Mafia Roma, De Rossi telefonava a De Carlo

Aperto da Precisione, 05 Dic 2014, 18:32

Discussione precedente - Discussione successiva

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: radar il 09 Dic 2014, 14:20
Questa è già stata pubblicata? (Corriere della Sera ed. Roma, 9 Dicembre 2014)

Questa storia li certifica come squadra di potere legale e occto...stemmerde.....

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: GiPoda il 09 Dic 2014, 17:04
Questa storia li certifica come squadra di potere legale e occto...stemmerde.....

...occulto

AguilaRoja

Visitatore
Boh, a me sembra che stiamo un pò tutti minimizzando la questione.
Quello che sta uscendo, che ovviamente non ha alcuna rilevanza penale, è di una gravità mostruosa.
Io percepisco il silenzio che si è creato in questi giorni  come imbarazzo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AguilaRoja il 09 Dic 2014, 17:44
Quello che sta uscendo, che ovviamente non ha alcuna rilevanza penale, è di una gravità mostruosa.
io la penso come te. Leggo " è ma non c'è reato..", ma sti caxxi. Anche il solo frequentare certi personaggi , è una colpa gravissima.
E invece sembra non esserci nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AguilaRoja il 09 Dic 2014, 17:44

Io lo percepisco come certezza dell'impunita' e preludio all'insabbiamento, pensa.

AguilaRoja

Visitatore
Pradè conosceva e frequentava Carminati, Rosella e marito, danielino.

Finalmente la risposta all'eterna domanda:

perchè dovrebbero essere così protetti e potenti se non hanno vinto un cazzo?
Perché fanno girare caterve, montagne di soldi.
Perchè creano e danno consenso.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

di giustizia.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Ancora oggi a pranzo ho dovuto ascoltare una persona di cui nutro stima che me diceva "voi è meglio che non parlate che i vostri finiscono direttamente in galera...."

Merde. Siete solo merde.
Impunite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: AguilaRoja il 09 Dic 2014, 17:59
Pradè, Rosella e marito, danielino, benatia, aquliani, conoscevano e frequentavano Carminati, .

Aggiungici anche le sponsorizzazioni legalizzate:

- Ansa (http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/calcio/2012/12/20/Roma-via-partnership-ANSA_7988270.html)

- Sky (http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/roma-barror-partnership-con-sky-per-omaggiare-il-ritorno-in-champions-553375)

- Mediaset Premium (http://www.asroma.it/it/sponsor/sponsor.html?sponsorid=29)

- Gazzetta dello sport (http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Economia/Roma-Gazzetta-Sport-media-partner-2014-15/05-09-2014/1-A_014536378.shtml)

(quelli fòri dar palazzo...)

e sto dimenticando Unicredit,
"UniCredit è la Banca Ufficiale della UEFA Champions League" (http://be-part-of-it.unicredit.eu/it-it.html)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.505
Citazione di: AguilaRoja il 09 Dic 2014, 17:59
Pradè conosceva e frequentava Carminati, Rosella e marito, danielino.

Perché fanno girare caterve, montagne di soldi.
Perchè creano e danno consenso.
LA PIU' VERA E SACRA DI TUTTE LE VERITA'....questa la spiegazione agli SkySport24 da regime, con Mangiante da cinema LUCE, la beatificazione di totti, e tutti i loro proclami ed il populistico favore che li accompagna.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 09 Dic 2014, 16:00
Perdonami, Gobbo 71, ma la questione non mi sembra posta nel modo giusto. Non si tratta di alimentare un facile scandalismo giornalistico. De Rossi è uno dei pilastri della nostra Nazionale, uno dei giocatori simbolo che rappresentano il calcio italiano a livello mondiale, anche grazie all'elevatissimo numero di presenze con la maglia azzurra.  E non si può accettare che la maglia della Nazionale, per ciò che rappresenta, sia ulteriormente infangata (a questo punto bisogna usare questo termine, senza girarci attorno) dalla presenza in squadra di un amico conclamato di mafiosi. Le relazioni concretamente compromettenti sul piano etico sono già note, non c'è bisogno di sapere altro. Che ci sia o meno rilevanza penale, è questione che adesso non rileva. Di sicuro c'è una immensa rilevanza morale che non può non avere delle conseguenze sul piano sportivo. Chi sta in Nazionale rappresenta un complesso di valori, non soltanto i meriti legati alle proprie performance calcistiche.

DDR ci sta benissimo nella nazionale . Come ci stava benissimo il falso pretino .
Per lo stesso motivo per Criscito e' fuori .

Una nazionale veramente identitaria .

Da non tifare nei secoli .

Appunto .

Magari lo chaimano ancora e magari non si qualifica o ribadisce nelle fasi finali la figura di merda .

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Zunino ha corretto e l'articolo mi sembra ineccepibile; quantomeno non ci ha immischiato se non per l'episodio di Brescia, purtroppo acclarato.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Zunino ha corretto e l'articolo mi sembra ineccepibile; quantomeno non ci ha immischiato se non per l'episodio di Brescia, purtroppo acclarato.
Per onestà intellettuale non mi aspettavo questo tipo di articolo da parte di repubblica.
Per una volta mi hanno stupito in positivo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.521
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2014, 18:15
Malimortaccivostri merde maledette!!

Ancora oggi a pranzo ho dovuto ascoltare una persona di cui nutro stima che me diceva "voi è meglio che non parlate che i vostri finiscono direttamente in galera...."

Merde. Siete solo merde.
Impunite.
Sono pronto a queste risposte.
Risponderò con grossa goduria: "noi siamo banditi e bast.ardi (non sprecherò fiato per le solite spiegazioni) lo sappiamo e lo sanno tutti, ma voi siete delle grandissime merde mafiose, noi lo abbiamo sempre saputo ora lo sanno tutti. Ammerde"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: StylishKid il 09 Dic 2014, 18:15
Malimortaccivostri merde maledette!!

Merde. Siete solo merde.
Impunite.

So tutti uguali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 17:57
Io lo percepisco come certezza dell'impunita' e preludio all'insabbiamento, pensa.

purtroppo anch'io.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Certe volte l'attacco personale su twitter vale più di cento topic, secondo me è un mezzo che dovremmo usare di più ed in maniera organizzata.

Contenuto sponsorizzato

tritolo32

*
Lazionetter
* 1.053
Citazione di: radar il 09 Dic 2014, 14:20
Questa è già stata pubblicata? (Corriere della Sera ed. Roma, 9 Dicembre 2014)

io me la salvo su dropbox co doppia passwrd criptata, hai visto mai...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.984
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2014, 17:57
Siamo in due....

Discussione precedente - Discussione successiva