Come previsto nel topic ufficiale, non ho potuto vedere la partita. Il padre della ragazza del mio amico è interista e la stava vedendo, ma la casa è grande e noi stavamo da un'altra stanza, non è che potevo pisciare gli altri per andare a vedere... Mia madre mi telefona per dirmi che la Lazio ha segnato subito, le dico che poi vedrò i risultati. A fine primo tempo il mio amico (laziale anche lui) va a chiedere al suocero il risultato, gli dice di andare via che non lo sa

, poi scopriamo che stavamo vincendo 2-0. Durante il secondo tempo ho sentito un'esultanza proveniente dalla TV, e dato che si giocava a San Siro, ho pensato fosse dell'Inter, controllo su
Goal.com dal telefono poco prima della fine e scopro del 2-2, che poi ci verrà annunciato anche dal signore in questione.
Ho visto gli highlights, ho letto i commenti, e ho tirato le somme:
Pro:
- Siamo al terzo posto a pari punti con Napoli e Sampdoria, ma in vantaggio per differenza reti.
- Abbiamo risolto il dubbio su chi deve giocare come ala mancina nel tridente: Felipe Anderson.
Contro:
- A San Siro contro l'Inter un punto non è da buttare, nemmeno contro un'Inter che deve riprendersi, ma in tal caso, se vai 2-0 a fine primo tempo, devi vincere.
- Nel secondo tempo caliamo spesso e perdiamo punti, questo è un difetto che ci fa stare alla pari con il Napoli anziché un gradino sopra.
- Pioli deve togliersi certe fisse, tipo quelle di tenere in campo Mauri e Parolo anche quando giocano male.