Citazione di: ciceruacchio il 18 Dic 2014, 10:51
bene.
diciamo che Garcia ha veramente cercato di schiaffeggiare lo steward.
e fin qui giustamente si becca la squalifica.
le foto sopra invece cosa avrebbero a che fare con l'esempio?
c'ha un debole per cosa?
questo zozzone incravattato sta chiaramente insultando dei tesserati di un altra squadra.
solo e sempre casini nella tribuna dello Stadium e negli stadi dove ha giocato la Juve.
calci a Viola negli anni 80, pugni in faccia al radiocronista del Napoli, ecc. ecc.
Garcia qui cosa avrebbe dovuto fare?
Senti, romanista.
Quello
zozzone incravattato se ne sta seduto al suo posto e sta guardando la partita.
C'è invece un signore all'interno di quel settore che sta facendo una cosa che NON PUO' FARE.
Ovvero, allenare da ESPULSO.
E' lo stesso signore che usava walkie talkie per comunicare con la tribuna, e lo faceva REITERATAMENTE sotto gli occhi di tutti.
Ai tempi della squalifica di Conte, confinato in tribuna, gli ispettori della FIGC si assicuravano che l'ex allenatore della Juve non fosse fisicamente raggiungibile dai suoi collaboratori.
Quindi, la risposta alla tua domanda "
Garcia qui cosa avrebbe dovuto fare?" è semplicissima: starsene in tribuna bello tranquillo o rimanere negli spogliatoi.
Poi, chiedo scusa a chi ci ospita e mi rimetto alle decisioni degli amministratori se vorranno prendere provvedimenti nei miei confronti per quello che scriverò di seguito, in merito al delirio assoluto contenuto in queste due righe:
solo e sempre casini nella tribuna dello Stadium e negli stadi dove ha giocato la Juve.Poi citi l'episodio di Viola negli anni 80 (deprecabile e censurabile), pugni in faccia al radiocronista del Napoli (questa è una leggenda metropolitana).
Sei totalmente disonesto, di quella disonestà brutta e piccola piccola.
Ma parli proprio tu, tu che hai una tifoseria che ne combina di ogni, una tifoseria che ciclicamente fa il morto, uno stadio che solo ad avvicinarsi c'è da ringraziare il cielo, e se ne esci senza puncicate ritieniti miracolato.
E per non parlare della Monte Mario, dove i vostri "vippe" dei miei [...] sono peggio delle belve al Colosseo.
E se ti degnassi di ascoltare qualcosa di più "straniero" rispetto a quello che vi propinano le vostre radio di regime- quelle che vi stordiscono tutti quanti come dei tonni intrappolati nelle reti- avresti notizia di quello che succede SISTEMATICAMENTE al pullman della Juventus in trasferta.
E non solo a Roma, Napoli o Firenze, ma anche a Bologna, Parma, ecc.ecc.
E tu mi parli dello Stadium?
Allo Stadium, caro il mio vergognoso, se ti comporti da tifoso puoi venire come e quando ti pare e stai certo che puoi mischiarti in tribuna con chiunque e non ti verrà torto un capello.
E se la tua squadra segna, esulta pure, salta per la gioia.
Sappilo, potrai farlo, a patto di non metterti a fare il romanista, o il napolista (nelle peggiori accezioni dei termini) in quel caso devi renderti conto che la pazienza di qualcuno ha un limite, e ricordati che sei pur sempre a casa di altri.
Ma a casa con il naso fracassato non ci vai, l'unica cosa che viene REGOLARMENTE fracassata è il settorino ospiti dello Stadium ogniqualvolta gli ospiti si chiamano Napoli e Roma.
Solo IMMANCABILMENTE con queste due succede qualcosa.
Chissà come mai...
Eh, ma è colpa dello Stadium e di quegli incivili dei gobbidimmerda.
Ma andatevelo a pigliare in culo con le scaglie...
Stronzi.