Postare qui le scuse dello steward vicenda genoa-as casamonica

Aperto da Cialtron_Heston, 18 Dic 2014, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Mi è venuta in mente una cosa: la battuta di Lotito su Marotta.
Non c'è video, non c'è audio, c'è solo un giornalista che riporta la cosa e gli altri che fanno copia e incolla.
Eppure ci fosse stato UNA persona che abbia messo in dubbio la veridicità della cosa, anzi, lamentele perché ha preso solo un'ammenda. Che poi, anche se lo squalificavano, cosa cambiava? Ferrore si è preso 2 mesi di squalifica ma continua a fare quello che ha fatto dall'inizio della stagione, rendersi ridicolo in tribuna.
Interessante.

Property

Visitatore
Citazione di: carib il 18 Dic 2014, 18:29
Come dimostrano i fatti postati da Pikkio, il tuo esempio "Rolando" era solo per buttarla in caciara (difatti ti guardi bene dal rispondere alle mie domande).
Peraltro, nel mio post c'è un solo "se" e riguarda l'ipotesi (ovviamente). Nella mia tesi non c'è nessun "se".
Nun te sei stufato di scrivere falsità?
il mio esempio era per rispondere alla tua stessa caciara, impostando un ragionamento su un discorso ipotetico e sulle intenzioni, senza rispondere alle questioni poste.
non considerando come ti ho ripetuto + volte che il giocatore era in scadenza, che quell'operazione gli ha consentito di rinnovare cmq un patrimonio per loro, cosa che con l'offerta della lazio non sarebbe successo.
senza considerare a quel punto la stessa volontà del giocatore, evidentemente davanti a due offerte tecniche diverse.
è ovvio che ti vuoi convincere di una sola ragione, devi accettà 7 milioni a rate in 3 anni e perdere il giocatore perchè te conviene, tu vedi questa come unica via e su questo costruisce la tua "stringenza logica".
purtroppo non è così, io mi sforzo di farti capire che esistono altre realtà al di fuori e non tutte hanno le sembianze dei fantasmi.
un saluto

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Non scervellatevi sul caso Astori, per piacere.
Le dinamiche che hanno portato l'ex cagliaritano a vestire la maglia delle blatte intinte nel catarro sono le stesse che due anni prima portarono Mattia Destro a scegliere gli zozzi invece che accettare le offerte di Juve e Milan.
Preziosi, giova ricordarlo, è uno dei pochi casi di personaggio beccato con i soldi per aggiustare una partita.
E rimane nel mondo del calcio, funzionale al ruolo di lacché di Galliani.
Ma ci deve essere qualcuno in FIGC che puntualmente gli ricorda da dove viene e soprattutto come sia riuscito a rifarsi una carriera senza pagare tutto sommato nulla.
E a Genova i suoi stessi tifosi ne hanno da dire parecchie sul modo di gestire la società, gli intrallazzi del figlio e molto altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
(ANSA) - ROMA, 18 DIC - "Questa è la mia ultima intervista: sino a fine campionato non parlerò più, anche perché non vorrei dare attraverso le mie parole la possibilità di scrivere bene o male". Enrico Preziosi annuncia dalla tv genovese Telenord il silenzio stampa. "Purtroppo - aggiunge il patron del Genoa - in Italia si sparano le bufale sui giornali e poi il giorno dopo si dice che Preziosi fa marcia indietro. Qualcuno dovrebbe chiedere scusa ma non lo farà. Non ho molta simpatia per la categoria dei giornalisti".

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.485
ian

*
Lazionetter
* 7.680
E aggiunge che gli hanno fatto capire che è meglio che tace.
Che è un bel segnale pure per tutti l'altri.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gobbo1971

*
Lazionetter
* 322
Sarà meraviglioso, a maggio, alzarglielo in faccia un'altra volta.
O forse anche prima di maggio.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Property il 18 Dic 2014, 22:19
il mio esempio era per rispondere alla tua stessa caciara, impostando un ragionamento su un discorso ipotetico e sulle intenzioni, senza rispondere alle questioni poste.
non considerando come ti ho ripetuto + volte che il giocatore era in scadenza, che quell'operazione gli ha consentito di rinnovare cmq un patrimonio per loro, cosa che con l'offerta della lazio non sarebbe successo.
senza considerare a quel punto la stessa volontà del giocatore, evidentemente davanti a due offerte tecniche diverse.
è ovvio che ti vuoi convincere di una sola ragione, devi accettà 7 milioni a rate in 3 anni e perdere il giocatore perchè te conviene, tu vedi questa come unica via e su questo costruisce la tua "stringenza logica".
purtroppo non è così, io mi sforzo di farti capire che esistono altre realtà al di fuori e non tutte hanno le sembianze dei fantasmi.
un saluto
sì vabbè

un saluto

AguilaRoja

Visitatore
baldissoni: "Abbiamo ricevuto dalla società Genoa una dichiarazione dello steward che fa una sostanziale rettifica sul tentativo di schiaffo del mister. I fatti sono legati al solo tentativo di aprire il camminamento per la protezione dei giocatori"

Ormai mi disgusta anche prenderli in giro, di questi zozzoni si può e si deve solo parlare male.

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
linguaggio e metodi mafiosi , inutile girarci  intorno

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.041
Citazione di: AguilaRoja il 19 Dic 2014, 19:57
baldissoni: "Abbiamo ricevuto dalla società Genoa una dichiarazione dello steward che fa una sostanziale rettifica sul tentativo di schiaffo del mister. I fatti sono legati al solo tentativo di aprire il camminamento per la protezione dei giocatori"

Ormai mi disgusta anche prenderli in giro, di questi zozzoni si può e si deve solo parlare male.

Ma questa 'dichiarazione' può essere pubblicata? Se no, perché credere a Baldissoni e no allo steward? MAFIA.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva