Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 16:32
Pensate se Mauri o Ledesma entrando in campo avessero rifiutato la fascia in malo modo come ha fatto il rin[...]to.... ci avrebbero aperto i tg......e si sarebbero aperti 35 topic sui forum Laziali.....loro invece ? il nulla......a volte questa e' anche una forza.......
Impossibile. I nostri giocatori conoscono il regolamento. E anche questa è una forza

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: Norberto il 15 Dic 2014, 18:01
Io so (da fonti dirette e semidirette) che è pieno di romanisti nella redazione di sky.
Soprattutto i ragazzi giovani che prendono per integrare i vari settori (che poi mettono a far tutto anche se non ne capiscono una mazza).
Detto questo, penso che la sovraesposizione di quest'ultimo periodo sia dovuta principalmente ai risultati sportivi. Se le milanesi fossero al livello di un tempo, sono sicuro che se ne parlerebbe di meno.
Quindi considerato che la Juve vince a mani basse da tre anni dovrebbe essere la più pompata.... E non mi pare  proprio sia cosi
Mmmmm
Qualcosa non torna

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: PabloHoney il 15 Dic 2014, 18:30
Quindi considerato che la Juve vince a mani basse da tre anni dovrebbe essere la più pompata.... E non mi pare  proprio sia cosi
Mmmmm
Qualcosa non torna

A me la Juve sembra pompata. E non poco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Io so (da fonti dirette e semidirette) che è pieno di romanisti nella redazione di sky.

e stop

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

e il settore giovanile delle m.erde è il più popolato da figli di... ex calciatori... giornalisti et simula....

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Ce ne sarebbero di storielle da raccontare..

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: Norberto il 15 Dic 2014, 18:33
A me la Juve sembra pompata. E non poco.

Pompata una squadra che domina da 3anni a mani basse mi sembra un parolone, poi fossero solo sti 3 de anni,
Tra l'altro dato che a fronte de 2,5 milioni di riommerdisti esistono quantomeno 16mil de giuventini sti rapporti di forza nei media non si spiega (unico punto che può far oensare sono le n.mila radio che a Roma parlano di calcio, e quindi il numero elevato di mmerde a disposizione), a meno di qualcosa di scientifico.

E comunque asriommammerda per default

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: sharp il 15 Dic 2014, 19:48
Pompata una squadra che domina da 3anni a mani basse mi sembra un parolone, poi fossero solo sti 3 de anni,
Tra l'altro dato che a fronte de 2,5 milioni di riommerdisti esistono quantomeno 16mil de giuventini sti rapporti di forza nei media non si spiega (unico punto che può far oensare sono le n.mila radio che a Roma parlano di calcio, e quindi il numero elevato di mmerde a disposizione), a meno di qualcosa di scientifico.

E comunque asriommammerda per default

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Beh la Juve è sempre il primo argomento di discussione. Se ne parla tanto e bene.
Poi, vengono le merde. Anche per loro vale il fatto che ne parlano tanto e bene.
Poi, le altre.

Penso che tendenzialmente a sky, così come negli altri network, si basino su un rapporto risultati/numero di tifosi per determinare il "pompaggio".

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
L'anno scorso incapparono malauguratamente nell'affare "destro vs astori", con relativa squalifica dell'attaccante tramite immagini esclusive Sky.
Risultato? riommanisti imbufaliti con Sky. "Covo de gobbi!!!De laziali!!!Sete delle merde!!!Classe ection, disdicemo l'abbbonamento, mortacci vostra e de mardoch!!!". Una cosa così. Ve lo ricordate quel periodo?
Ecco, bisognava riaddomesticarli.
Si partì con 'sta roba qua, da annali della tv (di merda, of course):

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Da quel Mondiale del 2006 è disceso senza freni nella ridicolaggine.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arturo il 15 Dic 2014, 13:18
Loro e gli interisti.
sono talmente anti-juventini che giustificano tutti i furti degli stercorari.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.646
Citazione di: Eagle78 il 15 Dic 2014, 20:18
la notizia è di 3 anni fa, il farefintismo nei suoi riguardi è stato più efficace di qualsiasi insabbiatura

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/11_febbraio_10/residence-totti-181438253900.shtml

In effetti nell'articolo che ho postato io c'è un link all'articolo che hai postato tu, laddove dice che questa situazione c'è"da tempo"
Niente, alla fine a questo bisogna dare pure soldi pubblici, a quanto pare gliene diamo pure un po' troppi, che schifezza

Blueline

*
Lazionetter
* 6.718
Con questo sistema i zozzi rischiano di diventare una realtà competitiva, indebitarsi(cosa che non è concessa ai comuni mortali) e pagare con comodo. Il bello è che palletta più che al palmares e ai zozzi pensa alle sue saccoccie e alla fine tutto questo bailame risulterà essere solo l'America per gli americani, che possono fare carne di porco anche del nostro territorio, cementificando una bella porzione di Roma.

Il nodo sarà comunque il fpf, e quando UD sarà disposta a metterci i soldi a fondo perduto(per finanziare in pratica gli americani, che hanno trovato la loro america.....).

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Eagle78 il 15 Dic 2014, 20:18
la notizia è di 3 anni fa, il farefintismo nei suoi riguardi è stato più efficace di qualsiasi insabbiatura

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/11_febbraio_10/residence-totti-181438253900.shtml

Mette a disposizione le case per i meno abbienti.
Fà beneficenza sto s.tronz.o

Precisione

*
Lazionetter
* 3.878
Spalletti show in tribunale: "Diffamato da tutti"

In aula la deposizione dell'ex allenatore della Roma: "Anche i miei giocatori mi prendevano in giro". Botta e risposta col giudice: "Non sono abituato a sedere su questa poltrona, ma lei vedo che s'intende di calcio".

Link: http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/12/16/news/spalletti_show_in_tribunale_diffamato_da_tutti-102984332/

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730
Citazione di: Babu1975 il 15 Dic 2014, 16:32
Pensate se Mauri o Ledesma entrando in campo avessero rifiutato la fascia in malo modo come ha fatto il rin[...]to.... ci avrebbero aperto i tg......e si sarebbero aperti 35 topic sui forum Laziali.....loro invece ? il nulla......a volte questa e' anche una forza.......

http://video.gazzetta.it/totti-rispetto-keita/2215fe66-844e-11e4-9597-c3ac5ecb0c3c

La non conoscenza del regolamento si trasforma in "gesto nobile". Fantastici.
Evviva san frangiesco!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Discussione precedente - Discussione successiva