Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
CN12

*
Lazionetter
* 992
A quanto stamo?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Va bene che c'è ancora un sacco di tempo. Va bene pure che 35 euro per una curva sono un'assurdità.
Insomma, va bene tutto.
Quello che non va bene è il presentimento che tanti Laziali possano non andare al derby perché hanno paura de prende la sveja.
La stessa cosa successe anche il 26 maggio dove, lo ricordo ancora una volta, non siamo riusciti a riempire i nostri settori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
Novitá?
A quanto stamo?
0-0 ma manca una vita...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Prima che telefoni al laziostyle, sapete per caso se il biglietto è cedibile a qualcuno con la tdt?
devo vendere il mio biglietto :(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: naoko il 11 Dic 2014, 20:30
Prima che telefoni al laziostyle, sapete per caso se il biglietto è cedibile a qualcuno con la tdt?
devo vendere il mio biglietto :(
Dalla news completa della prima pagina purtroppo è esplicano che non.si puo fare

-RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVTORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- Divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori.

Forse se torni al lazio style dove lo hai comprato puoi vedere se possono annullarlo e restituiti i soldi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

quanto me rode :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: charlie il 11 Dic 2014, 20:10
Va bene che c'è ancora un sacco di tempo. Va bene pure che 35 euro per una curva sono un'assurdità.

La stessa cosa successe anche il 26 maggio dove, lo ricordo ancora una volta, non siamo riusciti a riempire i nostri settori.

Non li riempiono manco loro.
dal derby del bambino morto e resuscitato i derby non hanno più visto il sold out e non per colpa nostra.
finitela di prendervela coi laziali che non hanno più voglia di vedere quelle merde a poca distanza da Noi.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
visti i pochi controlli che fanno a Roma secondo me chi si compra il tuo biglietto può entrare cmq..

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
No non si può fare, perché il biglietto ce l'ho caricato sulla tdt, non cartaceo, e la tdt la controllano sempre, la foto.
ora ho tanti difetti, ma o trovo una donna che mi somigli, ma a un uomo proprio non ci assomiglio :)
e comunque io la mia tdt non la do in giro, preferisco eventualmente buttare 35€.
caro me costa sto battesimo!

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: charlie il 11 Dic 2014, 20:10
Insomma, va bene tutto.
Quello che non va bene è il presentimento che tanti Laziali possano non andare al derby perché hanno paura de prende la sveja.

Stà cosa ha leggermente incrinando lo scroto, perchè trasmuta il timore di molti nel ritrovarsi in situazioni spiacevoli provocate da una tifoseria piscioruggine becera, mafiosamente protetta e maleodorante di sterco (puncicate, aggressioni sul ponte che porta al parcheggio, sassate che frantumano i pullman sociali etc.. etc..) in semplice paura di perdere una partita di calcio.

E te lo dice uno che stava ai derby degli anni '80, quando la paura di perdere era ben maggiore di quella odierna, al più potevi sperare in un pareggio, ma in Curva Nord (quella originale, senza vetrate e distinti della rava e della fava) non entrava manco uno spillo.

Quindi oggi, in molti, se hanno la possibilità, piuttosto che spendere 50 € e ritrovarsi in un clima di guerriglia urbana per colpa delle merde avverse, se la vedono in tv a costo zero

In molti ma non tutti, e quelli meno pavidi ci saranno tutti. fidate

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Tyler87 il 11 Dic 2014, 20:43
Dalla news completa della prima pagina purtroppo è esplicano che non.si puo fare

-RESTRIZIONI SULLA VENDITA ADOTTATE DALL' OSSERVTORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
- Divieto del cambio nominativo dei tagliandi in tutti i settori.

Poi c'è ancora chi se chiede perchè non si vendono i biglietti prima dei due/tre giorni antecedenti la partita

Ma chi è così scemo da comprarsi un biglietto di una partita di calcio da 50/80/100 € in anticipo se poi sa che, se non può sfruttarlo, gli rimane sul collo e nel cassetto per ricordo ???

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Aquila Romana il 11 Dic 2014, 22:06
Poi c'è ancora chi se chiede perchè non si vendono i biglietti prima dei due/tre giorni antecedenti la partita

Ma chi è così scemo da comprarsi un biglietto di una partita di calcio da 50/80/100 € in anticipo se poi sa che, se non può sfruttarlo, gli rimane sul collo e nel cassetto per ricordo ???
naoko.

:(

va beh io ne ho spesi solo 35..

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Aquila Romana il 11 Dic 2014, 22:00
Stà cosa ha leggermente incrinando lo scroto, perchè trasmuta il timore di molti nel ritrovarsi in situazioni spiacevoli provocate da una tifoseria piscioruggine becera, mafiosamente protetta e maleodorante di sterco (puncicate, aggressioni sul ponte che porta al parcheggio, sassate che frantumano i pullman sociali etc.. etc..) in semplice paura di perdere una partita di calcio.

E te lo dice uno che stava ai derby degli anni '80, quando la paura di perdere era ben maggiore di quella odierna, al più potevi sperare in un pareggio, ma in Curva Nord (quella originale, senza vetrate e distinti della rava e della fava) non entrava manco uno spillo.

Quindi oggi, in molti, se hanno la possibilità, piuttosto che spendere 50 € e ritrovarsi in un clima di guerriglia urbana per colpa delle merde avverse, se la vedono in tv a costo zero

In molti ma non tutti, e quelli meno pavidi ci saranno tutti. fidate

Ah questo m'era sfuggito.
Mettiamola così: io mi rivolgo ai laziali pigri. Oppure a quelli che se fanno i selfie allo stadio e li condividono sui social e poi hanno paura di essere presi per il culo in caso di sconfitta.
Non saranno tanti quanto quelli che hanno problemi economici o quanto quelli che preferiscono la tv ai vari disagi dello stadio (compresa la paura, legittima, di puncicate e aggressioni).
Però ce ne stanno, ammazza se ce ne stanno.

Io c'ho poco più di trent'anni e so benissimo che me la posso permettere una corsetta fino alla macchina se sento puzza di scontri. Mica pretendo lo stesso ragionamento da un sessantenne o da un padre di famiglia coi piccoletti.
Non mischiare le due cose, che almeno io ce le ho ben distinte.

Non è questione di coraggio, quello lasciamocelo per le cose serie.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Oh manca meno di un mese...

:since :asrm

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
ci vorrebbe una bella centrifugata a Mancini poi famo i conti...

:since

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
io sto aspettando la libera vendita, parto da milano.
finalmente ritorno all'olimpico, l'ultima volta era un caldo pomeriggio di maggio 2013.

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
A proposito segnalo che ieri allo stadio è iniziata la raccolta fondi per la scenografia per il derby.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
non è la sezione giusta ma penso non dia problemi a nessuno se lo chiedo qui...la raccolta fondi x la scenografia?

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva