Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: porgascogne il 09 Dic 2014, 11:51
ma non si sa manco chi sia
:o
sono scottati da Sainz che andò pure negli spogliatoi a dire che si era comprato il Parma.
con assegni scoperti.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2014, 09:37
c'ho scommesso la casa che sarebbe ripartito il tormentone.
Lotito salerno, figlio, moglie della rioma, etc, etc.
Quando viene allo stadio è perchè viene allo stadio (e il lotitopezzodimerda c'è stato anche ieri.....), se va un paio di volte a salerno apri cielo.
Qui c'è gente che ancora pensa a tulli.
In una città che partorisce una commistione terribile tra malavita, politica ed economia, aver trovato uno come Lotito è da segnarsi con i gomiti.
Ieri a Parma, la gente ci chiedeva il perchè della contestazione a Lotito e Tare.
Meritavamo Ghirardi e Leonardi e il bandito russo che si sta prendendo il Parma.
p.s. L'inter di Thoir magnate dell'altro mondo con un allenatore da 4 coccuzze l'anno e il milan del berlusca ci stanno dietro.
100 %.
Ma da noi ci stanno quelli che giocano ai piccoli manager.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

P.S. A parte gli scherzi, io sono contento che ci sia stato Lotito in un momento delicato della nostra storia. Che abbiamo salvato tutto il nostro passato e ci abbia dato un futuro (si spera) solido. Ma adesso ci vuole altro. Un'altra visione...

P.S. 2 Va bene prendere per il culo Thoir ma il berlusca...vorrei aver vissuto quello che ha vissuto il milan in questi 20 e passa anni...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2014, 11:59
Grazie Dio di averci dato Lotito...

P.S. A parte gli scherzi, io sono contento che ci sia stato Lotito in un momento delicato della nostra storia. Che abbiamo salvato tutto il nostro passato e ci abbia dato un futuro (si spera) solido. Ma adesso ci vuole altro. Un'altra visione...

P.S. 2 Va bene prendere per il culo Thoir ma il berlusca...vorrei aver vissuto quello che ha vissuto il milan in questi 20 e passa anni...

Io aspetterei anche a prendere per il sedere Tohir. Ci sta che ci mettano un po di anni a far partire un nuovo investimento. Abbiamo preso per il sedere pallota e co ed ora sembrano essere di un altro livello .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Adler Nest il 09 Dic 2014, 11:43
non lo proclamo io, sono i dubbi e le perplessità che girano a Parma..
O.T.
Sì, ma scritto qui in questo modo sa tanto di affermazione certa, altro che voci di corridoio, come se poi le voci di corridoio siano verità assolute. Oppure sembra un modo, a prescidere, per far passare da bandito chiunque venga da fuori per acquistare società italiane...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2014, 12:13un modo, a prescindere, per far passare da bandito chiunque venga da fuori per acquistare società italiane...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: eaglemiky il 09 Dic 2014, 12:11
Io aspetterei anche a prendere per il sedere Tohir. Ci sta che ci mettano un po di anni a far partire un nuovo investimento. Abbiamo preso per il sedere pallota e co ed ora sembrano essere di un altro livello .

Questo è quello che penso pure io.
Però capisco che un fan di Lotito possa schernire la gestione Thoir.

Fermo restando che stò indonesiano ha coperto con un assegno l'80% dei debiti dell'inter e deve rifare completamente da capo un progetto partendo da macerie...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2014, 12:20
Questo è quello che penso pure io.
Però capisco che un fan di Lotito possa schernire la gestione Thoir.

Fermo restando che stò indonesiano ha coperto con un assegno l'80% dei debiti dell'inter e deve rifare completamente da capo un progetto partendo da macerie...
Sì appunto, na cosetta da niente, che vuoi che sia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 10:48
che è esattamente magno quello che chiediamo tutti.
Una lazio più forte, una gestione più ampia della società...ma se continuiamo a ripeterci, eh ma le merde c'hanno la mafia, c'hanno er carrozzone, la politica ecc.. mi domando, perchè speriamo di vedere più gente allo stadio, perchè pensare di puntare in alto senza investimenti adeguati.
Cambiamo registro, vediamo cosa succede.
Sweeper non ti seguo.
Se mi ripeto che le merde non hanno una mafia al seguito cosa cambia nella mia idea di Lazio migliore?
Nulla.
La Lazio può avere un altro tipo di gestione a prescindere.

