Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:37
Non me lo devi lascia, ne devi avere più cura.
E secondo me, nell'ultimo anno e mezzo non ne avete avuto cura.
hai ragione, non ho remore ad ammetterlo
ne abbiamo discusso varie volte anche con altri
netteroniquello che va detto, però, consentimelo, è che è sempre come stare in una casa con 150 fratelli
c'è quello str
onzo, quello falso, quello cocco dei genitori e quello che per ottenere una carezza deve fare i salti mortali
allora a me va bene tutto, anche che si facciano appelli alla comprensione e che questi appelli vengano rivolti a chi ha anni ed anni di post e che, magari inconsapevolmente, è un pezzo storico del forum
quello che mi va meno bene, è che quando il genitore ha deciso di fare il genitore, le pizze le ha ammollate sempre e solo da 'na parte allontanando di fatto belle penne e netter altrettanto storici
ora, e questa non è una critica alla moderazione, io sono per una linea che sia una: se ci sono polemiche, e queste polemiche rendono il forum illeggibile, che si stronchi per il bene del forum, ma che lo si faccia bipartisan
e questo al netto dei cogl
ioni che impestano tutti i forum che esistono nel mondo
quelli vanno stroncati a prescindere
la polemica è il succo di ogni community e la moderazione deve intervenire e stroncare qualsiasi illeggibilità
però, a mio modo di vedere (non lo so, non ho letto: mi fido di RM), se qualcuno ha riuppato vecchi post per perculare ha fatto una cosa da vigliacco e dovrebbe essere trattato come un troll
non mi pare complicato