Pioli ha fallito su tutto.La Lazio non è una squadra:soffre in tutti i reparti !

Aperto da jofer8, 30 Nov 2014, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2014, 01:21
considerando che in questo girone ne abbiamo fatte di più in trasferta,  girare a 32-33 punti secondo me è quota Champions serena proprio

sarebbe una buona quota ma per considerarla da CL dovresti farne di più nel girone di ritorno. 65-66 punti difficilmente entri in CL (non ho controllato gli ultimi campionati, ma mi sembra di poterlo affermare quasi per certo).

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
2009/2010 la terza ha fatto 70 punti (Milan)
2010/2011 la terza ha fatto 70 punti (Napoli)
2011/2012 la terza ha fatto 64 punti (Udinese)
2012/2013 la terza ha fatto 72 punti (Milan)
2013/2014 la terza ha fatto 78 punti (Napoli)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2014, 01:23
sarebbe una buona quota ma per considerarla da CL dovresti farne di più nel girone di ritorno. 65-66 punti difficilmente entri in CL (non ho controllato gli ultimi campionati, ma mi sembra di poterlo affermare quasi per certo).
si certo...appunto confidavo sulla partita in casa in più che giocheremo nel girone di ritorno. Sulla carta in questo girone puoi farne meno di punti...e secondo me la quota terzo posto sarà sui 70 punti,  forse anche  qualcuno in meno

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: ralphmalph il 15 Dic 2014, 01:27
2009/2010 la terza ha fatto 70 punti (Milan)
2010/2011 la terza ha fatto 70 punti (Napoli)
2011/2012 la terza ha fatto 64 punti (Udinese)
2012/2013 la terza ha fatto 72 punti (Milan)
2013/2014 la terza ha fatto 78 punti (Napoli)

70 e sto. :DD
MI sembra che tutte le squadre in lotta per il terzo posto zoppichino, il Napoli che è la più attrezzata ora sta a 24. Quindi penso che 70-72 punti siano sufficienti. Se poi spunta fuori una che te ne fa 75 od oltre amen...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
il campo ha detto 26 punti in 15 partite, non male, analizzando le partite ci mancherebbero i 3 di Genova e una vittoria almeno a Verona dove si è tornati con 2 pari...a me mancano 5 punti...

porgascogne

Visitatore
chiudete sto topic: uno che ha fallito, oggi, è terzo (con la classifica avulsa, oggi, in CL ci andiamo noi)

ai laziali piace tanto chiacchierà
ma quanto je piace, soprattutto inutilmente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se davvero Biglia e' fuori per Milano e il Derby Pioli deve fare il miracolo.
Abbiamo visto come gira la squadra in mano a Ledesma.
Cataldi?
Non je vorei esse pedalino, a Pioli, senza Lucas.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2014, 08:25
chiudete sto topic: uno che ha fallito, oggi, è terzo (con la classifica avulsa, oggi, in CL ci andiamo noi)

ai laziali piace tanto chiacchierà
ma quanto je piace, soprattutto inutilmente
No, teniamo aperto questo meraviglioso topic.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2014, 08:28
No, teniamo aperto questo meraviglioso topic.

Magari qualcuno rinsavisce ?

Campa cavallo.

L'Ego prima de tutto.

Loro sanno.

:)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo la Lazio, considerando il calendario avuto finora, avrebbe dovuto fare 6 o 7 punti in più, mi sembra che nonostante l'attuale piazzamento sia in deficit con il suo "normale" cammino.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 09:01
Secondo X la Lazio, considerando il calendario avuto finora, avrebbe dovuto fare 6 o 7 punti in più, mi sembra che nonostante l'attuale piazzamento sia in deficit con il suo "normale" cammino.

te sei scordato un "me" da posizionare laddove c'è una X che, di fatto rende fatuo tutto il concetto

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
X come abbiamo giocato secondo me ci mancano i tre punti di genova,le altre partite più o meno rispecchiano l andamento della gara.

roma merda

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
6-7 punti in più, significavano altri obiettivi per quest'anno.
La società ha sempre parlato di lotta all'EL, con un occhio sul terzo.... per cui siamo semplicemente in perfetta linea.
Tra l'altro ora abbiamo inter fuori, ma samp-derby-napoli e milan in casa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: sweeper77 il 15 Dic 2014, 09:12
6-7 punti in più, significavano altri obiettivi per quest'anno.
La società ha sempre parlato di lotta all'EL, con un occhio sul terzo.... per cui siamo semplicemente in perfetta linea.
Tra l'altro ora abbiamo inter fuori, ma samp-derby-napoli e milan in casa.
Appunto i 6/7 punti di più ti sarebbero serviti per i prossimi 5 turni di calendario che saranno veramente difficili e rischi di scendere inesorabilmente in classifica!

Poi diciamo che 6/7 punti in più li avresti fatti vincendo con il Genoa, Udinese oppure Empoli che non mi sono sembrati impegni proibitivi francamente!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Curioso che chi ha sempre considerato negativo il mercato e quindi la rosa della Lazio, come da titolo pervicacemente perseveri su: 'Pioli ha fallito su tutto, La Lazio non è una squadra:soffre in tutti i reparti'.

Senza scomodare i grandi della logica, anche a un bambino appare chiaro che il sostenere una posizione escluda l'altra, ma per i catastrofisti laziali, categoria che da sempre abbonda nella nostra tifoseria, è parecchio gustoso sfidare anche i più elementari dettami della logica.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
salve ragazzi, non aprivo lazio.net per vari  motivi da un pò di tempo..... ma questo 3d è surreale!!! REPIJATEVE!!!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: dani2110 il 15 Dic 2014, 07:30
si certo...appunto confidavo sulla partita in casa in più che giocheremo nel girone di ritorno. Sulla carta in questo girone puoi farne meno di punti...e secondo me la quota terzo posto sarà sui 70 punti,  forse anche  qualcuno in meno

Credo anch'io.
Lo scorso anno dopo la quindicesima giornata la terza (Napoli) aveva 32 punti.
Con 26 punti saresti stato al sesto posto (la Fiorentina, quinta, ne aveva 27).
Tanti punti di differenza. Quindi è presumibile che la quota CL quest'anno sia più bassa.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora visto che siamo arrivati a 26 punti e mancano 4 partite alla fine del girone di andata, quanti punti secondo voi deve fare ancora la Lazio per fare un buon giro di boa?

Io mi "accontenterei" di altri 6 punti, quindi girare a 32....

Discussione precedente - Discussione successiva