Inter - Lazio: commenti

Aperto da Magnopèl, 21 Dic 2014, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Pareggio a Milano con Tagliavento che arbitrava.
Un diamante si sta sgrezzando e ce lo abbiamo noi; Marchetti è di nuovo lui; in difesa c'è un campione, ha 22 anni e ce lo abbiamo noi.
La lista è lunga ma gli esempi possono bastare.

Guardo la mia Lazio, soffro e mi diverto. Esulto e poi impreco. E poi di nuovo quasi esulto ma esiste anche l'avversario.
Questa è la mia Lazio. Questa è la Lazio.

Buon 2015 a tutti i Laziali.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
sapete cosa mi rode più di tutto? non aver sentito guidone ieri sera....Ahahah immagino il delirio di critiche e incupimento nel secondo tempo....>:D

roma merda

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: arturo il 22 Dic 2014, 09:46
a me sembrava perfetta, proprio sulla testa, doveva solo dosare la forza giusta.

Se segnava avrei ripetuto l'esultanza al gol di Klose nel derby al 92°.
Svegliando l'intero quartiere.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Vado di fretta e mi scuso se quello che sto per scrivere è stato già riportato. Comunque:

- primo tempo ottimo, chiuso con il giusto vantaggio contro l'Internazionale completamente in bambola;

- arbitraggio vergognoso nel primo tempo, virato dopo una vibrate protesta di Ranocchia verso cut wind;

- a Klose gli è rimasto solo il nome;

- Felipetto sta esplodendo, guarda caso proprio quando manca Candreva

- il secondo tempo hanno peccato, e non è la prima volta, di superficialità;

- corropolesi pezzi di merda che ci stà sempre bene,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: arturo il 22 Dic 2014, 09:46
a me sembrava perfetta, proprio sulla testa, doveva solo dosare la forza giusta.
No, era leggermente bassa, perfetta per un tiro al volo di destro. Peccato che il nostro sia mancino e non se la sia sentita.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
vi chiedo,secondo voi al pareggio dell' inter chi sbaglia? lasciamo perdere la punizione dubbia...dal calcio del ragazzino al gol della catenella,chi sbaglia?

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.846
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 10:02
vi chiedo,secondo voi al pareggio dell' inter chi sbaglia? lasciamo perdere la punizione dubbia...dal calcio del ragazzino al gol della catenella,chi sbaglia?
La devo rivedere, ma secondo me Marchetti, anche se temo che l`esecuzione sia stata perfetta. Ma, se come mi ricordo, la palla e` abbastanza vicina all`area del portiere lui doveva respingerla di pugno, la difesa alta in quel modo serve proprio a quello. Detto cio`, ho dei dubbi sulla tattica scelta visto che Marchetti non e` proprio il tipo di portiere che comanda l`area.

Ah per me quello non e` assolutamente fallo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: Splash21 il 22 Dic 2014, 09:59
No, era leggermente bassa, perfetta per un tiro al volo di destro. Peccato che il nostro sia mancino e non se la sia sentita.
La dovrei rivedere, ma la sensazione forte che mi ha lasciato è che doveva fare qualsiasi cosa per mandare la palla verso la porta (di testa o di piede). Troppo difficile il tentativo di rientro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Partendo dal risultato, direi che il pareggio è buono in ottica Europa.
Resta l'amarezza per una rimonta subita in quel modo.
Buon primo tempo. Cinici e mai a rischio. Siamo riusciti a tenere a bada con facilità un Inter disposta male in campo dal suo allenatore.
Secondo tempo senza spiegazioni. Siamo spariti e abbiamo lasciato il campo ai nostri avversari, non certo irresistibili.
Malissimo la gestione dei cambi. Pioli se l'è fatta sotto e la squadra ne ha risentito parecchio.

Buone notizie continuano a venire da Felipe Anderson. Ieri buona prestazione anche di Ledesma.

Andiamo alla pausa con un risultato comunque positivo. Certo che la squadra continua a non convincermi del tutto.
Sarà dura, ma dobbiamo provarci.

Forza Lazio!

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 10:02

roma merda
Il primo che sbaglia è l'allenatore che mette la linea difensiva troppo alta in queste situazioni, lasciando praticamente tutta l'area di rigore a disposizione degli avversari per puntare alla rete. Senza avere un difensore veloce e bravo in acrobazia. Non è il primo gol che subiamo da palla inattiva, come al contrario difficilmente ci rendiamo a nostra volta pericolosi grazie a schemi su palla inattiva.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MagoMerlino il 22 Dic 2014, 10:26
Il primo che sbaglia è l'allenatore che mette la linea difensiva troppo alta in queste situazioni, lasciando praticamente tutta l'area di rigore a disposizione degli avversari per puntare alla rete. Senza avere un difensore veloce e bravo in acrobazia. Non è il primo gol che subiamo da palla inattiva, come al contrario difficilmente ci rendiamo a nostra volta pericolosi grazie a schemi su palla inattiva.