Property

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 09 Dic 2014, 12:20
un'inezia no? sè preso un bel rischio, ha fatto l'impreditore.
ma che vuoi che sia.

Property

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 09 Dic 2014, 12:22
Sweeper non ti seguo.
Se mi ripeto che le merde non hanno una mafia al seguito cosa cambia nella mia idea di Lazio migliore?
Nulla.
cambia molto perchè tende a creare un alibi nei tifosi stessi, nella società e nella squadra.
prima di guardare a casa degli altri, occorre rispondere alla domanda? ho fatto bene i compiti a casa? ho fatto il mio o posso fare ancora molto? ho fatto il massimo oppure ho dei rimpianti?
ad esempio per me, dopo, molto dopo, che mi sono risposto a questa domanda (e secondo me la risposta è poco, troppo poco), poi posso guardare gli altri.
io almeno sono abituato così e credo sia una cosa molto molto sana perchè da forza al concetto di responsabilità prima di tutto e aiuta soprattutto la lazio, intesa tutti, a migliorarsi e a fare meglio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 12:23
un'inezia no? sè preso un bel rischio, ha fatto l'impreditore.
ma che vuoi che sia.
Che poi ci si dimentica che in un certo senso è proprio quello che ha fatto Lotito con l'agenzia delle entrate, senza coprire con assegni il buffo col fisco, sfruttando appieno una legge mai messa in opera. Però lì tutti ad applaudirlo (all'epoca anche io); ma se arriva un Thoir, o chiunque altro, a ripianare tutto in primis senza però comprare contestualmente ed immediatamente CR7, è un purciaro.
Io credo che già solo il messaggio 'Mancini allenatore' vada ascoltato e visto con una certa attenzione per un futuro molto prossimo...

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 12:28
cambia molto perchè tende a creare un alibi nei tifosi stessi, nella società e nella squadra.
prima di guardare a casa degli altri, occorre rispondere alla domanda? ho fatto bene i compiti a casa? ho fatto il mio o posso fare ancora molto? ho fatto il massimo oppure ho dei rimpianti?
ad esempio per me, dopo, molto dopo, che mi sono risposto a questa domanda (e secondo me la risposta è poco, troppo poco), poi posso guardare gli altri.
io almeno sono abituato così e credo sia una cosa molto molto sana perchè da forza al concetto di responsabilità prima di tutto e aiuta soprattutto la lazio, intesa tutti, a migliorarsi e a fare meglio.

bravo prop.
Quante volte ci siamo detti...ehhh ma ora col FPF, ehhh ma vedrai che non parteciperanno alla CL, ehhhh ma se non chiudono quel buco in bilancio vedrai, ehhhhh ma lo stadio.
Abbiamo sempre guardato più a loro che a noi.
Mi è sembrato di incarnarmi in un bimbo che vede il suo compagnuccio di banco che fa le feste a casa, va alle giostre, ottiene splendidi giocattoli....e nostra madre a noi ci fa, tu stai bene a casa, fuori prendi freddo, certi giocattoli non ti servono, hai bisogno di fare feste con gli amici?
Noi dobbiamo guardare a noi stessi, la società deve aumentare il livello qualitativo gestionale di se stessa, tramite accordi commerciali, investimenti, sponsor, visibilità, rivendicazione del territorio e sfruttamento del marchio. Tutte cose che aldilà delle prese per il culo dall'altra parte hanno fatto, e noi stamo ancora ad aspettà microsoft che ce riempie di milioni come sponsor.
Lo sponsor lo ottieni mettendoti in vetrina, lo ottieni investendo in una squadra forte, con nomi importanti...
ebbene quante volte ci siamo dati la scusa...eh ma non abbiamo le possibilità!
Ma perchè 1 o al massimo 2 acquisti pesanti a mercato non li avremmo potuti fare? magari evitando tutta una serie di scommesse?
Il bambino c'ha 10 anni, è ora che decida cosa vuole fare da grande.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AutumnLeaves il 09 Dic 2014, 12:35
Io credo che già solo il messaggio 'Mancini allenatore' vada ascoltato e visto con una certa attenzione per un futuro molto prossimo...

