Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Aperto da corfococheciodentro, 23 Set 2014, 16:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 19 Nov 2014, 01:55
Vabbè gobbo... tra voi tre il più pulito ha la rogna :D... sono di milano... e vi conosco tutti e tre mooolto bene. Hai dipinto abbastanza bene i milanesi... ma sui voi gobbacci... beh... velo pietoso :D

Noi siamo brutti, sporchi e ladri.
E pure cornuti. ;)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Potrebbe concludersi dopo appena un anno l'avventura di Hernanes all'Inter. Il brasiliano, arrivato a Milano lo scorso gennaio, è infatti richiesto dal San Paolo. L'Inter - si legge sul quotidiano Tuttosport - non se ne priverà con la formula del prestito, ma in caso di offerta convincente i nerazzurri potrebbero vacillare, anche perché Hernanes - pagato poco meno di 22 milioni dalla Lazio - sta deludendo le aspettative.

Che tristezza....Hernanes è andato, così disse, all'Inter perché voleva vincere.....peccato, il Profeta poteva diventare una nostra bandiera, oltretutto la famiglia a Roma stava benissimo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Se vogliono, a 5 milioni ce lo riprendiamo...

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Favorevole alla sua cessione prima, figuriamoci oggi.
20 Kiwi trovati per terra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
A chi si è disperato per la sua cessione faccio una domanda: ve lo ricompresreste oggi a 20 milioni? L'Inter ce lo ridà di corsa...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Io farei volentieri a cambio tra lui e Parolo, che stimo sia chiaro, ma parliamo di due categorie diverse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2014, 15:27
Io farei volentieri a cambio tra lui e Parolo, che stimo sia chiaro, ma parliamo di due categorie diverse.
Hernanes 20 mio.
Parolo 5.5 mio.
Con 20 mio vado a prendermi Firmino, e so che sei d'accordo, uno che ha i colpi di Hernanes ma corre al doppio della velocità.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 15:29
Hernanes 20 mio.
Parolo 5.5 mio.
Con 20 mio vado a prendermi Firmino, e so che sei d'accordo, uno che ha i colpi di Hernanes ma corre al doppio della velocità.

Infatti Hernanes vale 3 Parolo in termini tecnici.

Sarà contento Lotito, ma io tifoso allo stadio vedo scendere in campo i giocatori, non gli assegni circolari.

Ecco, con 20 mln si poteva andare a prendere Firmino, ma non lo hai preso. Hai acquistato Parolo e a livello tecnico ci hai perso molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma si può paragonare Hernanes a Parolo? E Klose a Mutarelli?

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
cosa ne pensate della cessione di oddo al milan per foggia piu 7.5 mln?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno ha fatto la domanda a chi si è disperato per la cessione di un centrocampista che ha fatto 41 gol in 3 anni, ha avuto la media di 1 gol ogni 3 partite e non so quante partite ci abbia fatto vincere da solo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ci darebbe quella qualità in mezzo al campo che tanto ci serve.

Contenuto sponsorizzato

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2014, 15:53
Qualcuno ha fatto la domanda a chi si è disperato per la cessione di un centrocampista che ha fatto 41 gol in 3 anni, ha avuto la media di 1 gol ogni 3 partite e non so quante partite ci abbia fatto vincere da solo.
Con lo stesso criterio dovremmo parlare della cessione di Nesta al Milan, di quella di Nedved alla Juve etc etc etc.
Onestamente questo atteggiamento revisionistico non lo condivido, preferisco pensare a chi gioca oggi nella Mia Lazio, specialmente a chi scenderà in campo stasera contro l'Atalanta.
Tutto il resto, a mio avviso, sono chiacchiere che se le porta via il vento.
Niente di personale, eh sia chiaro :beer:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sono d'accordo con te, ma non sono stato io a ritirare fuori questa discussione.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Set 2014, 18:58
Riprenderselo? No, grazie.
Da un fantasma di oramai 30 anni che ha dichiarato "vado via per vincere", un eventuale ritorno in biancoceleste non avrebbe alcun senso e probabilmente sarebbe deleterio.

Oramai è in fase calante. I passati sei mesi avrebbero dovuto essere decisivi per la sua carriera. Sta toppando all'Inter e non ha lasciato il minimo segno al Mondiale.

Al più prevedo un ritorno al Sao Paulo

Gli ho dato un'idea  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.759
Citazione di: Thunder il 13 Dic 2014, 15:34
Infatti Hernanes vale 3 Parolo in termini tecnici.

Sarà contento Lotito, ma io tifoso allo stadio vedo scendere in campo i giocatori, non gli assegni circolari.

Ecco, con 20 mln si poteva andare a prendere Firmino, ma non lo hai preso. Hai acquistato Parolo e a livello tecnico ci hai perso molto.
Non hai fatto Hernanes-Parolo e ti sei messo in tasca il resto.
Preferisco Parolo DV Djo Basta ad Hernanes. In più hai Anderson in rampa.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Hernanes: Come considerate oggi la sua cessione?

Una sonora enculada che Lotito ha tirato a Moratti.

(E lo scambio, come già scritto, non è Hernanes/Parolo ma Hernanes/Parolo Basta DV etc)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 17:34
Non hai fatto Hernanes-Parolo e ti sei messo in tasca il resto.
Preferisco Parolo DV Djo Basta ad Hernanes. In più hai Anderson in rampa.
carissimo...scrivi il giusto.
per essere forti, pero', quelli in grassetto dovevi prenderli tenendo hernanes. staremmo molto meglio.
la cosa assurda e' che per fare una campagna acquisti decente, 13 mln DV/parolo rateizzati, prestito di basta con riscatto futuro, riscatto di mezzo candreva ( tot. 25 circa ), abbiamo venduto il migliore in rosa.
mi si dice che voleva andare via.
perfetto, allora come suggerisce il netter poco sopra, lo vendi e con 20 ci compri firmino, per dire.
poi prendi basta candreva DV parolo .
cosi' cresci.

Contenuto sponsorizzato

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Affarone. E non da oggi. Da subito. Io al posto di Thohir, vedendo che Lotito era pronto addirittura a prestarmi i soldi per comprarlo, mi sarei insospettito :) :) :)
:since :since

skizzo87

Visitatore

La cessione ci sta.
Ma io me lo riprenderei a prezzo di saldo se lo vogliono dare via.

Discussione precedente - Discussione successiva