Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 15:33
si ma finimola pure però eh...eccheccazzo non ve se pò legge perdio

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:37
Non me lo devi lascia, ne devi avere più cura.
E secondo me, nell'ultimo anno e mezzo non ne avete avuto cura.

Abbiamo avuto cura della Lazio impedendo a chi la violentava da anni di continuare a farlo

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 15:44
Abbiamo avuto cura della Lazio impedendo a chi la violentava da anni di continuare a farlo

Anche fosse,
ma qui dentro, in questo forum, chi é che violentava la Lazio ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:46
Anche fosse,
ma qui dentro, in questo forum, chi é che violentava la Lazio ?

Quelli che dicevano che andava tutto bene madama la marchesa. Centinaia di post. Ma non mi va di rinfacciare nulla. Perché sono semplicemente diverso da altri. La Lazio va bene, con un allenatore migliore andrebbe meglio. Abbiamo la terza-quarta rosa della serie A grazie a un mercato intelligente, nato dopo una contestazione sacrosanta. Non avrei mai sperato di lottare per il terzo posto già da quest'anno ma stiamo là e sono felice.
Ma quello che conta è che se Felipe Anderson diventa un grande giocatore a me "me rode il culo". Questo conta, non ce lo sai?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FA ha una cosa buona, che molti altri suo coetanei non hanno:la serietà.

E la serietà la leggi in campo, nel secondo tempo ha continuato a sfiancarsi in un lavoro di copertura tanto è che non ne aveva più.
Quando leggi un fantasista che dopo due goal continua a rincorrere gli avversari fino ad avere la lingua di fuori, sai con certezza che quel fantasista diventerà un giocatore di livello.
Gli altri imparino come si sta al mondo, pur essendo impaccati di soldi. Imparino da filippetto.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:37
Non me lo devi lascia, ne devi avere più cura.
E secondo me, nell'ultimo anno e mezzo non ne avete avuto cura.

hai ragione, non ho remore ad ammetterlo
ne abbiamo discusso varie volte anche con altri netteroni

quello che va detto, però, consentimelo, è che è sempre come stare in una casa con 150 fratelli
c'è quello stronzo, quello falso, quello cocco dei genitori e quello che per ottenere una carezza deve fare i salti mortali
allora a me va bene tutto, anche che si facciano appelli alla comprensione e che questi appelli vengano rivolti a chi ha anni ed anni di post e che, magari inconsapevolmente, è un pezzo storico del forum
quello che mi va meno bene, è che quando il genitore ha deciso di fare il genitore, le pizze le ha ammollate sempre e solo da 'na parte allontanando di fatto belle penne e netter altrettanto storici

ora, e questa non è una critica alla moderazione, io sono per una linea che sia una: se ci sono polemiche, e queste polemiche rendono il forum illeggibile, che si stronchi per il bene del forum, ma che lo si faccia bipartisan

e questo al netto dei coglioni che impestano tutti i forum che esistono nel mondo
quelli vanno stroncati a prescindere

la polemica è il succo di ogni community e la moderazione deve intervenire e stroncare qualsiasi illeggibilità
però, a mio modo di vedere (non lo so, non ho letto: mi fido di RM), se qualcuno ha riuppato vecchi post per perculare ha fatto una cosa da vigliacco e dovrebbe essere trattato come un troll

non mi pare complicato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 15:44

anche questa dichiarazione però non è che porti all'armonia.
E, se come penso, tu ti riferisci a Lotito e Tare, sono gli stessi che ci sono quest'anno.
Poi se pensate che è solo grazie alla contestazione che adesso la Lazio, va bene, contento tu.
Opinioni diverse.
Per me per colpa della contestazione abbiamo perso l'EL l'anno scorso, ad esempio.
E' inutile, però rivangare il passato.
Sarebbe una grossa anomalia come lo era una constazione feroce e fuori dal comune lunga e sfibrante come mai in nessuna altra squadra in Italia e all'Estero.
Eccom assurgere a salvatori della patria mi sembra un pò sopra le righe.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 15:57
hai ragione, non ho remore ad ammetterlo
ne abbiamo discusso varie volte anche con altri netteroni

