They live (parte tre)

Aperto da skizzo87, 04 Nov 2013, 08:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io quando vedo ste cose non riesco a trattenermi. Anche con il bambino, che voglio dire che centra lui se i genitori sono invertebrati? Io mia figlia, 8 anni acerrima antiromanista ancor prima che Laziale, mica la mando biancoceleste vestita. Lei mi guarderebbe anche molto male solo lo proponessi.Lei ha il suo stile, guai a toccarglielo.

Tanto è, quando vedo questi figuri merxa vestiti ho seri problemi. Passo vicino, li guardo male, non li posso attaccare, bambini di nemmeno 10 anni ancora simil innocenti, una smorfia di odio che non dovrebbe essere odio, poverini, ma è odio uguale, ma non è giusto,no? un in coppa in faccia sempre e almeno mi esce.Un lulic per sempre mi sgorga. Che devo fare, è grave? Posso uscirne?

Ma guarda.
Io sono per una parte in accordo per un'altra in disaccordo.

Nel senso...io penso che sarebbe arrivato il momento di leberarci un po' di questo orgoglio e ogni tanto vestirci noi e far vestire i nostri bambini con maglie della Lazio. Ma vabbè andremmo OT...

L'incaxxatura per quanto riguarda la recita è che secondo il papa orgoglioso avrà detto mettemogli la tutina così te vedono tutti che sei deaaaamaggicccaaaa...

Che poi è il ragionamento che fanno quando se la mettono per andare al centro o al loro zoo e cioè i centri commerciali.

Quanto glie piace fasse vede...

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Citazione di: hidalgo il 20 Dic 2014, 01:08
credo che volessero autocelebrarsi al passato. Non manca un apostrofo, manca proprio il soggetto.
Ce servono vivi adesso più che mai...
:D
Ti sbagli, la foto sopra è piena di soggetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Citazione di: sharp il 18 Dic 2014, 06:32
Graziearca' se digiti Roma (intesa come città) esce fuori anche la loro squadra di merda,e quindi u a bella percentuale di clic la beccano per puro caso, tra l'altro qualcuno dovrebbe spiegargli che :

1o esistono dei motori che vengono usati per apparire tra i primi risultati di una ricerca web che abbia una minima correlazione, e società che si occupano appositamente di ciò (e conoscendoli capace che vi abbiano fatto ricorso), e di conseguenza si ritorna al discorso di prima

2o punto ( forse il più portante) co' sto quasi record, oltre ad attaccesearca' che altro ce fanno ??

Ah forse glie serve a pijasselanderculo

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Vorrei sottolineare che non è detto che la si cerchi per cose buone... Pensate solamente quanti la hanno cercata nel mondo dopo il 7a1 ahahah

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.873
già, proprio così

:asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.485

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
da poco mi sono iscritto nel loro forum (zampa) .... incredibile le fesseie che scrivono..

rioma merda

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.820
Citazione di: giorgio82 il 21 Dic 2014, 10:51
da poco mi sono iscritto nel loro forum (zampa) .... incredibile le fesseie che scrivono..

rioma merda

Complimenti per il coraggio. Ma ti sei identificato come laziale?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.471
Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: bellodecasa il 22 Dic 2014, 09:38

Grottesco....c'è  anche Crudelia Demon dei miserrimi.... :o

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Siccome a Trieste c'è la bora, potevano mancare  i bori?  :lol:

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: Maremma Laziale il 21 Dic 2014, 14:42
Complimenti per il coraggio. Ma ti sei identificato come laziale?

no, troppo divertente dargli ragione nei momenti piú  belli vincita del campionato d'agosto, titti il megagalattico, senza infortunati saremmo primi e cosí via

FMSSL

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

DinoBaggio

*
Lazionetter
* 593
bak

*
Lazionetter
* 20.168
A Trieste, se li beccano a sti zozzoni, gli aprono il q.

Discussione precedente - Discussione successiva