Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Dic 2014, 19:22
Per farci cosa con Pasqual?

TErzino e Radu centrale, immagino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Basta   De Vrij   Radu/Balanta  Pasqual/Radu
Magari fai un investimento a medio termine (Balanta) e uno per l'immediato (Pasqual).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Non male come soluzione, anche abbastanza low cost.
Però stabiliamo il ruolo per Radu, se no va al manicomio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Braafheid dovrà stare due mesi fermo, non è mica morto, e sulla sinistra puoi inventarti qualcosa anche tenendo Radu al centro. L'infortunio di Gentiletti è più grave, se viene a mancare uno tra de Vrij e Radu, sei costretto a giocare con Ciani, Cana o Novaretti.

Prendiamo un difensore centrale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Scusa chi ci metti sulla sinistra, se non consideriamo Radu?
Lulic non possiamo permetterci di spostarlo dal centrocampo, Cavanda a sinistra fa ridere, resta Konko, il quale quando ti serve probabilmente è infortunato.
Braafheid non starà fuori solo 2 mesi.
Allora se teniamo Radu a sinistra, serve cmq un sostituto + un centrale, ma poi l'anno prossimo avremo 3 terzini sinistri, a meno che non rispostiamo Radu al centro.
Per me la soluzione ideale sarebbe prendere un dif.centrale di destra, tenere Radu al centro e prendere un terzino sinistro titolare anche per la prossima stagione.
Paletta e Criscito (anche duttile) i miei nomi.

De Vrij Paletta Radu Ciani + Cana. Novaretti regalato. Criscito a sinistra, Basta a destra, Cavanda e Braafheid i sostituti.
Poi se riuscissimo a vendere anche Ciani a gennaio, ben venga Balanta.

Bisogna intervenire in modo massiccio e lo si può fare anche non spendendo l'ira di dio.

EDIT: ho dimenticato il povero Gentiletti, allora Balanta è di troppo.
Per la cessione di Ciani aspettiamo la prossima stagione e amen.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Ho fatto un nome di un terzino esperto, sinistro, pronto, che puoi prendere con uno scambio a zero.
Altrimenti di terzini più forti e giovani ce ne sono 50. Se il prossimo anno ho (per 1 anno) Pasqual in panca non mi dispiace.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Magnopèl il 08 Dic 2014, 15:28
Paulinho 3.5 mln di sterline, Dembele poco meno di 2.
So che è difficile e che non è il modus operandi della società, ma imho sono questi i giocatori che servono (non per forza i due citati).
A giugno ci liberiamo di un paio di stipendi pesanti cmq.

Ma è confermato che Paulinho prende 3.5 mln di sterline? Mi sembra una pazzia. La lazio un ingaggio simile lo deve riservare per la punta.

Cmq, di centrocampisti forti in giro ce ne sono diversi, però devi spendere. Se vogliamo giocatori del livello di Biglia, devi spendere almeno quanto hai speso per Biglia.
Per esempio a me piace molto anche Dani Parejo del Valencia, in scadenza tra un anno e mezzo. Ma devi andare li con una cifra più o meno simile a quella che volevi sborsare per Honda e portartelo a casa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Pasqual: scambio alla pari con Ledesma
Obiang: Gonzalez più 4 mio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Pasqual, a quanto pare, è cotto. Tra l'altro è sempre stato un esterno di centrocampo più che un terzino IMHO, non si completa bene con Basta (o Cavanda).

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
DLM, a centrocampo ci serve qualità e "fosforo", giocatori di quantità ne abbiamo già diversi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2014, 20:14
Pasqual, a quanto pare, è cotto. Tra l'altro è sempre stato un esterno di centrocampo più che un terzino IMHO, non si completa bene con Basta (o Cavanda).
Si diceva lo stesso di Maggio che di riffa e di raffa si è fatto 11 partite.
L'ho buttata là perché mi sembra un'operazione fattibile.
Speriamo che arrivi di meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Thunder il 08 Dic 2014, 20:18
DLM, a centrocampo ci serve qualità e "fosforo", giocatori di quantità ne abbiamo già diversi.
Hai ragione, sto cercando di ragione nell'ottica di un mercato fattibile e comunque utile (anche in prospettiva). In questo senso esce Gonzo (29) entra Obiang (22).
I nomi che fai tu mi piacciono tutti, credo che a gennaio siano tosti da prendere.
Magari ci sorprendono.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 20:18
Si diceva lo stesso di Maggio che di riffa e di raffa si è fatto 11 partite.
L'ho buttata là perché mi sembra un'operazione fattibile.
Speriamo che arrivi di meglio.
11 partite di livello ridicolo (per farti capire, dei nostri solo Cana, Konko e Novaretti hanno una media voto peggiore). Il Napoli ha una difesa di cacca, sono costretti ad utilizzare un centrale (Henrique) oppure un esterno di centrocampo (Maggio, Zuniga) come terzino destro e il colombiano credo sia infortunato attualmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Splash21 il 08 Dic 2014, 20:25
11 partite di livello ridicolo (per farti capire, dei nostri solo Cana, Konko e Novaretti hanno una media voto peggiore). Il Napoli ha una difesa di cacca, sono costretti ad utilizzare un centrale (Henrique) oppure un esterno di centrocampo (Maggio, Zuniga) come terzino destro e il colombiano credo sia infortunato attualmente.
Ma sì Splash, ti ripeto, di terzini migliori ce ne sono tantissimi.
Se i soldi li investi per un centrale e vuoi comunque un terzino esperto potrebbe essere un'opzione a zero.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
È buono il centrocampista ecuadoriano noboa in scadenza a dicembre? ce lo hanno accostato su transfermakt valore di mercato 10 milioni  :o

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Dic 2014, 20:20
Hai ragione, sto cercando di ragione nell'ottica di un mercato fattibile e comunque utile (anche in prospettiva). In questo senso esce Gonzo (29) entra Obiang (22).
I nomi che fai tu mi piacciono tutti, credo che a gennaio siano tosti da prendere.
Magari ci sorprendono.

Si, il tuo ragionamento è giusto, ma per migliorare alla Lazio serve un altro tipo di centrocampista. Se dobbiamo fare uno scambio con la Samp, alla Lazio serve più un Soriano piuttosto che Obiang. Questo era il senso.
Quelli che propongono io sono giocatori di livello, che vengono qui e ti cambiano il centrocampo. Hanno pure un prezzo diverso.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 08 Dic 2014, 20:38
È buono il centrocampista ecuadoriano noboa in scadenza a dicembre? ce lo hanno accostato su transfermakt valore di mercato 10 milioni  :o

Ce lo hanno accostato anche quelli del trigoriere un paio di settimane fa. Sarebbe un vice Biglia. Io non lo conosco abbastanza.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Ardaizinho il 08 Dic 2014, 20:38
https://m.youtube.com/watch?v=FEWoVhu9g14

Leggendo in giro sembra di buon livello.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Se è bravo potrebbe essere un' occasione per alzare il tasso tecnico.va in svincolo il 31 dicembre

Discussione precedente - Discussione successiva