Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

gaxel

Visitatore
Citazione di: alby1608 il 21 Dic 2014, 22:58
primo tempo Felipe Anderson batte l'inter 2 a 0, la lazio sta a guardare, secondo tempo inter batte Lazio 2 a 0

alla fine, senza le due fiammate di Felipe (quasi 3 con djo che speca nel finale) non si tirava nemmeno in porta

Che è quello che succede a giocare con Ledesma... 30% di possesso palla, quando con Biglia, contro chiunque, si sfiora il 70% sempre.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
pioli sbaglia i cambi, doveva mettere keita per ripartire, abbiamo dato 20 mt di campo all'inter.
lulic era l'unico che ribaltava l'azione.
quando i ritmi sono alti gli over 3 spariscono dal campo.
il rioma avrebbe giocato in superiorita' numerica perche' l'accerchiamento dell'arbitro col sangue agli occhi avrebbe decretato il secondo giallo x d'ambrosio. quando impariamo?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 21 Dic 2014, 22:47
Siamo seri ragazzi, ma questa squadra può davvero aspirare al terzo posto? Il buon primo tempo non conta nulla, nel secondo tempo siamo stati massacrati.

Quindi per te conta quando giochiamo male ma non quando giochiamo bene?

Cambia nick, dai retta a me.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
mamma mia, non oso immaginare cosa potevo leggere se avessimo perso...

buon punto, peccato perche' potevamo vincere fuori casa con una concorrente diretta per l'europa e sarebbe stata una vittoria pesante. ma l'arbitro ha inciso tantissimo. gli auguro una vita lunghissima e piena zeppa densa proprio di tante soddisfazioni sia personali che lavorative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: EAGLE1977 il 21 Dic 2014, 22:58
A parte la delusione del pareggio dopo i 2 gol iniziali, abbiamo pareggiato fuori casa con l' Inter.
Io dico che ogni tanto dobbiamo essere anche positivi e che palle sempre sti mugugni.
Siamo 3°, io ve lo ricordo......ed ora abbiamo 4 partite in casa...
Su col morale!  :ssl

i mugugni c'erano pure con Cragnotti, figurati...   ;)

MagoMerlino

Visitatore
Primo tempo ottimo, con un Felipe Anderson travolgente, poi escono fuori tutti i limiti atletici della Lazio, fino al crollo dopo 15 minuti del secondo tempo. Forse sarebbe stato meglio sostituire Klose con Keita e Mauri con Onazi. Peccato perché l'Inter per un'ora è stata in confusione totale, ma se smetti di giocare, perdi tutti i palloni, tutti i contrasti, vanifichi quanto di buoni avevi costruito.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Senza voler far arrabbiare nessuno, visto che è Natale.
Tutti a giudicare.
La Lazio è terza, FA sta venendo fuori alla grande, il mister è in emergenza continua.
Io sono felice di dove ci troviamo oggi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
per me, per come si è messa nel secondo tempo è un punto d'oro. A questa squadra manca la mentalita' della grande e pioli, pur essendo un buon allenatore, non puo' darla visto da dove proviene. Per avere quel tipo di mentalita' o hai un paio di giocatori ed un allenatore che ce l'ha (e noi non l'abbiamo..) e la trasmettono , oppure servono anni di stazionamento nell'alta classifica, cosa forse ancora piu difficile della prima visti i continui alti e bassi dell'era lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Citazione di: eandiamo il 21 Dic 2014, 22:59
Ero partito prevenuto su Tagliavento (e come non farlo?) ma gli unici errori che fa sono sulla distribuzione dei cartellini che, sinceramente, non danno comunque problemi.
Il primo tempo è stato perfetto da parte nostra. Quello che non si capisce è cosa sia cambiato tra primo e secondo tempo.
Possibile che un cambio di modulo ci abbia fatto così male? Non ci credo. Eppure al secondo tempo vedevo scendere come niente dalla parte di Basta che veniva lasciato regolarmente solo. Mauri non aiutava, e ancor meno Parolo o Lulic.
Forse un cambio Mauri-Gonzo dopo pochi minuti avrebbe sortito miglior effetto, ma vai a sapere.
Detto questo, ad inizio partita avrei firmato per un pareggio, cosa che avrei fatto dopo il 2-2. Ma che bel rodimento.

ps. ottimo acquisto 'sto FA

Guarda per me gli errori arbitrali sono il fuorigioco di Parolo al primo tempo in gioco di un metro ed era solo davanti al portiere e  la punizione sul secondo gol decisamente molto generosa.

