       Mauri Klose FA
A me sembra la cosa più logica

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 08 Dic 2014, 16:19
Vergognati. :D
Cavanda sta bene a pulire i cessi, anche se Basta non sta facendo bene.

Lo dico da subito, che soffriremo tanto sabato sera con Ledesma, un po' come con l'Udinese. Nella mezz'oretta che ho visto della gara col Varese, non reggeva il passo di quelli che erano di una categoria inferiore. Oramai, purtroppo, sembra un ex giocatore.

A questo punto spero in un 4231 se gioca il Patagonia.
Cavanda ha fatto benissimo nelle partite in cui ha giocato. Anzi è stato fondamentale in alcune situazioni nei recuperi.
Ma tu ormai sei partito col " Cavanda è na sega"
Avesse fatto Pedro quello che ho visto fare a basta ste partite.
Parla de bocce, e non ce rompe

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Secondo me non  Cataldi domenica non gioca dall'inizio, non ha giocato mai fino adesso, sarebbe un rischio e quindi  "resuscita" Ledesma, perché se non gioca manco domenica,  può incominciare a salutare,,,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Se Pioli mette Cavanda (22) Cataldi (20) e magari Onazi (22) oltre che Anderson (21) e DV (22) e le cose magari non vanno bene siamo pronti a sostenerlo o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Io giocherei così
          Marchetti
Basta DV Radu Cavanda/Konko
      Onazi Cataldi Lulic
       Mauri Klose FA

Per andrebbe bene però devi togliere Cavanda a sinistra.
A sinistra proprio non riesce a giocarci.

quindi o al posto di Basta (fuori forma) o direttamente in panca con Konko a sx.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 16:40
Cavanda ha fatto benissimo nelle partite in cui ha giocato. Anzi è stato fondamentale in alcune situazioni nei recuperi.
Ma tu ormai sei partito col " Cavanda è na sega"
Avesse fatto Pedro quello che ho visto fare a basta ste partite.
Parla de bocce, e non ce rompe

Leggiti i miei commenti su Basta dopo l'ultima partita.

E' palesemente fuori forma e mostra un involuzione. Questo Basta e' deleterio, ma non per questo non lo e' da meno Cavanda che ha giocato 7 gare "bene".

Sapendo quello che possono fare i due, nel bene e nel male, mi tengo 1000 volte su 100 Basta ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 16:44
Se Pioli mette Cavanda (22) Cataldi (20) e magari Onazi (22) oltre che Anderson (21) e DV (22) e le cose magari non vanno bene siamo pronti a sostenerlo o no?
Basta che vinciamo stica chi mette

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

CAVANDA.  DV.   RADU.    BASTA

GONZALEZ.   ONAZI.   LULIC

FA.           DJ.        MAURI

E se portamo sti tre punti zozzi a casa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
cmq Cavanda c'ha 24 anni ormai. pare mickey rooney

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.849
Di riffa o di raffa una qualità a centrocampo che rasenta lo 0, per questa partita.
Non so proprio chi costruirà gioco.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
sono convinto che Cataldi una volta entrato non uscirà più dal campo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 16:59
Basta che vinciamo stica chi mette
Per questo Pioli stravolgerà il meno possibile e metterà Cana e Radu terzino e uno tra Gonzo e Ledesma a cc, anche se io farei diversamente, ma se la Lazio perde non rischio nulla.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 17:21
Di riffa o di raffa una qualità a centrocampo che rasenta lo 0, per questa partita.

Devi sperare in un Onazi ispirato, altrimenti je dai de manovalanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
sono convinto che Cataldi una volta entrato non uscirà più dal campo
Lo spero, ci credo tanto in questo giocatore. Se riusciamo a far giocare Cataldi e Anderson insieme con continuità abbiamo svoltato (qualità).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 17:21
Nessuno, il cc porterà avanti palla come giocasse sulla sabbia e devono risolverla i 3 davanti, speriamo in un Filippetto nuovamente ispirato. Bisogna vincere a tutti i costi.

tosh

*
Lazionetter
* 1.524
        Marchetti
Basta DV  Radu  Lulic
  Onazi  Ledesma Gonzalez
            FA
        DJ     Keita

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Non capisco cosa vi abbia fatto di male Cavanda. Per rendimento quest'anno è stato uno dei migliori.
Fare formazioni sui cognomi e sulle simpatie è la strada giusta per la mediocrità.

Si gioca con l'Atalanta non col real madrid, perciò senza seghe mentali Cavanda dentro e pure Cataldi: se non ora quando?
Abbiamo provato tutti, una chance pure per Cataldi.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inquisitor il 08 Dic 2014, 18:59
Non capisco cosa vi abbia fatto di male Cavanda. Per rendimento quest'anno è stato uno dei migliori.
Fare formazioni sui cognomi e sulle simpatie è la strada giusta per la mediocrità.

Si gioca con l'Atalanta non col real madrid, perciò senza seghe mentali Cavanda dentro e pure Cataldi: se non ora quando?
Abbiamo provato tutti, una chance pure per Cataldi.

Cavanda quest'anno non ha fatto ne bene ne male, ha fatto il suo.
Abituati alle cagate che ha fatto l'anno scorso sembra un passo avanti, sopratutto perché accanto ha un giocatore che gli para eventuali cappellate (che ne ha fatte ma non hanno portato a gol tranne a Verona).

Non si gioca coi nomi e su questo sono d'accordo. Cavanda ha giocato a discapito di Konko, perché ha convinto Pioli.
Se Pioli reputa che comunque vada un Basta in recupero gli da + garanzia di un Cavanda, mi fido.
Che poi non ha avuto remore a mettere i nomi in panchina - Ledesma, Klose, Konko, Radu e anche Mauri é andato in panchina alla prima.

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
A me sembra di capire che Pioli stia cercando di stabilire delle gerarchie, che, secondo lui, dovrebbero essere la maniera migliore di tenere tutti in tiro.

Quindi, secondo me, al posto di Parolo gioca Gonzalez, e al posto di Biglia, se dovesse dare forfait, gioca Onazi. Quindi centrocampo a tre con Gonzalez-Biglia (Onazi)- Lulic. In panchina Ledesma e Cataldi. Io sarei d'accordo, ritengo Onazi piu' utile alla causa di Ledesma, e Cataldi, che non ha mai giocato una partita in serie A, buono per entrare nel secondo tempo, e cominciare ad assumere quel ruolo funzionale alla squadra che Tare preconizzo' quando rifiuto' di cederlo (lessi qualcosa su Lazionet).

E' vero che Onazi gioca meglio essendo uno dei due centrali di centrocampo invece che l'unico, ma tocca anche adattarsi al modulo della squadra.

Davanti il vero dilemma: Mauri o Keita? Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva