Pioli ha fallito su tutto.La Lazio non è una squadra:soffre in tutti i reparti !

Aperto da jofer8, 30 Nov 2014, 17:10

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

Citazione di: sorazio il 15 Dic 2014, 10:12
salve ragazzi, non aprivo lazio.net per vari  motivi da un pò di tempo..... ma questo 3d è surreale!!! REPIJATEVE!!!

Ma davvero !!  :o
Siamo terzi, stiamo giocando un buonissimo calcio e stiamo facendo crescere dei giovani che possono diventare dei veri fenomeni, aprire Lazionet e trovarsi un topic simile e proprio surreale.

Chiudetelo Please !!

sorazio

con aria spensierata da terzo posto appena raggiunto, dopo un mese e via che non apro lazio.net, entro festoso e mi ritrovo " PIOLI HA FALLITO SU TUTTO e bla bla bla", ho aperto e mi aspettavo una supercazzola con mauri che festeggiava e invece era un topic vero, e con alcuni che dicevano si hai ragione.... assurdo troppo assurdo

Magnopèl

Citazione di: porgascogne il 15 Dic 2014, 08:25
(con la classifica avulsa, oggi, in CL ci andiamo noi)
(non ci va la samp? il genoa ha 3 punti contro di Noi, la Samp 3 col genoa, Noi 0 col genoa e ci manca la samp per un primo parziale)

RubinCarter

Con Gentiletti i 6/7 punti che mancano ce stavano tutti.

Poi se piagneva perchè "tanto a gennaio ncompra nisciuno".

Perchè ormai la cosa principale è piagnucolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Citazione di: Magnopèl il 15 Dic 2014, 10:28
(non ci va la samp? il genoa ha 3 punti contro di Noi, la Samp 3 col genoa, Noi 0 col genoa e ci manca la samp per un primo parziale)

no, non credo
la classifica pubblicata oggi - che io ho chiamato avulsa ma non è esatto - prende in considerazione quanto fatto finora dalle tre squadre e quindi reti fatte e reti subite
tutti i siti ci pongono sopra le genovesi, per cui credo che AD OGGI (ovvero, senza aver finito tutte le partite) sia la cosa giusta da fare

http://www.gazzetta.it/speciali/risultati_classifiche/2015/calcio/seriea/classifica.shtml

Monteverde74

white-blu

Il banco di prova per Pioli , saranno queste ultime 4 partite.

Babu1975

6 punti in questo finale mi andrebbero più che bene...anche se ne sogno 8...

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 10:32
6 punti in questo finale mi andrebbero più che bene...anche se ne sogno 8...

roma merda

Magari, 3 al derby, 3 col Napoli e pareggiotto con Inter e Samp....

ssl_1900

Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 10:37

a milano dobbiamo vincere

Babu1975

Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 10:37

Se dovessimo concludere l anno così io inizierei a pensare al secondo posto...e ci mancherebbe!!

roma merda

sorazio

a mio avviso se ne possono fare 12, 15 col milan..... non siamo inferiori a nessuno

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

fare calcoli sulle prossime partite PORTA UNA SFIGA PAZZESCA.

Stop

Aquila1954

E'consigliabile un po' d'equilibrio. Pioli non ha fallito, semplicemente prchè siamo a 4 turni dalla fine del girone d'andata. Siamo terzi in condivisione e qundi non ha nessun senso mettere in discussione l'allenatore. Non capisco questo tipo di topic.  Proprio no lo capisco. 

Babu1975

L anno in cui finimmo l andata ad un passo dai gobbi,a quanti punti arrivammo al giro di boa?

roma merda

warren

Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 10:53
L anno in cui finimmo l andata ad un passo dai gobbi,a quanti punti arrivammo al giro di boa?

roma merda

Se intendi il primo anno di Petkovic, i punti furono 39 .

Babu1975

Citazione di: warren il 15 Dic 2014, 10:56
Se intendi il primo anno di Petkovic, i punti furono 39 .

Azzo....non male direi...

roma merda

Magnopèl

Citazione di: sorazio il 15 Dic 2014, 10:45
non siamo inferiori a nessuno
la juve ci ha passeggiato con noi, le merde non le cito perchè siamo su LazioTalk e perchè il derby è una partita a sè.
Con le altre ce la giochiamo.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

warren

Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 11:07
Azzo....non male direi...

roma merda

Infatti peccato per quello stramaledetto girone di ritorno che ci portò "solo" a quota 61, avremmo dovuto fare di più almeno 10 punti in più!