Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Lo ha detto lu alla DS, ha tolto Lulic per paura del rosso.
Questo certifica che tagliavento, un po', la partita la condiziona.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 08:42
Dalla partita con la juve ho perso qualsiasi stima di Pioli.
E ieri non ha fatto altro che confermarmi le sue pecche. La Lazio gioca a calcio solo per un tempo, non è in grado di gestire il risultato (vedi anche contro Cagliari e Sassuolo), ed il tecnico ha difficoltà a leggere la partita, variare lo spartito, proporre alternative a gara in corso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai detto tutto. Abbiamo in panca uno zeman meno spettacolare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 09:30
Lo ha detto lu alla DS, ha tolto Lulic per paura del rosso.
Questo certifica che tagliavento, un po', la partita la condiziona.
E secondo me questo e` un`errore. Non puoi privarti di uno dei giocatori piu` importanti per paura che l`arbitro lo espelli, sopratutto se e` un centrocampista.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Splash21 il 22 Dic 2014, 09:42
E secondo me questo e` un`errore. Non puoi privarti di uno dei giocatori piu` importanti per paura che l`arbitro lo espelli, sopratutto se e` un centrocampista.

Penso lo sappia anche lui.
Io penso che abbia fatto un azzardo e lo abbia pagato.
Stava su 2 a 0, l'Inter aveva avuto pochissime occasioni, ha pensato a non perdere un giocatore importante per la prossima. Tant'è, e lo penso anch'io, ha anche sottolineato che se Kovacic non inventa quel tiro probabilmente la partita la portiamo a casa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 09:16
Non sono d'accordo, i giovani li sta gestendo alla grande.
Anderson, lo stesso Cavanda, DV (che comunque è un campione).
Keita sta tornando in forma e tornerà ad essere decisivo, Cataldi era infortunato.
Onazi non entra a partita compromessa ed ha avuto il suo spazio anche in precedenza.
È la prima (seconda?) partita che Ledesma parte titolare dall'inzio dell'anno.

Per me i giovani li stava gestendo alla grande, ora sembra prigioniero del riflusso.
Cavanda è stata una felice scoperta di inizio campionato, ora fa la muffa.
Onazi, dopo il primo infortunio di Biglia, giocava lui e non Ledesma, e vennero 3 vittorie consecutive.
Keita giocava titolare all'inizio, ora è un fenomeno a Candy Crush Saga.
Cataldi è vero che era infortunato, ma sono 3 partite che è a disposizione e non ha giocato neanche 1 minuto, nonostante il centrocampo che arranca.
FA gioca ora grazie all'infortunio di Candreva, prima aveva le piaghe da decupito da panchina.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 09:47
Penso lo sappia anche lui.
Io penso che abbia fatto un azzardo e lo abbia pagato.
Stava su 2 a 0, l'Inter aveva avuto pochissime occasioni, ha pensato a non perdere un giocatore importante per la prossima. Tant'è, e lo penso anch'io, ha anche sottolineato che se Kovacic non inventa quel tiro probabilmente la partita la portiamo a casa....
Qui sono d`accordo pure io, ma e` pur vero che se ti abbassi in quella maniera e non riesci a fare manco mezzo contropiede, dai e dai il rischio che ti becchi il gol c`e`, sopratutto contro una squadra che di gente capace di inventarsi qualcosa ce ne ha abbastanza.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 09:47
ha anche sottolineato che se Kovacic non inventa quel tiro probabilmente la partita la portiamo a casa....

Pensa un po' che ragionamenti da allenatore! Gli hanno risposto che se Anderson non si inventava quella discesa probabilmente avremmo perso?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2014, 09:48
Per me i giovani li stava gestendo alla grande, ora sembra prigioniero del riflusso.
Onazi, dopo il primo infortunio di Biglia, giocava lui e non Ledesma, e vennero 3 vittorie consecutive.
Cataldi è vero che era infortunato, ma sono 3 partite che è a disposizione e non ha giocato neanche 1 minuto, nonostante il centrocampo che arranca.
FA gioca ora grazie all'infortunio di Candreva, prima aveva le piaghe da decupito da panchina.
Per Cavanda gioca Dusan Basta.
Per Keita gioca Stefano Mauri (6 gol).
Su Onazi non saprei, a me sembra che abbia discreto spazio con Pioli (Ledesma era sparito dai radar).
Cataldi è stato fermo 2 mesi, dai sul serio, come fai a farlo giocare?
Ora c'è la sosta e hai tempo per inserirlo.
Vedo parecchio spazio per i nostri giovani, per essere una squadra che sta al terzo posto e non l'Empoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: inquisitor il 22 Dic 2014, 09:48

