Citazione di: Property il 09 Dic 2014, 12:28
cambia molto perchè tende a creare un alibi nei tifosi stessi, nella società e nella squadra.
prima di guardare a casa degli altri, occorre rispondere alla domanda? ho fatto bene i compiti a casa? ho fatto il mio o posso fare ancora molto? ho fatto il massimo oppure ho dei rimpianti?
ad esempio per me, dopo, molto dopo, che mi sono risposto a questa domanda (e secondo me la risposta è poco, troppo poco), poi posso guardare gli altri.
io almeno sono abituato così e credo sia una cosa molto molto sana perchè da forza al concetto di responsabilità prima di tutto e aiuta soprattutto la lazio, intesa tutti, a migliorarsi e a fare meglio.
bravo prop.
Quante volte ci siamo detti...ehhh ma ora col FPF, ehhh ma vedrai che non parteciperanno alla CL, ehhhh ma se non chiudono quel buco in bilancio vedrai, ehhhhh ma lo stadio.
Abbiamo sempre guardato più a loro che a noi.
Mi è sembrato di incarnarmi in un bimbo che vede il suo compagnuccio di banco che fa le feste a casa, va alle giostre, ottiene splendidi giocattoli....e nostra madre a noi ci fa, tu stai bene a casa, fuori prendi freddo, certi giocattoli non ti servono, hai bisogno di fare feste con gli amici?
Noi dobbiamo guardare a noi stessi, la società deve aumentare il livello qualitativo gestionale di se stessa, tramite accordi commerciali, investimenti, sponsor, visibilità, rivendicazione del territorio e sfruttamento del marchio. Tutte cose che aldilà delle prese per il culo dall'altra parte hanno fatto, e noi stamo ancora ad aspettà microsoft che ce riempie di milioni come sponsor.
Lo sponsor lo ottieni mettendoti in vetrina, lo ottieni investendo in una squadra forte, con nomi importanti...
ebbene quante volte ci siamo dati la scusa...eh ma non abbiamo le possibilità!
Ma perchè 1 o al massimo 2 acquisti pesanti a mercato non li avremmo potuti fare? magari evitando tutta una serie di scommesse?
Il bambino c'ha 10 anni, è ora che decida cosa vuole fare da grande.