They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
come disse già qualcuno su questo forum, ma perché si vestono da cassamortari?

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: warren il 12 Dic 2014, 16:59
Ma cos'è quel teschio tipo Jolly Roger che si vede sulla tasca sinistra della giacca di Maicon?
Me pare robba coatta o sbaglio?

Citazione di: biancocelestedentro il 12 Dic 2014, 17:18
come disse già qualcuno su questo forum, ma perché si vestono da cassamortari?

no non sbagli, roba coattissima, però di lusso. sembra che il teschio sia una specie di marchio di fabbrica (non il logo della casa, due p poste speculari inscritte in un esagono) o motivo ricorrente nell'abbigliamento di philipp plein, designer tedesco che in italia ha tre boutique, una a porto cervo, due a milano, via della spiga e via montenapoleone, che dal 2012 li veste. da cassamortari, appunto :lol:

al netto della bruttezza dei soggetti ripresi, interessante il filmato che si può vedere da questa pagina web, appaiono articoli tipo scarpe e borse che qualcuno su questo forum ha già commentato in altro topic: http://world.philipp-plein.com/it/philipp-plein-universe-collaboration/2559/philipp-plein-official-sponsor-of-as-roma

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Dic 2014, 17:51
no non sbagli, roba coattissima, però di lusso. sembra che il teschio sia una specie di marchio di fabbrica (non il logo della casa, due p poste speculari inscritte in un esagono) o motivo ricorrente nell'abbigliamento di philipp plein, designer tedesco che in italia ha tre boutique, una a porto cervo, due a milano, via della spiga e via montenapoleone, che dal 2012 li veste. da cassamortari, appunto :lol:

al netto della bruttezza dei soggetti ripresi, interessante il filmato che si può vedere da questa pagina web, appaiono articoli tipo scarpe e borse che qualcuno su questo forum ha già commentato in altro topic: http://world.philipp-plein.com/it/philipp-plein-universe-collaboration/2559/philipp-plein-official-sponsor-of-as-roma
interessante notare che su quel sito i più fotografati sono osbajo e lapera...della serie...già abbiamo fatto una fatica boia a trovare du facce decenti...di rifare le foto non ci pensiamo minimamente!

begano

*
Lazionetter
* 175
Citazione di: Eagle_70 il 12 Dic 2014, 13:12
ma l'indonesiano cosa c'ha in testa, una  sgommata di merda?

stanno girando "notte da leoni 4" :-)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: biancocelestedentro il 12 Dic 2014, 17:51

Ma che coattata è?

Ma pure lo stilista... Ma che tamarraggine...

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Lativm88 il 12 Dic 2014, 23:12
Ma che coattata è?

Ma pure lo stilista... Ma che tamarraggine...

Non poteva essere altrimenti.  ;)

Ma avete visto quando parla in inglese ai giocatori, che facce che hanno? il capitone poi, si supera.  :DD

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Difficile trovare uno più esaltato di loro, ce so riusciti.

Sto plein chi cazzo pensa di essere? Steve Jobs?

AndreaeAlessio

*
Lazionetter
* 860
vi prgo ditemi come posso inserire un filmato ora, ma in modo anonimo.  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: bellodecasa il 18 Dic 2014, 04:59
Altro record, ammucchia ciceruà... :pp

Graziearca' se digiti Roma (intesa come città) esce fuori anche la loro squadra di merda,e quindi u a bella percentuale di clic la beccano per puro caso, tra l'altro qualcuno dovrebbe spiegargli che :

1o esistono dei motori che vengono usati per apparire tra i primi risultati di una ricerca web che abbia una minima correlazione, e società che si occupano appositamente di ciò (e conoscendoli capace che vi abbiano fatto ricorso), e di conseguenza si ritorna al discorso di prima

2o punto ( forse il più portante) co' sto quasi record, oltre ad attaccesearca' che altro ce fanno ??