E non possiamo dire nonostante un secondo tempo sottotono, che non siano stati errori da poco.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Partita bruttissima. Ti trovi in vantaggio grazie a 2 invenzioni di FA e tu che fai? Togli l'unico che poteva far salire la squadra. Ma come cazzo si fa? Metti keita x mauri no?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.682
Semplicemente troppi giocatori che non reggono i 90 minuti tutti assieme: hanno condizionato i cambi e abbassato troppo il ritmo della partita. Io credo non si possa entrare in campo con due cambi già scritti.
E comunque buon punto, il rodimento c'è solo per la sequenza dei gol.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
È la terza partita che Anderson ci stava facendo vincere da solo, in modo assolutamente individuale.
Pioli ha inciso in maniera negativa. Ha toltoi centrocampisti che più di tutti stavano mettendo in difficoltà l'Inter, per mantenere in campo Mauri 90 minuti. Assurdo.

Siamo terzi, ma grande amarezza per come si era messa la partita.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.851
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Dic 2014, 23:03
per me, per come si è messa nel secondo tempo è un punto d'oro. A questa squadra manca la mentalita' della grande e pioli, pur essendo un buon allenatore, non puo' darla visto da dove proviene. Per avere quel tipo di mentalita' o hai un paio di giocatori ed un allenatore che ce l'ha (e noi non l'abbiamo..) e la trasmettono , oppure servono anni di stazionamento nell'alta classifica, cosa forse ancora piu difficile della prima visti i continui alti e bassi dell'era lotito.
sono d'accordissimo con te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Non capisco la gestione tattica della squadra.
dalle punizioni a sfavore  ai cambi di giocatori  e moduli durante la partita.
Due a zero dovresti sfruttare le ripartenza e tu che fai? Il contrario.
Boh?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Incredibile la non espulsione di d'ambrosio.
Se lo cacci, la partita finisce lì.
Tagliavento merda.

Splendido FA, bene dietro, in sofferenza a cc.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: EAGLE1977 il 21 Dic 2014, 22:58
A parte la delusione del pareggio dopo i 2 gol iniziali, abbiamo pareggiato fuori casa con l' Inter.

L'Inter ha un punto in meno del neopromosso Palermo

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Sbagliando tutto.
Secondo me non è la sua uscita che ci ha penalizzato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: GoodbyeStranger il 21 Dic 2014, 23:01
se lallero... vabbé... ciao.

:bye:

Scusa ma non ho visto nessuno degli ammoniti tirare dietro la gamba.
E D'Ambrosio il secondo intervento che per voi è da giallo lo fa sul pallone, quindi nemmeno fallo era.
Siamo onesti noi per primi, per cortesia.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Citazione di: samu_s il 21 Dic 2014, 23:06
Incredibile la non espulsione di d'ambrosio.
Se lo cacci, la partita finisce lì.
Tagliavento merda.

Splendido FA, bene dietro, in sofferenza a cc.
a me pare che D'Ambrosio tocchi solo il pallone onestamente.
Non ho visto neanche il fallo sinceramente.
Ma avrò visto male.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.444
Citazione di: ralphmalph il 21 Dic 2014, 23:06
L'Inter ha un punto in meno del neopromosso Palermo

E lì lo abbiamo lasciato, malgrado una Lazio in emergenza senza molte alternative.
Il punto di stasera è un bonus che incasseremo se sfrutteremo la sfida in cada con la Samp.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Discussione precedente - Discussione successiva