:oo

Cavanda sta in panca perché é tornato Basta,
Onazi non mi sembra in grado di poter pretendere una maglia da titolare al momento,
Keita, quando é entrato non ha giocato ad altissimi livelli e se c'é uno che ha creduto veramente in FA quando tutti lo volevano a Fiumicino a prendere il primo aereo per il Brasile é proprio Pioli che lo ha fatto giocare anche quando giocava Candreva.
Il centro campo arrancherà anche, ma nelle tre partite in cui Cataldi é in panchina la Lazio ha vinto a Parma, con l'Atalanta e é passata a due dita dal vincere anche a SanSiro con l'Inter.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:52
Pensa un po' che ragionamenti da allenatore! Gli hanno risposto che se Anderson non si inventava quella discesa probabilmente avremmo perso?
Il gol di Kovacic ha spezzato la partita. È innegabile, non è una questione di se e di ma.
Ha indovinato un gran tiro da fuori su respinta da calcio d'angolo.
L'inter fino a quel momento faceva girare la palla senza trovare nessuna idea.
Poi il fatto che Kovacic sia un bel giocatorino e abbia questi colpi è evidente, sei sempre a Milano contro l'Inter di Thoir e Mancini.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
DLM se per 40 minuti hai la palla tra i piedi tu e l'avversario non esce mai dal proprio centrocampo succede che il tiro giusto ti capita. Fossi in pioli mi sarei preoccupato di questo più che del tiro della domenica

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:52

Il movimento del secondo gol della Lazio é stato un movimento di squadra, recuperiamo il pallone e ripartiamo perfettamente in superiorità numerica, Anderson ha anche la possibilità di servire Klose in ottima posizione.
Poi se veramente l'unica voglia é spalare merda senza mai fermarsi due secondi a riflettere io non posso farci nulla.
Kovacic fa un tiro al volo da 25 metri che si insacca sotto il sette, su ribattuta di testa.
Quella riflessione era, secondo me giusta, l'Inter non era stata particolarmente pericolosa fino a quel momento.
Kovacic trova una grandissima giocata che spezza un equilibrio positivo per noi.
Abbiamo abbassato il baricentro ma non subiamo mai occasioni franche per l'INter.

Poi, ao, fate voi che ve devo di.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 10:02
Il movimento del secondo gol della Lazio é stato un movimento di squadra, recuperiamo il pallone e ripartiamo perfettamente in superiorità numerica, Anderson ha anche la possibilità di servire Klose in ottima posizione.
Poi se veramente l'unica voglia e spalare merda senza mai fermarsi due secondi a riflettere io non posso farci nulla.
Kovacic fa un tiro al volo da 25 metri che si insacca sotto il sette, su ribattuta di testa.
Quella riflessione era, secondo me giusta, l'Inter non era stata particolarmente pericolosa fino a quel momento.
Kovacic trova una grandissima giocata che spezza un equilibrio positivo per noi.
Abbiamo abbassato il baricentro ma non subiamo mai occasioni franche per l'INter.

Poi, ao, fate voi che ve devo di.

Ho appena risposto sopra. Il problema è stato aver rinunciato a giocare. Dal 30esimo del primo tempo. No il tiro della domenica

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 10:01
DLM se per 40 minuti hai la palla tra i piedi tu e l'avversario non esce mai dal proprio centrocampo succede che il tiro giusto ti capita. Fossi in pioli mi sarei preoccupato di questo più che del tiro della domenica
Sono d'accordo, ma la leggo diversamente. Non avevi l'uomo giusto in mezzo al campo.
Nel primo tempo hai portato avanti la palla con la freschezza fisica e poi Anderson (vicino alla porta) inventava, nel secondo eri schiacciato (ma sul serio, fino al gol di K. la guardavo senza nessun patema e anche gli interisti erano a pezzi) e non avevi la capacità per gestirla tecnicamente.
Imho.

fcarlini1

*
Lazionetter newbie
* 19
Keita per Mauri l avrebbero fatto in 99 allenatori su 100 lui no...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: fcarlini1 il 22 Dic 2014, 10:12
Keita per Mauri l avrebbero fatto in 99 allenatori su 100 lui no...

Io l'avrei fatto, pero' il mauri delle ultime partite non si leva facilmente.
E probabilmente Pioli non si fida del keita di questa stagione.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: reds1984 il 22 Dic 2014, 09:06Allegri lo ha proprio umiliato tatticamente

allegri umilia tatticamente 18 allenatori su 2o, della serie A
ecco perché lo volevo sulla ns panchina

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 09:37
Hai detto tutto. Abbiamo in panca uno zeman meno spettacolare

Io mi conforto a leggerti Ralph, veramente.
Perchè seè vero quello che dici tu vuol dire che abbiamo una squadra fortissima
e con un allenatore anche un po meno pippa di pioli stavamo davanti alla as merda

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 22 Dic 2014, 10:22
Perchè se è vero quello che dici tu vuol dire che abbiamo una squadra fortissima
e con un allenatore anche un po meno pippa di pioli stavamo davanti alla as merda

non è vero ciò che dice Shrek
:=))
gli è solo che è tanto incazzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Che poi uno "uno zeman meno spettacolare" credo sia l'insulto più brutto che si possa fare ad un allenatore;)
Praticamente sei una pippa;)

Discussione precedente - Discussione successiva