quello che va detto, però, consentimelo, è che è sempre come stare in una casa con 150 fratelli
c'è quello stronzo, quello falso, quello cocco dei genitori e quello che per ottenere una carezza deve fare i salti mortali
allora a me va bene tutto, anche che si facciano appelli alla comprensione e che questi appelli vengano rivolti a chi ha anni ed anni di post e che, magari inconsapevolmente, è un pezzo storico del forum
quello che mi va meno bene, è che quando il genitore ha deciso di fare il genitore, le pizze le ha ammollate sempre e solo da 'na parte allontanando di fatto belle penne e netter altrettanto storici

ora, e questa non è una critica alla moderazione, io sono per una linea che sia una: se ci sono polemiche, e queste polemiche rendono il forum illeggibile, che si stronchi per il bene del forum, ma che lo si faccia bipartisan

e questo al netto dei coglioni che impestano tutti i forum che esistono nel mondo
quelli vanno stroncati a prescindere

la polemica è il succo di ogni community e la moderazione deve intervenire e stroncare qualsiasi illeggibilità
però, a mio modo di vedere (non lo so, non ho letto: mi fido di RM), se qualcuno ha riuppato vecchi post per perculare ha fatto una cosa da vigliacco e dovrebbe essere trattato come un troll

non mi pare complicato
porga tu hai ragione, ma in un forum che tratta di calcio ci sta anche lo sfottò. Io dico una caxxata (accade spesso) e tu mi perculeggi (accade anche questo). O viceversa. Quello che non ci può essere è l'insulto. Sebbene ci siano diversi netter che a volte te li strappano dalla tastiera con le loro bolle papali e le loro sentenze da Corte di Cassazione, Lazionet in questo è una sorta di oasi: gli insulti tra netter sono rarissimi. Il discorso cambia - purtroppo - quando l'oggetto delle attenzioni sono i giocatori: c'è proprio chi tra perculeggiamenti pesanti e insulti più o meno velati non si riesce a dare una regolata. Nemmeno quando viene ampiamente, reiteratamente e costantemente smentito dai fatti. Ed è questo che IMHO avvelena il forum. Perché se tu perculeggi uno che indossa la maglia della Lazio a me me fai rode er cùlio pure se te chiami gesoolio. Se tu perculeggi me, 'sta cosa domani gà me la so' dimenticata. E dopodomani s'annamo a prende una birra a'o ssadio nell'attesa che FA sfonni la porta. E quanno segna te lo rinfaccio di nuovo che di calcio nun ce capisci unca.
Oltre all'OT, sto a di' una caxxata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: carib il 22 Dic 2014, 16:16
porga tu hai ragione, ma in un forum che tratta di calcio ci sta anche lo sfottò. Io dico una caxxata (accade spesso) e tu mi perculeggi (accade anche questo). O viceversa. Quello che non ci può essere è l'insulto. Sebbene ci siano diversi netter che a volte te li strappano dalla tastiera con le loro bolle papali e le loro sentenze da Corte di Cassazione, Lazionet in questo è una sorta di oasi: gli insulti tra netter sono rarissimi. Il discorso cambia - purtroppo - quando l'oggetto delle attenzioni sono i giocatori: c'è proprio chi tra perculeggiamenti pesanti e insulti più o meno velati non si riesce a dare una regolata. Nemmeno quando viene ampiamente, reiteratamente e costantemente smentito dai fatti. Ed è questo che IMHO avvelena il forum. Perché se tu perculeggi uno che indossa la maglia della Lazio a me me fai rode er cùlio pure se te chiami gesoolio. Se tu perculeggi me, 'sta cosa domani gà me la so' dimenticata. E dopodomani s'annamo a prende una birra a'o ssadio nell'attesa che FA sfonni la porta. E quanno segna te lo rinfaccio di nuovo che di calcio nun ce capisci unca.
Sto a di' una caxxata?

