Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
ma chi lo vòle ciani.
ma uno forte no?
(poi vabbè, potrei dì de diakite-thago silva sull'intenditore eh.. ;) )

Si ma è l'unica toppa presa negli anni  :=)) e poi, come dicevo tempo fa a Tarallo, quando giudico i giocatori della Lazio sono troppo coinvolto..non ci casco più.

Per me Zarate era più forte di Messi...t'ho detto tutto.

Su Bonucci e Ogbonna ho sempre sostenuto la loro qualità immensa.
Infatti adesso uno lo vuole fortemente il Bayer Monaco e l'altro è al momento una certezza di questa Juve che pian pianino sta facendo di nuovo bene anche in europa e non solo in serie A.

Ogbonna, venisse alla Lazio, avremmo la miglior difesa centrale della serie A per i prossimi 10 anni. Ma ormai è inarrivabile.
Adesso come adesso, prenderei Paletta. Con tutto che è rotto.
Giocatore che ha ciccato il mondiale, come tutta l'Italia,  ma dallo spessore elevato.
Il crollo netto difensivo del parma, dipende per buon 70% dalla sua assenza.

E con De Vrij ci può giocare perché hanno caratteristiche diverse. Anche se entrambi non sono fulmini di guerra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:19
Invece quando si presentano con Anderson del MU?
Ma che caxxo significa?
Ti sembrano due acquisti uguali?
Anderson due anni fa era un talento vero, Ledesma mai stato.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Norberto il 08 Dic 2014, 17:23
Si incazzano uguale.
Pensa che qui dentro in molti erano invidiosi;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 17:27
Ma che caxxo significa?
Ti sembrano due acquisti uguali?
Anderson due anni fa era un talento vero, Ledesma mai stato.
Fabrizio io personalmente porterei più rispetto per un cc che ha sputato sangue per noi, che ci ha portato al quarto e quinto posto in campionato e ci ha fatto vincere qualche coppetta, anche se oggi non mi piace (già dall'anno scorso).
Anderson non è nessuno, solo su internet.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:13
E si sta dicendo che ci sono squadre alle quali Ledesma farebbe molto comodo a gennaio, anzi prima di subito ...

Ti giuro, delle prime sette/otto in classifica non me né viene in mente manco una,,,

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
ma adesso è inutile. ed è così da almeno 1 stagione.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:27
Pensa che qui dentro in molti erano invidiosi;)

Non c'ero in quel periodo, quindi non so.
Apprezzabile era l'intento. Ovvero andare a coprire nell'immediatezza un buco che si era creato. E lo vai a coprire con un giocatore del Manchester United, prima dell'infortunio considerato un grande talento.
L'infortunio (grave) lo trasformava in una forte scommessa, poi fallita. Con conseguente incazzatura dei fiorentini.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:29
Fabrizio io personalmente porterei più rispetto per un cc che ha sputato sangue per noi, che ci ha portato al quarto e quinto posto in campionato e ci ha fatto vincere qualche coppetta, anche se oggi non mi piace (già dall'anno scorso).
Anderson non è nessuno, solo su internet.
Due carriere simili si.
Uno considerato un grandissimo talento e con più di cento partite nel Manchester non è nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
beh, fermi. Anderson fu un talento solo al Porto e Gremio. Al manchester fallì da subito, tant'è vero che Sir Alex lo arretrò, fallendo, nella speranza di poterlo riusare.
L'acquisto fatto dai viola fu una cazzata gigantesca, IMHO.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Laziale1900 il 08 Dic 2014, 17:30

Ti giuro, delle prime sette/otto in classifica non me né viene in mente manco una,,,
A gennaio io parlavo di Toro infatti. Lo sappiamo tutti che Ledesma è in fase calante, ma giocherebbe titolare in almeno 10 squadre in serie A, non esageriamo. E ti dirò che anche al Genoa e alla Samp farebbe molto comodo uno così. Parliamo di un giocatore di grandissima esperienza e temperamento, che ripeto non mi piace più, ci sta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
no DLM, alla Samp e al Genoa non giocherebbe, come non giocherebbe in squadre che fanno del dinamismo la loro arma migliore. In Serie A, giocherebbe nel Parma o nel Cesena.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
si vabbè, massimo rispetto.
ma adesso è inutile. ed è così da almeno 1 stagione.
Questo massimo rispetto non lo vedo.
Ma noi siamo i più bravi di tutti a rovinare i rapporti verso la fine per poi lamentarci quando gli ex non parlano bene di noi.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 17:31
Due carriere simili si.
Uno considerato un grandissimo talento e con più di cento partite nel Manchester non è nessuno.

Beh, Macheda ne ha giocate 36 di partite col Manchester.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
no DLM, alla Samp e al Genoa non giocherebbe, come non giocherebbe in squadre che fanno del dinamismo la loro arma migliore. In Serie A, giocherebbe nel Parma o nel Cesena.
"Farebbe molto comodo".

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 17:33
A gennaio io parlavo di Toro infatti. Lo sappiamo tutti che Ledesma è in fase calante, ma giocherebbe titolare in almeno 10 squadre in serie A, non esageriamo. E ti dirò che anche al Genoa e alla Samp farebbe molto comodo uno così. Parliamo di un giocatore di grandissima esperienza e temperamento, che ripeto non mi piace più, ci sta.

Al Genoa proporrei lo scambio con Kucka.
Il genoano ha raggiunto la giusta maturità ed in rampa di lancio.
Entro due stagioni sarà imprendibile.
Già adesso lui ed Obiang, messi ai lati di Biglia, sarebbero per noi un salto di qualità pazzesco.
Titolari da subito.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: asteN_A. il 08 Dic 2014, 17:36
Al Genoa proporrei lo scambio con Kucka.
Il genoano ha raggiunto la giusta maturità ed in rampa di lancio.
Entro due stagioni sarà imprendibile.
Già adesso lui ed Obiang, messi ai lati di Biglia, sarebbero per noi un salto di qualità pazzesco.
Titolari da subito.
Lo dicevo prima.
Io lavorerei su scambi intelligenti, "venderei" esperienza in cambio di "freschezza" magari mettendoci qualche baiocco sopra.
Il Toro ha Perez, la Samp Obiang, il Genoa Kucka o Sturaro, noi Ledesma Gonzalez Konko.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Dic 2014, 17:31
Due carriere simili si.
Per me non è nessuno, ma non ci capisco una mazza di calcio soprattutto internazionale (sempre detto).
Non mi sta bene che si dica che Ledesma non ha mai avuto talento (almeno che non intendi tecnica da funambolo, ma gioca in un altro ruolo). Parliamo di un capitano della Lazio che ci ha dato tantissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.657
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 17:40
Sturaro è della Juve, e come ti sbagli.
Pure lui?! Ma che cazz!

Discussione precedente - Discussione successiva