Inter - Lazio

Aperto da EagleofBrixton, 15 Dic 2014, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

alkz

Citazione di: DajeLazioMia il 20 Dic 2014, 10:06
Si parla di Klose titolare.

Credo sia la partita per lui. I centrali dell'Inter sono lenti, con Klose che si muove a ridosso della loro linea li puoi infilare.
Il punto cruciale della partita sarà Cana-Tagliavento, speriamo che lorik non ne combini una delle sue..

Mak1002006

Citazione di: alkz il 20 Dic 2014, 10:27
Credo sia la partita per lui. I centrali dell'Inter sono lenti, con Klose che si muove a ridosso della loro linea li puoi infilare.
Il punto cruciale della partita sarà Cana-Tagliavento, speriamo che lorik non ne combini una delle sue..

Speriamo che Tagliavento non ne combini una delle sue.

Babu1975

Gioca palacio non osbajo.....peccato,sta catenella del cesso ci purga sempre......

PolGaz

Citazione di: Babu1975 il 20 Dic 2014, 11:26
Gioca palacio non osbajo.....peccato,sta catenella del cesso ci purga sempre......

Ancora mi ricordo il gol di tacco in quel genoa-Lazio di qualche anno fa..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

Citazione di: Babu1975 il 20 Dic 2014, 11:26

Non ha ancora segnato quest'anno, guarda un po eh... stanotte me so' pure sognato che stavamo a fa un triangolare con Inter e Ajax, e con l'Inter stavamo sotto 1-0. Quando ho visto chi ha segnato ho detto a mio padre: "'ndovina n'po chi ha segnato? Palacio..."

:=))

Babu1975

Citazione di: Il Mitico™ il 20 Dic 2014, 13:16
Non ha ancora segnato quest'anno, guarda un po eh... stanotte me so' pure sognato che stavamo a fa un triangolare con Inter e Ajax, e con l'Inter stavamo sotto 1-0. Quando ho visto chi ha segnato ho detto a mio padre: "'ndovina n'po chi ha segnato? Palacio..."

mangiato pesante???

roma merda

Il Mitico™

Pioli comunque ha le idee chiare: "voglio un Natale al terzo posto".

DajeLazioMia

Sarò allo stadio. L'ultima volta che ho visto la Lazio contro l'Inter a Milano il Mancio venne sotto di noi col pallone in mano.
Forza Lazio mia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Presente anch'io in "piccionaia"  :ssl

Property

vincere e andremo a -5 dalle merde e al terzo posto .
con il derby alle porte .
sogno il sorpasso

kurt

Citazione di: Property il 20 Dic 2014, 23:04
sogno il sorpasso
AAAHHHHH!!!!!! Mega grattata!!!

ES

Domani serve djordjevic,non klose.
Mo l'ho detto.

Contenuto sponsorizzato

EAGLE1977

Citazione di: Property il 20 Dic 2014, 23:04
sogno il sorpasso

se vinciamo andiamo a -7 .... sogniamo per adesso quasi l' aggancio  :pp

kurt

Siamo lontanissimi, non pensiamo a loro, pensiamo a vincere più partite possibili e quando proprio si mette male almeno a non perdere...vedremo alla fine; al momento abbiamo davanti a noi un mese di fuoco che ci dirà di quale pasta è fatta la Nostra Lazio e per quali traguardi potremmo lottare se si allineano i pianeti ma saremo sempre a metà percorso...
La cosa veramente positiva (e per me inaspettata) è che nonostante le sconfitte, i lunghi passaggi a vuoto, gli infortuni in serie, siamo lì a guidare il gruppo all'inseguimento delle due in fuga...

Il nostro Giorgione

Citazione di: EAGLE1977 il 20 Dic 2014, 23:13

Scajamo. Magnate tranquilli. Meooww!!!  ; :meow: :meow: :meow: :meow:

Property

Citazione di: EAGLE1977 il 20 Dic 2014, 23:13
si vero  ma anche -1 con derby vinto e la successiva in casa sarebbe quasi da sorpasso

robylele

Aquila Romana

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

arbitra Cutthewind???  :o

DajeLazioMia