Ah forse glie serve a pijasselanderculo

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Ma io vorrei sapè chi è sto genio del marketing che si occupa delle loro comunicazioni sui social network: ne fa una peggio dell'altra (a partire dagli scambi di tweet col ManCity)...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.818
Citazione di: Cliath il 18 Dic 2014, 09:50
Ma io vorrei sapè chi è sto genio del marketing che si occupa delle loro comunicazioni sui social network: ne fa una peggio dell'altra (a partire dagli scambi di tweet col ManCity)...  :=))

Pure "Were one of the top..."

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2014, 10:27

Essi vivono. Nell'ignoranza.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: sharp il 18 Dic 2014, 06:32
Graziearca' se digiti Roma (intesa come città) esce fuori anche la loro squadra di merda,e quindi u a bella percentuale di clic la beccano per puro caso, tra l'altro qualcuno dovrebbe spiegargli che :

1o esistono dei motori che vengono usati per apparire tra i primi risultati di una ricerca web che abbia una minima correlazione, e società che si occupano appositamente di ciò (e conoscendoli capace che vi abbiano fatto ricorso), e di conseguenza si ritorna al discorso di prima

A parte gli scherzi, questa cosa a modo suo è quasi affascinante.
Hanno scelto di appropriarsi del nome della Capitale a suo tempo esattamente per questa ragione.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

L'altro ieri vado in un asilo per vedere la mia bellissima nipotina fare una recita.

I bambini, tutti di 4 anni, si dovevano vestire di rosso perchè ognuno di loro doveva poi indossare un piccolo cappellino con barbetta da babbo natale.

Indovinate che cosa dei genitori hanno fatto indossare ad un bambino di rosso...?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Zoppo il 20 Dic 2014, 00:27
E' passato un giorno ma va raccontato...

L'altro ieri vado in un asilo per vedere la mia bellissima nipotina fare una recita.

I bambini, tutti di 4 anni, si dovevano vestire di rosso perchè ognuno di loro doveva poi indossare un piccolo cappellino con barbetta da babbo natale.

Indovinate che cosa dei genitori hanno fatto indossare ad un bambino di rosso...?
Io quando vedo ste cose non riesco a trattenermi. Anche con il bambino, che voglio dire che centra lui se i genitori sono invertebrati? Io mia figlia, 8 anni acerrima antiromanista ancor prima che Laziale, mica la mando biancoceleste vestita. Lei mi guarderebbe anche molto male solo lo proponessi.Lei ha il suo stile, guai a toccarglielo.

Tanto è, quando vedo questi figuri merxa vestiti ho seri problemi. Passo vicino, li guardo male, non li posso attaccare, bambini di nemmeno 10 anni ancora simil innocenti, una smorfia di odio che non dovrebbe essere odio, poverini, ma è odio uguale, ma non è giusto,no? un in coppa in faccia sempre e almeno mi esce.Un lulic per sempre mi sgorga. Che devo fare, è grave? Posso uscirne?

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Zoppo il 20 Dic 2014, 00:27
E' passato un giorno ma va raccontato...

Risposte possibili:
A = aaa maia
B = aaa tiuta
C = aaa fielpa

Io dico aaa maia.

Votate!

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670

Tanto è, quando vedo questi figuri merxa vestiti ho seri problemi. Passo vicino, li guardo male, non li posso attaccare, bambini di nemmeno 10 anni ancora simil innocenti, una smorfia di odio che non dovrebbe essere odio, poverini, ma è odio uguale, ma non è giusto,no? un in coppa in faccia sempre e almeno mi esce.Un lulic per sempre mi sgorga. Che devo fare, è grave? Posso uscirne?
No continua a farlo, non farti assolutamente prendere dai rimorsi.
Ti basti pensare che quelle inconsapevoli e incolpevoli merdine, diventeranno delle GRANDISSIME MERDE!  :asrm

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Dic 2014, 10:27
credo che volessero autocelebrarsi al passato. Non manca un apostrofo, manca proprio il soggetto.
Ce servono vivi adesso più che mai...
:D

Discussione precedente - Discussione successiva