Educatoriii!!!

Aperto da Pergianluca, 09 Feb 2014, 21:44

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Splash21 il 19 Dic 2014, 18:13
Sospesa la squalifica della merda francese e revocata quella della merda greca.

Quindi si può fare il dito medio ai tifosi avversari e picchiare gli stewart.
Buono a sapersi, la prossima volta che vado allo stadio se qualcuno mi chiede il documento gli sbrocco  :)

Comunque, nella vita non si può mai dire, ma se tutto va secondo copione, Garcia e Baldissoni schiatteranno prima di me, per cui un giorno festeggerò a dovere.
Speriamo che prima di quel giorno questo forum avrà sviluppato i giusti anticorpi per espellere quella blatta nicknominata ciceruacchio.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Qualche giorno fa , dopo aver già capito l'antifona , avevo scritto che l'errore l'ha fatto lo steward a non menaje dopo che questo cialtrone aveva tentato di colpirlo ed infatti....

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ma da Genova che dicono?
Reazioni?
A proposito, ma chi avrà preso il posto vacante del monocolo....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
E spero che tutti comincino a fare il dito medio ai tifosi avversari.

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: cosmo il 19 Dic 2014, 18:21
Buono a sapersi, la prossima volta che vado allo stadio se qualcuno mi chiede il documento gli sbrocco  :)

Comunque, nella vita non si può mai dire, ma se tutto va secondo copione, Garcia e Baldissoni schiatteranno prima di me, per cui un giorno festeggerò a dovere.
Speriamo che prima di quel giorno questo forum avrà sviluppato i giusti anticorpi per espellere quella blatta nicknominata ciceruacchio.
Nella riomma c'è così tanta merda che dovranno impiegare tempo per raccoglierla.
Almeno questo lo dice che è riomanista, più difficile è in questo momento estirpare chi, qua dentro smerda tutti i giorni la Lazio fingendosi Laziale. Questo è il nostro tallone "achilleo".
Apriamo bene gli occhi tutti Cosmo che quando e se verrà a galla tutto lo schifo che c'è dietro il potere, alcuni
personaggi quà dentro dovranno sparire come polvere ed in fretta.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.324

:o il dito medio ai tifosi avversari si può fare e non lo sapevamo! :asrm

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.575
maledetti, che la disgrazia si abbatta su di voi per almeno 20 generazioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mauri e la Lazio avrebbero dovuto seguirlo questo percorso fatto di arroganza ed intimidazione.
Altro che sto cazzo di profilo basso.
Che Dio li stramaledica.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.596
Citazione di: valpa62 il 19 Dic 2014, 19:02
:o il dito medio ai tifosi avversari si può fare e non lo sapevamo! :asrm

Basta saperlo.
Farà giurisprudenza.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: turco il 19 Dic 2014, 19:29
Basta saperlo.
Farà giurisprudenza.

io non lo so
la premessa è che loro sono parte lesa
sempre

e sempre merde resteranno!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
garcia: «Non conosco quello steward ma è vero, gli ho anche sparato»

Nel tunnel «c'era una persona, che non conosco e sembra essere uno steward, a cui prima ho dato una bastonata nel ginocchio, poi ho preso la pistola e gli ho sparato su un piede», ironizza.

Uno di loro, in tutto e per tutto. Uomo di merda.

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Proprio l'altro giorno un collega mi riferiva questa battuta amara che aveva sentito da un altro collega: "oramai ci siamo trasformati da patria del diritto a patria del ricorso"
Ecco, questa vicenda mi ha fatto pensare che forse aveva ragione
Eot

AguilaRoja

Visitatore
baldissoni: "Abbiamo ricevuto dalla società Genoa una dichiarazione dello steward che fa una sostanziale rettifica sul tentativo di schiaffo del mister. I fatti sono legati al solo tentativo di aprire il camminamento per la protezione dei giocatori"

Ormai mi disgusta anche prenderli in giro, di questi zozzoni si può e si deve solo parlare male.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
potevano chiedere i 3 punti a tavolino, glieli avrebbero dati.
fanno ancora in tempo a chiederli contro il milan. Qualche cosa si trova sempre.
ora vado beato a leggere le critiche alla società Lazio nella sezione Lazio talk.
Qualche cosa si trova sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Cmq a breve spariranno i video del dito medio di holebas in modo da non creare il precedente, vedrete.
Devono mo-ri-re e ogni volta che se ne va uno esulterò.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Al derby dovremmo mandare un nostro giocatore sotto la loro curva di merda con il dito medio alzato, tanto non lo squalificano.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cosmo il 19 Dic 2014, 18:21

Ho scoperto di avere un gemello.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

La cosa che mi fa più inca.. è il fatto che L. e il valigiaio irpino ostentino sempre grande cordialità. Ci deve ancora pagare  Sculli, stammerd.a

Discussione precedente - Discussione successiva