Per una volta, no!  :beer: ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il problema però fede, è che quando sò gli altri a indovinacce, non si sorride porgendo l'altra guancia, ma si parla di clima mefitico e fioccano ban a gogo.
So un pò due pesi diversi no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
basterebbe evitare gli insulti, già questo è importante. Io non insulto nemmeno ciceruacchio e nemmeno berlusconi, mi sembra, mai insultato.  Altrimenti cade ogni vis di confronto.

Il prenderci in giro, se fatto con leggerezza e simpatia, è il sale del forum.
Il povero thunder su braafheid si è preso delle belle perculatio, ma non credo se la sia presa.

Poi quelli monocorde che ti danno quella fastidiosa sensazione di malafede magari una stretta di corda ogni tanto darla, ma questo argomento non rientra nei miei diritti quindi mi fermo quì :)

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: carib il 22 Dic 2014, 16:16
Oltre all'OT, sto a di' una caxxata?

no.

(e colgo l'occasione per ribadire, semmai ce ne fosse bisogno, che la logica della vendetta a orologeria stronca il forum.
ognuno, purché la esprima in maniera legittima, da regolamento e circostanziata, ha diritto alla sua opinione.

qualunque essa sia - tranne vabbe' quelle intollerabili, a livello calcistico ed altro... senza specificare di cosa parlo, tanto se semo capiti, no? -
per cui prima di scrivere reprimende a destra e manca e/o cazziare la moderazione, che in ogni caso, non solo non è infallibile, ma neanche ubiqua, come tutti noi del resto, teniamo sempre presente questo caposaldo: lo sfizio che vi levate, rinfacciando una qualsiasi cosa a mesi di distanza, può diventare velenoso per il forum.
e non sarà l'intervento di moderazione che cambierà questa cosa).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 16:27

io de 'sti ominicchi che cercano la revancha ne vedo settimanalmente 'na cifra: sempre lì co' quelle ditine adunche e quei nasi trinariciuti pronti a ribattere colpo su colpo ai cattivoni di turno che dopo 30 volte hanno anche l'ardire di ribattere, eccheccazzo

Ma infatti. Pure io spero proprio che sbracchio venga definitivamente bannato insieme a sharp e ralphmalph

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 22 Dic 2014, 16:29teniamo sempre presente questo caposaldo: lo sfizio che vi levate, rinfacciando una qualsiasi cosa a mesi di distanza, può diventare velenoso per il forum.
e non sarà l'intervento di moderazione che cambierà questa cosa

no?!
mah, per me aiuterebbe

e non si chiede il ban o la sospensione, guarda
a volte anche un discorsetto serve: io sto qui da 10 anni e me ne so sorbiti tanti

credo che si possa dire che sono serviti, no?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: carib il 22 Dic 2014, 16:31
Ma infatti. Pure io spero proprio che sbracchio venga definitivamente bannato insieme a sharp e ralphmalph

Intanto tra du' ore a te er bann te lo darò io (eterno), :D

Poi aho se qualcuno ha pensato che quello che ho scritto fosse per attaccare ralphmalfe (o qualcun'altro di quelli intervenuti da ieri sera) nun c'ha capito una minchia, primo perchè a RM glie voglio troppo bene e secondo perché se nel caso lo facevo con una telefonata, se si leggessero i post con attenzione ci sarebbero meno polemiche, io ho fatto solo presente che attaccare i nostri giocatori in una certa maniera non li aiuta e che di topiche se ne prendono tante (aho a me Novaretti dopo la prima partita in casa me sembrava bono, :( ), però un conto è la critica e un conto è perculeggiarli in maniera anche feroce, ecco mi piacerebbe solo che dopo FA nessun altro dei nostri sia costretto ad affrontare ste forche caudine, perché il rischio di perdersene qualcuno per strada esiste, e in tal caso ci rimetterebbe la Lazio.

Spero di aver spiegato il mio punto di vista

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Discussione precedente - Discussione successiva