Ma infatti il discorso va letto anche in segnali.

Se Lotito adesso mi porta un centrale buono e un terzino coi controcazzi mi comunica che lui ci vuole provare, se non mi porta nessuno o perea o kakuta o postiga vuol dire vedete che potete fa...

Poi ci sarebbe una parentesi sul discorso cosa comunicano i laziali, ma questo è un altro discorso...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 12:45
bravo prop.
Quante volte ci siamo detti...ehhh ma ora col FPF, ehhh ma vedrai che non parteciperanno alla CL, ehhhh ma se non chiudono quel buco in bilancio vedrai, ehhhhh ma lo stadio.
Abbiamo sempre guardato più a loro che a noi.
Mi è sembrato di incarnarmi in un bimbo che vede il suo compagnuccio di banco che fa le feste a casa, va alle giostre, ottiene splendidi giocattoli....e nostra madre a noi ci fa, tu stai bene a casa, fuori prendi freddo, certi giocattoli non ti servono, hai bisogno di fare feste con gli amici?
Noi dobbiamo guardare a noi stessi, la società deve aumentare il livello qualitativo gestionale di se stessa, tramite accordi commerciali, investimenti, sponsor, visibilità, rivendicazione del territorio e sfruttamento del marchio. Tutte cose che aldilà delle prese per il culo dall'altra parte hanno fatto, e noi stamo ancora ad aspettà microsoft che ce riempie di milioni come sponsor.
Lo sponsor lo ottieni mettendoti in vetrina, lo ottieni investendo in una squadra forte, con nomi importanti...
ebbene quante volte ci siamo dati la scusa...eh ma non abbiamo le possibilità!
Ma perchè 1 o al massimo 2 acquisti pesanti a mercato non li avremmo potuti fare? magari evitando tutta una serie di scommesse?
Solo applausi

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 09 Dic 2014, 12:45

E' natale. Gli si può regalare questo: sicuro che gli piace.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Quindi Lotito va alla Nike, sbatte i pugni sul tavolo, e gli mollano i 5 milioni che danno alla riomma?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: GiPoda il 09 Dic 2014, 13:17
Quindi Lotito va alla Nike, sbatte i pugni sul tavolo, e gli mollano i 5 milioni che danno alla riomma?
no ma allestendo una squadra forte, è l'adidas che te chiama e ti offre 5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GiPoda il 09 Dic 2014, 13:17

Allestendo una squadra forte , con due o tre campioni di richiamo E FREQUENTANDO I PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA è l'Adidas che te chiama e ti offre 5 milioni (o almeno una quota di venduto sui negozi ADIDAS di tutto il mondo: perché pare ci siano in tutto il mondo). Si chiama internazionalizzazione del marchio, ma sarebbe tutta fuffa.
Ah, era Sergetto ceh faceva 'ìste cose.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: fish_mark il 09 Dic 2014, 13:23
Allestendo una squadra forte , con due o tre campioni di richiamo E FREQUENTANDO I PIANI ALTI DELLA CLASSIFICA è l'Adidas che te chiama e ti offre 5 milioni (o almeno una quota di venduto sui negozi ADIDAS di tutto il mondo: perché pare ci siano in tutto il mondo). Si chiama internazionalizzazione del marchio, ma sarebbe tutta fuffa.
Ah, era Sergetto ceh faceva 'ìste cose.

Ahhh, pensavo fosse più difficile!
Adesso me vado a comprà un attico ai Parioli, d'altronde anzichè il mio CUD gli presento un bel piano industriale... :)

Discussione precedente - Discussione successiva