Citazione di: Zoppo il 20 Dic 2014, 00:27
E' passato un giorno ma va raccontato...
L'altro ieri vado in un asilo per vedere la mia bellissima nipotina fare una recita.
I bambini, tutti di 4 anni, si dovevano vestire di rosso perchè ognuno di loro doveva poi indossare un piccolo cappellino con barbetta da babbo natale.
Indovinate che cosa dei genitori hanno fatto indossare ad un bambino di rosso...?
Io quando vedo ste cose non riesco a trattenermi. Anche con il bambino, che voglio dire che centra lui se i genitori sono invertebrati? Io mia figlia, 8 anni acerrima antiromanista ancor prima che Laziale, mica la mando biancoceleste vestita. Lei mi guarderebbe anche molto male solo lo proponessi.Lei ha il suo stile, guai a toccarglielo.
Tanto è, quando vedo questi figuri merxa vestiti ho seri problemi. Passo vicino, li guardo male, non li posso attaccare, bambini di nemmeno 10 anni ancora simil innocenti, una smorfia di odio che non dovrebbe essere odio, poverini, ma è odio uguale, ma non è giusto,no? un in coppa in faccia sempre e almeno mi esce.Un lulic per sempre mi sgorga. Che devo fare, è grave? Posso uscirne?