Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.764
Citazione di: gobbo1971 il 09 Dic 2014, 00:26
Ah beh, sulla verginità a targhe alterne sono d'accordissimo.
Basterà rinfacciarglielo alla prossima rivendicazione di superiorità morale.
Anche se da quello che posso vedere da lontano, De Rossi mi pare il meno maiale fra i maiali.
Se non altro mi pare il meno subdolo, ha sbagliato molte scelte personali, compresa quella di rimanere a vita con quella maglia (e secondo me è pure pentito), ma è uno che certe scelte le ha anche pagate.
A differenza di altri.

Se te ne pentivi non rinnovavi nel 2012, alla soglia dei 30 anni. Ma il cuore gli disse "10 milioni lordi all'anno per 5 stagioni fino a 34 anni".

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma quel giorno c'erano di mezzo ultras fascisti di mezza Italia. Compresi i nostri e quelli dell'Hellas. Fu un agguato mirato a Selmin (tra l'altro conosciuto personalmente) relativo al periodo in cui era a capo della Celere di Milano.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.474
Questa è già stata pubblicata? (Corriere della Sera ed. Roma, 9 Dicembre 2014)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.171
Che squadra demmerda, mafiosa, protetta e piagnona.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Potrei scrivergli io.
Ma quel giorno c'erano di mezzo ultras fascisti di mezza Italia. Compresi i nostri e quelli dell'Hellas. Fu un agguato mirato a Selmin (tra l'altro conosciuto personalmente) relativo al periodo in cui era a capo della Celere di Milano.

Ci mancherebbe altro.
Il punto è che la partita non era brescia-Lazio!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: arkham il 09 Dic 2014, 13:55
AS ILBUCODIMEZZO 1927

(così è più bella, c'era uno spazio di troppo fra IL e BUCO. E la rioma, si sa, riempie gliinterpizi de 'na vita demmerda).

Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gobbo1971 il 09 Dic 2014, 00:06
Sui fatti di De Rossi invece non sono d'accordo, semplicemente perchè detesto il giornalismo alla Travaglio o alla Foschini-Mensurati, e trovo lo sputtanamento di un personaggio pubblico una cosa vergognosa.
Soprattutto perchè non c'è un reato che sia uno in tutte le stronzate che leggiamo sugli sportivi collegati alla mafia romana.
Qualora dovessero uscire relazioni concretamente compromettenti sarò il primo a condannare l'operato dei vari De Rossi, Pradé, Bianchi e Verdi ecc.ecc.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Capisco il garantismo, ma non il buonismo. Un nostro giocatore si è fatto la galera ed è stato sputtanato per due anni perché si ipotizzava potesse avere rapporti con questi Zingari. Non vedevano l'ora di trovare qualche foto o uno scambio di messaggi, che lo avrebbero rinchiuso per non so quanto tempo. Qui siamo in presenza di uno che ha rapporti stretti con malviventi, che riconosceva essere tali, visto che lo chiama alle 3 di notte per farsi proteggere.
Ci hanno preso per il cvlo sulla storia di Mauri per tanto, troppo tempo. Una storia fondata sul NULLA. Ci sono arrivate minacce per perdere il derby più importante della storia ect ect. Io sto buonismo con loro non lo capisco. Hanno già la stampa e i politici che gli parano sempre le chiappe. Ci hanno sputtanato e augurato la B per molto meno, anche inventando notizie.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: gobbo1971 il 09 Dic 2014, 00:06
Sui fatti di De Rossi invece non sono d'accordo, semplicemente perchè detesto il giornalismo alla Travaglio o alla Foschini-Mensurati, e trovo lo sputtanamento di un personaggio pubblico una cosa vergognosa.
Soprattutto perchè non c'è un reato che sia uno in tutte le stronzate che leggiamo sugli sportivi collegati alla mafia romana.
Qualora dovessero uscire relazioni concretamente compromettenti sarò il primo a condannare l'operato dei vari De Rossi, Pradé, Bianchi e Verdi ecc.ecc.

Perdonami, Gobbo 71, ma la questione non mi sembra posta nel modo giusto. Non si tratta di alimentare un facile scandalismo giornalistico. De Rossi è uno dei pilastri della nostra Nazionale, uno dei giocatori simbolo che rappresentano il calcio italiano a livello mondiale, anche grazie all'elevatissimo numero di presenze con la maglia azzurra.  E non si può accettare che la maglia della Nazionale, per ciò che rappresenta, sia ulteriormente infangata (a questo punto bisogna usare questo termine, senza girarci attorno) dalla presenza in squadra di un amico conclamato di mafiosi. Le relazioni concretamente compromettenti sul piano etico sono già note, non c'è bisogno di sapere altro. Che ci sia o meno rilevanza penale, è questione che adesso non rileva. Di sicuro c'è una immensa rilevanza morale che non può non avere delle conseguenze sul piano sportivo. Chi sta in Nazionale rappresenta un complesso di valori, non soltanto i meriti legati alle proprie performance calcistiche.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.423

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Capisco il garantismo ma insomma se puoi permetterti di chiamare a casa alle 3 di notte un capomafia a seguito di un alterco in un locale di certo non ti posso considerare una personcina a modo e mi tengo largo. 

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Contenuto sponsorizzato

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: arkham il 09 Dic 2014, 15:36

(così è più bella, c'era uno spazio di troppo fra IL e BUCO. E la rioma, si sa, riempie gliinterpizi de 'na vita demmerda).

Discussione precedente - Discussione successiva