Citazione di: ES il 20 Dic 2014, 00:44
Io quando vedo ste cose non riesco a trattenermi. Anche con il bambino, che voglio dire che centra lui se i genitori sono invertebrati? Io mia figlia, 8 anni acerrima antiromanista ancor prima che Laziale, mica la mando biancoceleste vestita. Lei mi guarderebbe anche molto male solo lo proponessi.Lei ha il suo stile, guai a toccarglielo.
Tanto è, quando vedo questi figuri merxa vestiti ho seri problemi. Passo vicino, li guardo male, non li posso attaccare, bambini di nemmeno 10 anni ancora simil innocenti, una smorfia di odio che non dovrebbe essere odio, poverini, ma è odio uguale, ma non è giusto,no? un in coppa in faccia sempre e almeno mi esce.Un lulic per sempre mi sgorga. Che devo fare, è grave? Posso uscirne?
Ma guarda.
Io sono per una parte in accordo per un'altra in disaccordo.
Nel senso...io penso che sarebbe arrivato il momento di leberarci un po' di questo orgoglio e ogni tanto vestirci noi e far vestire i nostri bambini con maglie della Lazio. Ma vabbè andremmo OT...
L'incaxxatura per quanto riguarda la recita è che secondo il papa orgoglioso avrà detto mettemogli la tutina così te vedono tutti che sei deaaaamaggicccaaaa...
Che poi è il ragionamento che fanno quando se la mettono per andare al centro o al loro zoo e cioè i centri commerciali.
Quanto glie piace fasse vede...