Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

cuchillo

Visitatore
Un'eleganza alla Kaiser Franz.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
in certe chiusure e smarcamenti dal pressing avversario mi ricorda Nesta, mò l'ho detto !

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Giocatore da Lazio a cavallo del millennio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: P.Nedved il 13 Dic 2014, 23:38
in certe chiusure e smarcamenti dal pressing avversario mi ricorda Nesta, mò l'ho detto !

Anche a me ricorda Nesta, soprattutto nell'eleganza con cui esce palla al piede.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Citazione di: P.Nedved il 13 Dic 2014, 23:38

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sembra uno grande che gioca coi più piccoli.
Oggi grandioso davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Il centrale più forte che gioca in Italia. Baciateci il culo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Top player. Una grandissima intuizione ad un prezzo bassissimo. Sempre più una sicurezza li dietro.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È Nesta leggermente più macchinoso, da st'estate lo dico, nun ce provate, la primogenitura è mia. 8)

Contenuto sponsorizzato

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Dic 2014, 01:12
Il centrale più forte che gioca in Italia. Baciateci il culo.

forse lo diventerà, per adesso caaalma  ;)  una squadra a strisce bianconere ne ha 1 o forse 2 di buon livello...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Si può avere memoria storica di un calciatore anche non ricordandoselo realmente?

Mi spiego meglio.
Io Nesta con noi l'ho visto da bambino (avevo 8 anni quando, grazie a Bobone Vieri, ho cominciato a seguire la Lazio), e di quell'epoca ricordo principalmente i talenti offensivi, quelli che inevitabilmente hanno più presa sui bambini. Quelli che li fanno sognare a suon di gol.
Di conseguenza del periodo di Alessandro con noi ricordo poco e niente e di video ne ho visti a malapena un paio.

Un paio di giornate fa però guardando uno dei tanti interventi di questo olandese venuto dal nulla inconsciamente esclamai: "questo è uguale a Nesta".

Ecco a me 'sto ragazzetto da l'impressione di essere un predestinato; uno che, se il destino ce lo farà godere per abbastanza tempo, si prenderà un posto in prima fila tra i grandi della nostra storia.

Non volendo scomodare mostri sacri il paragone me l'ero tenuto per me, ma adesso che se ne parla forse non era proprio una sciocchezza.

Essendo difensore forse non sarà mai il campione amato dai bambini, ma chi di calcio ha almeno una decina d'anni di esperienza non può non apprezzarlo.

So che prima o poi ci lascerà per andare a cercare fortune altrove, ma fino a quel momento me lo voglio gode'. E sticazzi del resto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Fenomeno vero, é un piacere vederlo giocare.

Tralaltro fino adesso non ha avuto un compagno di reparto stabile con cui affinare l'intesa e i movimenti.

Può crescere ancora.

Forza!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Continua così e a gennaio completiamo il reparto

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Per adesso fuori dall'ambiente Lazio non si stanno accorgendo di lui, ed il fatto di non avere un compagno all'altezza contribuisce.
Sbaglia sempre meno, era da Nesta che non avevamo un potenziale dietro di questo valore. Rispetto a Nesta é piú macchinoso e piú lento, ma anche molto molto piú potente.
Impressionante la crescita partita dopo partita. Grande intuizione di Tare. Lui e Biglia costituiscono un asse centrale da grande squadra. Purtroppo non  ancora Dj.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Più che Nesta, DV in prospettiva vale Stam. Sempre tanta roba.

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Sta  crescendo  e acquisendo  una  sicurezza  che fa diventare  semplici  anche  le  cose  più  difficili

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
che acquistone ragazzi...di quelli pesanti proprio, me lo mangio con gli occhi in campo, e ancora più importante è uno serio, scusate, Serio.

Discussione precedente - Discussione successiva