Le pagelle del Menzogneron e del Corsera

Aperto da Pasquino1970, 14 Dic 2014, 11:09

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Anche io mi unisco a coloro che non trovano scandalose queste pagelle, manca giusto il 6 a Radu e poi ci siamo.
Nel giudicare la partita e le conseguenti pagelle bisogna considerare anche i primi 50 minuti dove la Lazio è stata francamente brutta.
Se fai media tra 50 minuti orribili e 40 ottimi le pagelle + o - sono quelle.

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.964
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2014, 12:23
Idem

Paradossalmente ieri sera ho visto una delle Lazio più brutte della stagione che porta a casa 3 punti fondamentali per la stagione..
Scusami ma i casi sono due:

A) non capisci una mazza di calcio
B) l'odio ti ottenebra

Propendo per la B ...

(Escludo a priori che tu sia scarcelli)

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Registrato


5,5 LEDESMA Generoso, come sempre. Prova ad organizzare il caos in mezzo al campo, ma il passo è quello che è, per questi gioca così di rado. Certo, nell'occasione sarebbe stato carino fargli indossare la fascia al braccio.

7,5 MAURI Dormicchia tutto il primo tempo, poi piazza la zampata doppia che dà alla Lazio l'accelerata in classifica: due reti e standing ovation, i sei gol in 10 presenza gli danno pure la palma del centrocampista più efficace della serie A. Serata da ricordare in una stagione finora da eroe. Per caso.

7 FELIPE ANDERSON In un contesto di buio pesto è l'unico che accende la luce. Alle volte riesce, gli assist a Mauri sono l'esempio più lampante e c'è pure un bel tiro che impegna Sportiello. Spesso però si trova a traccheggiare in attesa di qualche movimento dei compagni. Che non c'è quasi mai.

ma di che cosa stiamo parlando?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: Precisione il 14 Dic 2014, 11:49
Non per difendere un [...] indifendibile come Arzilli, ma le pagelle che leggo possono essere benissimo la media dei "voti" dati in corso di partita qui su un Forum Laziale (non quindi da romanisti).

Andate a rileggervi le prime 12-14 pagine del topic 'Lazio-Atalanta la partita', poi leggete le pagine 15-32, fate una bella media e vedete che i voti del [...] romanista Arzilli non differiscono molto da quelli di patentati e storici tifosi Laziali.

Panini colle frittate, [...]lle a Ledesma a Gonzalez, critiche a giocatori incapaci di fare semplici cross oppure fare i cross in momenti in cui in area non c'era nessuno (pagine 12-14); esaltazioni per i gol, orgasmi per i dribbling di Felipetto, brividi per il numero di Mauri col tiro dalla linea di fondo, pippe a due mani perche De Vrij manco gliela fatta vedere ai bergamaschi (pagine 15-32)

Quindi facendo una media i 5 di Ledesma e Gonzalez del primo tempo con i 6 e 6,5 del secondo tempo fanno un 6 o poco più di voto finale. I 6 di Felipetto e Mauri del primo tempo si sommano agli 8 e 8,5 del secondo tempo e fanno intorno a i 7 di media. Il 6 di De Vrij si somma al 7 e fa 6,5. Djordjevic ha fatto la stessa partita tra primo e secondo tempo e quindi si becca 5 e 5,5. Forse giusto Radu si poteva prendere un mezzo punto di più, ma onestamente tra tiraccio in curva nel primo tempo e manco un cross in 85 minuti di partita sara stata fatta la media tra 6 in fase difensiva e 5 in fase d attacco ed è venuto 5,5.

Insomma, tutto questo scandalo non ce lo vedo.

Ripeto: i voti del [...] romanista Arzilli non sono che la stessa identica media estratta dai commenti di tifosi Lazialissimi, agli antipodi del suddetto giornalista, scorrendo le 32 pagine del topic sulla partita in presa diretta.

Ma dopo ste caxxate, un roma mer.da ce lo scrivi, sig.r arzilli ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Registrato
Voto movimento sopratutto per questo, smettere di pagare sti schifosi con i nostri soldi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Registrato
Io al fantacalcio ho diversi biancocelesti.
Mi stupisce che DeVrij non abbia mai preso un 7, almeno su fantagazzetta.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Citazione di: charlie il 14 Dic 2014, 14:56
Io al fantacalcio ho diversi biancocelesti.
Mi stupisce che DeVrij non abbia mai preso un 7, almeno su fantagazzetta.
Bravissimo!!!!ce l'ho anche io e proprio non capisco....poi ragiono e mi ricordo che la gazzetta è di Milano e arrivo alla soluzione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva