Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Di un'eleganza e un'efficacia di altri tempi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.681

Per fortuna non se ne accorge nessuno...!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Fa delle giocate straordinarie e ti senti il commento Sky "eh, De Vrij è un ragazzo intelligente". Marquinhos spazza via un pallone a caxxo e il commento sky era "che fenomeno ragazzi, eh Beppe, ma che giocatore è questo qui" e giocava nella peggior difesa del campionato.
Lo stesso vale per Anderson. Ieri fa due gol pazzeschi, sembrava avesse segnato a porta vuota.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2014, 12:55
Madonna che difensore.
Di un'eleganza e un'efficacia di altri tempi.
Mi fa impazzire quando fa la sua classica finta sull'attaccante in pressing e se ne va.
Poi se lo vedi fuori casa è uno spettacolo perché il pubblico quando vede l'attaccante in pressing si fomenta e... Ops;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 13:23
Fa delle giocate straordinarie e ti senti il commento Sky "eh, De Vrij è un ragazzo intelligente". Marquinhos spazza via un pallone a caxxo e il commento sky era "che fenomeno ragazzi, eh Beppe, ma che giocatore è questo qui" e giocava nella peggior difesa del campionato.
Lo stesso vale per Anderson. Ieri fa due gol pazzeschi, sembrava avesse segnato a porta vuota.
E questo contribuisce molto a creare la nomea di giocatore forte da comprare sul mercato, l'ho vissuto personalmente parlando con alcuni juventini di marquinos, non ci volevo credere "eh bè però questo è forte veramente". Lmrtl.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 13:31
E questo contribuisce molto a creare la nomea di giocatore forte da comprare sul mercato, l'ho vissuto personalmente parlando con alcuni juventini di marquinos, non ci volevo credere "eh bè però questo è forte veramente". Lmrtl.

Non che fosse scarso Marquinhos, però partite che finivano 4 a 0 per gli altri, lui veniva scelto migliore in campo. Ieri Anderson fa una partita di una qualità che si vede raramente nel campionato italiano e non viene eletto nemmeno migliore in campo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 13:36
Non che fosse scarso Marquinhos, però partite che finivano 4 a 0 per gli altri, lui veniva scelto migliore in campo. Ieri Anderson fa una partita di una qualità che si vede raramente nel campionato italiano e non viene eletto nemmeno migliore in campo.
Sì, non ho specificato, dicevano che 40 bombe ci poteva stare come prezzo, ero incredulo.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 13:31
No, non farti abbagliare dalle apparenze. Ci sono due mondi paralleli, che non si incontrano mai, tifoso e calciomercato reale. Poi i casi di Marquinos sono da attribuire alle cosiddette plusvalenze fittizie, finanza artificiale ecc.....
Chi ci capisce di calcio e deve spendere soldoni, i commenti di Bergomi & C. se li caccia di dietro.
A me la cosa che fa paura e' che dopo la partita di ieri, Lotito dovra' staccare il telefonino per declinare le offerte per De Vrij e F.A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: sergione il 22 Dic 2014, 13:40
No, non farti abbagliare dalle apparenze. Ci sono due mondi paralleli, che non si incontrano mai, tifoso e calciomercato reale. Poi i casi di Marquinos sono da attribuire alle cosiddette plusvalenze fittizie, finanza artificiale ecc.....
Chi ci capisce di calcio e deve spendere soldoni, i commenti di Bergomi & C. se li caccia di dietro.
A me la cosa che fa paura e' che dopo la partita di ieri, Lotito dovra' staccare il telefonino per declinare le offerte per De Vrij e F.A.
Avevo già risposto ad una osservazione di questo tipo (che in parte condivido), scusate se mi ripeto:
Tutto questo contribuisce a far passare come "possibili" certe valutazioni al grande pubblico.
Poi vai a S.Siro vedi giocare Dodò e Filippetto e capisci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: sergione il 22 Dic 2014, 13:40

Difatti Leonardo, che lavorava ancora al PSG quando iniziarono a seguire Marquinhos, è lo stesso che stava per regalare 40 milioni al Santos per Ganso, ma anche quelli che ci sono ancora oggi penso che abbiano semplicemente avuto la fortuna di nascere con un pozzo di petrolio sotto al culo, non trovo che siano delle grandi menti a livello calcistico.

Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 13:36

La cosa assurda è che Felipe Anderson quelle giocate le fa in TUTTE le partite, Kovacic invece chissà quando lo segnerà un altro goal del genere...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
Citazione di: Thunder il 22 Dic 2014, 13:23

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Di fianco a Cana pure De Vrij pare un difensore vero  :=))

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Bravissimo,si è già adeguato al campionato italiano,è giovane e migliorerà ancora!! :cheer:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Dic 2014, 14:12
Difatti Leonardo, che lavorava ancora al PSG quando iniziarono a seguire Marquinhos, è lo stesso che stava per regalare 40 milioni al Santos per Ganso, ma anche quelli che ci sono ancora oggi penso che abbiano semplicemente avuto la fortuna di nascere con un pozzo di petrolio sotto al culo, non trovo che siano delle grandi menti a livello calcistico.

La cosa assurda è che Felipe Anderson quelle giocate le fa in TUTTE le partite, Kovacic invece chissà quando lo segnerà un altro goal del genere...
mo passamo da un eccesso all'altro... anche kovacic è un gran bel giocatore e magari un altro gol cosi' lo fara tra 10 anni ma anche lui le giocate le fa in tutte le partite... tra l'altro ha anche un anno meno di felipe (ed a vent'anni un anno conta..)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Per la serie la Lazio non fa parlare i giocatori, oggi una sua bella intervista in esclusiva sul corriere dello sport

http://www.lazio.net/news/2014/12/31/de-vrij-con-la-lazio-mi-sento-al-top-corriere-dello-sport/

Son curioso se gli è stato dato anche il giusto risalto in prima pagina.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
Citazione di: Tyler87 il 31 Dic 2014, 12:10
Per la serie la Lazio non fa parlare i giocatori, oggi una sua bella intervista in esclusiva sul corriere dello sport

http://www.lazio.net/news/2014/12/31/de-vrij-con-la-lazio-mi-sento-al-top-corriere-dello-sport/

Sulla version on line ha un buon risalto, anche se è sotto Ibra-Riomma e trattative Napoli e flop del 2014.
Comunque questo ragazzo è veramente uno importante anche come personalità.
"Alla Lazio mi sento al top" (che non vuol dire che se arriva il MU rifiuta, ovviamente, ma è un segnale di riconoscenza che mi piace).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Tyler87 il 31 Dic 2014, 12:10

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

No, cioè.

Boh.

Io non me capacito.

Scusate il mega OT

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 31 Dic 2014, 14:18
"Lo sponsor tecnico è lo stesso."

No, cioè.

Boh.

Io non me capacito.

Scusate il mega OT

Scusate se seguo l'OT...

ma me sa che Ibrahimovic manco e' + con la Nike

http://bleacherreport.com/articles/2262263-zlatan-ibrahimovic-wears-all-black-boots-fuelling-rumours-he-is-leaving-nike

eOT scusate

Discussione precedente - Discussione successiva