Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Per me é un delitto che non sia alla Lazio. Abbiamo così pochi personaggi che potrebbero rappresentarci degnamente in giro per il mondo e quei pochi li uccidiamo tutti. Peccato.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' pure un delitto che io non stia con Adriana Lima. Ma proprio non mi si caga, non c'è verso. Essì che la amo eh?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 11:09
"L'Italia? Un po' mi manca, mi manca il calcio vero. Ma oggi non è più come un tempo, se prima facevi il mercato con 100 milioni, ora lo fai con 5. Pochi mesi fa ho giocato una partita amichevole con i compagni della Lazio dello scudetto: costruire oggi una squadra come quella in Italia sembra impossibile. Il Milan che dettava legge in Europa è lontanissimo".
"Allenatore? Perché no. Mi piacerebbe allenare la Lazio e poi chissà, magari andare anche al Milan, che è sempre un punto di arrivo e un simbolo del nostro calcio nel mondo. Ma ora c'è Pippo!"
"Il terzo posto? Difficile. Il Milan non può arrivare ottavo, ma vanno male anche le altre. Può sperare anche la Lazio, ai miei tempi era normale andare in CL, a quei tifosi mancherà quel palcoscenico".

Esatto sarebbe bastato proprio poco, nessuno chiedeva di rinnegare il Milan ma almeno avrebbe salvato capra e cavoli...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 11:17
E' pure un delitto che io non stia con Adriana Lima. Ma proprio non mi si caga, non c'è verso. Essì che la amo eh?

Hai provato a non prenderla a bottijate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 11:17
Sí, ma se quando la incontri le dici sempre che é una stronza, le tue possibilita diminuiscono.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 11:23
Hai provato a non prenderla a bottijate?

No. Ma non ho provato nemmeno a darle una ventina di miliardi, a dire il vero.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Scusate ma il 12 maggio lo avete visto come è stato accolto Nesta?
ma che davero uno così si può permettere di fare l'offeso?
Ma che a Cragnotti je annavano sotto casa me lo ricordo solo io?
Ennàmo su. La pace si fa in due. Solo che noi ce dovemo mette d'accordo in 7-800 mila, lui è uno.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 11:31

Mah, in realta' questi li dai a tutti. Dovrebbero tutti amarci alla follia, allora. Cioe' de la Pena dovrebbe sta in Nord.
Aggiungo che nessuno di questi te ne ha restituiti un bel po'.

Ergo, risposta sbagliata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Gli vorrò sempre bene,ma onestamente quello che dice non mi interessa granché...

roma merda

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 11:35
Mah, in realta' questi li dai a tutti. Dovrebbero tutti amarci alla follia, allora. Cioe' de la Pena dovrebbe sta in Nord.
Aggiungo che nessuno di questi te ne ha restituiti un bel po'.

Ergo, risposta sbagliata.

Nessuno di questi è laziale, infatti.
Anche se molti di questi, un moto di affetto, ogni tanto, me lo dimostrano. (che ti devo rifare la lista?)

Ergo, fine.

Te vojo bene. Non sei laziale, pazienza. Te vojo bene lo stesso. Ma non sei laziale, e se lo sei te ne vergogni così tanto da fare di tutto per sviare i sospetti. te vojo sempre bene eh? Però pure chittesencula.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Io sto con Tarallo (e non mi tira le bottigliate..... ;))

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
In c.....  C'entra ma in testa no!  Ma come ve lo deve di?  Capoccioni!!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 11:31
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 11:35
Mah, in realta' questi li dai a tutti.
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 11:47
Nessuno di questi è laziale, infatti.

Ti contraddici, allora.
La Lima dovrebbe amarti perche' gli hai dato una ventina di miliardi, quando ti faccio notare che li paghiamo TUTTI, tu mi dici che gli altri non sono laziali. C'e' una falla nella logica.

Anch'io vedo prove che non e' laziale. Quello che non vedo e' considerare se un ruolo questa tifoseria spesso incomprensibile lo abbia avuto. Ripeto, tira le bottije alla Lima e lei viene da me (vabbe' pure senza le bottije :DD )

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: warren il 10 Dic 2014, 11:22
Esatto sarebbe bastato proprio poco, nessuno chiedeva di rinnegare il Milan ma almeno avrebbe salvato capra e cavoli...
Non o dice perché non è laziale, e qualora nel suo intimo un po' lo fosse non lo vuole mostrare.
Lo è stato, oggi non lo è.
Non è una colpa, ma non è laziale.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se fosse laziale mi amerebbe a prescindere dai soldi. E pure a prescindere dalle bottigliette, però.
Ho citato i soldi che ha preso perché mi hai tirato in ballo le bottigliette: al netto dell'amore che ci sarebbe dovuto essere a prescindere, mi pareva un contrappeso bilanciato.

Non è cattivo: semplicemente non vuole essere laziale.
pure la Lima, mica è stronza: è a me che non la da, ma magari qualcun altro lo fa felice.

ne prendo atto.

Poi a Nesta je vojo bene lo stesso e alla Lima... vabbè, lasciamo perde.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 12:13
Se fosse laziale mi amerebbe a prescindere dai soldi. E pure a prescindere dalle bottigliette

Cosi' distruggi decenni di lotte femministe contro la violenza fisica e psicologica perpetrata dai loro compagni.  :D

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il topic su Nesta è la coperta di Linus di questo forum.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 12:18
Cosi' distruggi decenni di lotte femministe contro la violenza fisica e psicologica perpetrata dai loro compagni.  :D

No. Perché una donna può amare anche una persona che le fa del male. Sbaglia, spreca il suo amore, se ne dovrebbe allontanare, dovrebbe difendersi, denunciare.
Ma mica lo può scegliere di smettere di amare, se è innamorata.
Deve prendere atto che non è amore quello che riceve, ma chi deve amare non può mica sceglierlo.
Qui c'è uno che ha scelto, chiaramente. E quindi tanto innamorato non era, visto che la violenza subita non è manco paragonabile a quella dell'esempio citato, che poi ci manda pure OT.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome ci porta OT mi fermo qui, ma non sono d'accordo col concetto.  ;)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Discussione precedente - Discussione successiva