ma perché decide pioli se marcare 5 metri più avanti o più indietro sui calci piazzati ? e magari lasciare d ambrosio e palacio soli in area ?

roma merda

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Purtroppo, per quanto si giochi un buon calcio, sto mister mi sa che trasmette un po' di paura alla squadra
Con Mihajlovic in panca la portavi a casa facile facile, per dire

Mauri doveva uscire, o passare centrale in attacco: da quella parte ha lasciato Basta da solo facendolo soffrire per tutto il secondo tempo
Dentro Keita e si cercava di ripartire veloce con lui e Felipe

Calci piazzati devastanti per noi: dopo Empoli, gol in fotocopia...che palle!!

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Sbaglia Onazi che non deve fare fallo lì... o non entrare in maniera da indurre l'arbitro a fischiare.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: el_grinta il 22 Dic 2014, 10:31
Purtroppo, per quanto si giochi un buon calcio, sto mister mi sa che trasmette un po' di paura alla squadra
Con Mihajlovic in panca la portavi a casa facile facile, per dire

Mauri doveva uscire, o passare centrale in attacco: da quella parte ha lasciato Basta da solo facendolo soffrire per tutto il secondo tempo
Dentro Keita e si cercava di ripartire veloce con lui e Felipe

Calci piazzati devastanti per noi: dopo Empoli, gol in fotocopia...che palle!!

mah non saprei...la samp ha i nostri punti e ieri ha pareggiato con l udinese in casa...noi abbiamo perso contro di loro è vero,ma con una squadra falcidiata da squalifiche e infortuni.alla fine i mister che fanno la differenza sono pochi

roma merda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gaxel il 22 Dic 2014, 10:31
Sbaglia Onazi che non deve fare fallo lì... o non entrare in maniera da indurre l'arbitro a fischiare.

ohhh finalmente

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Babu1975 il 22 Dic 2014, 10:28
ma perché decide pioli se marcare 5 metri più avanti o più indietro sui calci piazzati ? e magari lasciare d ambrosio e palacio soli in area ?

roma merda
Visto che lo fanno spesso e non ricordo che gli anni scorsi questo accadeva così frequentemente, credo sia un suo schema.
Tra l'altro glielo chiedono spesso nel dopopartita e lui dice che è una situazione su cui devono lavorare e migliorare.

Citazione di: gaxel il 22 Dic 2014, 10:31
Onazi, o meglio la sua mancata crescita, è uno dei principali problemi della Lazio, in quel ruolo ci vuole uno che ogni tanto un contrasto lo vinca senza commettere fallo.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: MagoMerlino il 22 Dic 2014, 10:38
Visto che lo fanno spesso e non ricordo che gli anni scorsi questo accadeva così frequentemente, credo sia un suo schema.
Tra l'altro glielo chiedono spesso nel dopopartita e lui dice che è una situazione su cui devono lavorare e migliorare.

non so,chiedevo apposta...

roma merda

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Splash21 il 22 Dic 2014, 09:59
Ti quoto
Citazione di: Splash21 il 22 Dic 2014, 10:09
La devo rivedere, ma secondo me Marchetti, anche se temo che l`esecuzione sia stata perfetta. Ma, se come mi ricordo, la palla e` abbastanza vicina all`area del portiere lui doveva respingerla di pugno, la difesa alta in quel modo serve proprio a quello. Detto cio`, ho dei dubbi sulla tattica scelta visto che Marchetti non e` proprio il tipo di portiere che comanda l`area.

Ah per me quello non e` assolutamente fallo.
E ti quoto. Ma forse la palla era troppo veloce per dare il tempo a Marchetti di uscire

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
c'è da dire che abbiamo subito tantissimo in quel secondo tempo.
Insomma l'episodio ci può anche stare, ma se subisci in quel modo per 45' ci sta che ti facciano due pere, e per dire abbiamo rischiato la terza in almeno altre tre occasioni.
Lo sbaglio enorme è stato nell'atteggiamento non nell'episodio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.752
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 10:49
c'è da dire che abbiamo subito tantissimo in quel secondo tempo.
Insomma l'episodio ci può anche stare, ma se subisci in quel modo per 45' ci sta che ti facciano due pere, e per dire abbiamo rischiato la terza in almeno altre tre occasioni.
Lo sbaglio enorme è stato nell'atteggiamento non nell'episodio.
Eppure Sweeper scusa se insisto, ma fino al gol di Kovacic non c'era nessun sentore di rimonta.
I tifosi dell'inter ripetevano continuamante "stiamo perdendo 2-0, facciamo qualcosa, sempre a far girare questa palla senza tirare in porta". Poi è cambiata.

Discussione precedente - Discussione successiva