Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Quando giochiamo con la squadra corta a ridosso della nostra area gioca bene, pero` per praticare quel calcio che credo piaccia a Pioli (e a tutti noi), si deve accomodare in panca, insieme a Ledesma, che e` un altro che gioca bene solo con la squadra schiacciata, quando puo` fare la diga e limitarsi ai lanci lunghi invece di creare gioco.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Graziato per un fallo stupido, per il resto ha fatto una buona partita. Come dice giustamente Splash, con la difesa schiacciata e la squadra chiusa è più facile per lui gestire la situazione. Fortunatamente l'Inter non lo ha mai messo in difficoltà nell'uno contro uno e lui ne è uscito bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Io sono tra i suoi acerrimi detrattori ma questo non m'impedisce certo di riconoscere che ieri ha fatto una grande prestazione. La migliore da quando è alla Lazio, se commisurata anche al valore dell'avversario.
Tra l'altro, si aggiunge alla buona prestazione contro l'Atalanta.

Bravo.

Ciò detto, sotto con l'acquisto di un centrale. Che Gentiletti in forma lo vediamo solo con la nuova stagione.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Buona partita senza dubbio, ma si perde Palacio sul gol.

Nesta idolo

Visitatore
Mi è piaciuto molto ieri, grande partita! Sono contento.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.330
Bravo Lorik. Grandiosa scivolata da assassino sul fallo laterale, ma questa volta ha preso la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 14:09
Bravo Lorik. Grandiosa scivolata da assassino sul fallo laterale, ma questa volta ha preso la palla.
Ho tremato fino a quando non ho visto la palla tra i suoi piedi

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se gioca tre quattro partite di seguito , lui come cavanda e ciani, gioca bene.
Ba non riesce a tenere alto il livello per più partite consecutive, almeno questo ci ha detto il campionato.
Buona riserva. Lui come ciani e cavanda.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.303

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.330
Citazione di: bizio67 il 22 Dic 2014, 16:53
Ho tremato fino a quando non ho visto la palla tra i suoi piedi
Uguale;)

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.210

intervento da "o la và o lq spacca (la gamba)"

cuchillo

Visitatore
Lì era o palla o rosso. Non c'era una terza via.
Si è preso un rischio davvero enorme. Ma ha avuto ragione.
L'importante è che quando poi prenderà il rosso per lo stesso intervento non staremo qui a frignare contro il Tagliavento di turno.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ieri OTTIMA partita e se lo dico io che non sono certo il suo maggior estimatore  :) (spero che questo.. tuttavia non convinca lotito a dire che stiamo bene cosi'.. )

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2014, 18:38
ieri OTTIMA partita e se lo dico io che non sono certo il suo maggior estimatore  :) (spero che questo.. tuttavia non convinca lotito a dire che stiamo bene cosi'.. )
Non ti preoccupare, stavamo bene cosi già da prima della partita di ieri :DD

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io credo che Cana di belle partite con la maglia della Lazio ne abbia fatte tantissime, basta rileggersi questo topic.
Il problema è che è uno che fa tanti errori di valutazione, leggerezze, interventi rudi o scomposti: questo fa sì che quando sbaglia lui, si paga sempre il conto, soprattutto adesso che gioca in difesa.
Sono convinto che in un banalissimo 4-4-2, davanti alla difesa come de Rossi e con ai lati gente di fosforo e gamba (Biglia, ad esempio), farebbe bella figura più spesso e conquisterebbe un po' di più il cuore dei tifosi.
Da difensore è una riserva, manco delle migliori (io gli preferisco Ciani).

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Ieri in molti ce l'hanno con lui per l'entrata a fine primo tempo e successiva ammonizione,  però un'attenuante gliela do, c'era un nostro giocatore a terra e loro continuavano a giocare. Avrà esagerato, però a casa mia, non vieni a comandare.

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: eagle75 il 06 Gen 2015, 11:04
Ieri in molti ce l'hanno con lui per l'entrata a fine primo tempo e successiva ammonizione,  però un'attenuante gliela do, c'era un nostro giocatore a terra e loro continuavano a giocare. Avrà esagerato, però a casa mia, non vieni a comandare.

Il cazzo!!!

Intervento di una stupidità assurda, se si faceva cacciare (come avrebbe dovuto), ci metteva nei guai.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Solo un' attenuante. Addirittura cacciare, se fosse stato diffidato sarebbe stata una cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva