Lazio - Atalanta

Aperto da white-blu, 08 Dic 2014, 10:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.086
regà se abbiamo paura di lanciare cataldi vs l'atalanta
pd eh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
pd eh
Pd sta per può darsi?
E si può darsi che non sia pronto

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Andrewblu il 12 Dic 2014, 15:43
Biglia e Radu hanno saltato mezzo allenamento...fatemi capire perchè dovrebbero saltare l'Atalanta? Hai appena perso Braafheid e Parolo, se stanno bene devono giocare. E mi pare di capire che stanno bene. L'unica paura è perdere Biglia contro l'Inter perchè è diffidato. Ma tanto dopo l'Inter ci sono Sampdoria, Roma, Napoli e Milan...

Allenarsi magari in modo blando e senza contrasti è molto diverso dal giocare una partita.

roma merda

skizzo87

Visitatore
pd eh

Dubito che sia in forma.
Se sta in forma e' da mettere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: skizzo87 il 12 Dic 2014, 15:57
Dubito che sia in forma.
Se sta in forma e' da mettere.

Anche se sta in forma, non ha certo la forma partita. E anche se l'avesse, non avrebbe la forma partita di Serie A.

Questo detto da un innamorato di Cataldi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Tarallo il 12 Dic 2014, 16:00
Anche se sta in forma, non ha certo la forma partita. E anche se l'avesse, non avrebbe la forma partita di Serie A.

Questo detto da un innamorato di Cataldi.
Idem, io adoro Cataldi, deve giocare aolo quando ha i 90 min nelle gambe.
Ma poi l'Atalanta non è mica il Piggibonsi. Sarà comunque una partita tosta, si metteranno tutti dietro e partiranno in contropiede, meneranno e la butteranno in caciara.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Onazi al posto di Parolo. Biglia e Lulic completano il reparto!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.165
Citazione di: Andrewblu il 12 Dic 2014, 16:08
Onazi al posto di Parolo. Biglia e Lulic completano il reparto!
Pioli ha detto che Biglia è in dubbio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.816
l'anno scorso perdemmo 1 a 0 complice peruzzo che annullò a Gonzalez per fallo di confusione il gol nel primo tempo che avrebbe spianato la partita ed il loro bunker.
Quest'anno sono peggio dell' anno scorso quindi avranno le baionette e tuti intrincea, imho se non segni poi man mano che pasa il tempo aumenterà la difficoltà del match.
Se Radu e Biglia sono arruolabili devonno giocare dal 1°, a sto punto la variante sarà chi prende il posto di Parolo e metterei Onazi.
Davanti vorrei vedere i 2 under 23 sfrecciare a fianco a una punta, una qualsiasi, ma io sono un Kloseiano e quindi...ritengo che cmq Mauri giocherà per Keita, ma io lo avrei messo per Biglia qualora desse forfait.

3 punti come minimo, ma occhio a rocchi, sto steronzo

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Rocchi..l'ultima che ci ha arbitrato era Lazio-Udinese 0-1 di quest'anno, altro bunker. Un arbitraggio irritante e in malafede (vedi fallo di Muriel su Marchetti mai fischiato)!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Citazione di: Thunder il 12 Dic 2014, 13:26
Non so te, ma io onestamente che Radu e Biglia avessero accusato dei problemi in Parma-Lazio non me ne ero proprio accorto. E' stato Sky a renderlo noto qualche ora dopo la partita. Io poi andai a rivedermi la partita e notai che Biglia si toccava l'adduttore della coscia Sx verso il 21° del primo tempo. Si parlava di una sospetta lesione, nessuno però l'ha data come acclarata. Ecco perché non capisco la polemica nei loro confronti. E' giusto criticarli, sono il primo a farlo, ma in questo caso secondo me non c'entrano niente.
sono d'accordo che se c'è una notizia va data. contesto il fatto che al posto di dire "ci sono dei problemi per radu e biglia" si dica subito "rischio lesione per radu e biglia". cioè, è come dire "ho mal di testa, rischio che sia meningite"

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Salas83

*
Lazionetter
* 622

Marchetti

Basta De Vrij Cana Radu

Onazi Ledesma

F.Anderson Mauri Lulic

Djordjevic

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

BASTA    DV.    RADU.   KONKO

CAVANDA.  ONAZI.     LULIC

FA.          KLOSE.     MAURI

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Citazione di: Salas83 il 12 Dic 2014, 18:28
4-2-3-1

Marchetti

Basta De Vrij Cana Radu

Onazi Ledesma

F.Anderson Mauri Lulic

Djordjevic
Sarà questa.
Che voglia di veder giocare Felipe Anderson.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: paolo71 il 12 Dic 2014, 16:12
l'anno scorso perdemmo 1 a 0 complice peruzzo che annullò a Gonzalez per fallo di confusione il gol nel primo tempo che avrebbe spianato la partita ed il loro bunker.
Quest'anno sono peggio dell' anno scorso quindi avranno le baionette e tuti intrincea, imho se non segni poi man mano che pasa il tempo aumenterà la difficoltà del match.
Se Radu e Biglia sono arruolabili devonno giocare dal 1°, a sto punto la variante sarà chi prende il posto di Parolo e metterei Onazi.
Davanti vorrei vedere i 2 under 23 sfrecciare a fianco a una punta, una qualsiasi, ma io sono un Kloseiano e quindi...ritengo che cmq Mauri giocherà per Keita, ma io lo avrei messo per Biglia qualora desse forfait.

3 punti come minimo, ma occhio a rocchi, sto steronzo

sono d'accordo con la tua chiosa: 3 punti come minimo  ;)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: neogrigio il 12 Dic 2014, 20:52
sono d'accordo con la tua chiosa: 3 punti come minimo  ;)
e come massimo ?!?!?        :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Salas83 il 12 Dic 2014, 18:28
4-2-3-1

Marchetti

Basta De Vrij Cana Radu

Onazi Ledesma

F.Anderson Mauri Lulic

Djordjevic
La più logica, c'è equilibrio e discreta tecnica. Alla bergamasca un goal prima o poi lo fai, importante non prenderne nemmeno uno. Solo forzerei Radu centrale con konko a sx, è un rischio ma bisogna sapere cosa cercare nel mercato, se un esterno sx o un centrale.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La più logica, c'è equilibrio e discreta tecnica. Alla bergamasca un goal prima o poi lo fai, importante non prenderne nemmeno uno. Solo forzerei Radu centrale con konko a sx, è un rischio ma bisogna sapere cosa cercare nel mercato, se un esterno sx o un centrale.
Ma non è una partita con l'Atalanta che può dare risposte ai tuoi interrogativi.

Discussione precedente - Discussione successiva