In ottica Europe League ottimo
pareggio.In ottica Champions già di meno,ma penso obiettivamente che per raggiungere il terzo posto ci voglia una qualità che a questa squadra oggettivamente manca.Dovrebbero coincidere una serie di congiunzioni astrali(su tutte un Napoli che continua a rendere in questa maniera,ed un nostro rafforzamento nel mercato invernale),che vista la nostra storia recente, appaiono veramente poco
probabili.Io continuo a ripetere che girare a 30 sarebbe in linea con il valore della Lazio attuale.Nei riguardi della partita di oggi,pareggio giusto direi.Loro due gol su calcio da fermo,noi due gol su giocata del singolo.Di gioco costruito,poco da ambo le parti(nell'inter quasi nullo,oserei dire).La sostituzione di Lulic ci ha tagliato le gambe,è l'unico in mezzo che ha gamba e sà portare il pallone avanti.Con tutti i limiti possibili per carità,ma rispetto a Parolo(il cui rendimento a mio avviso continua ad essere insufficiente),tutt'altro apporto alla manovra.Klose ormai andato,Felipe strepitoso(gli concedo anche il secondo tempo di totale eclissamento,ha segnato due gol da solo in pratica...),De Vrij probabile fenomeno(se si conferma ai livelli che tiene da due mesi a questa parte fino a fine campionato si può anche togliere il probabile).Pioli ridimostra una lettura della partita veramente modesta;ripeto quel che dissi all'indomani della sconfitta con laJuventus:questa squadra non è camaleontica,non ci si riesce ad adattare alle varie fasi di gioco della partita,non esiste un piano BE ciò è colpa anche del mister.Comunque alla fine bene così,un punto a Milano non si butta mai via.Forza Lazio!