Inter-Lazio Pagelle

Aperto da RubinCarter, 21 Dic 2014, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475
gia è difficile dare dei voti se la vedi in tv ma oggi come si fa
il primo tempo è troppo diverso dal secondo
quasi tutti dovrebbero avere due voti e fare media
il primo tempo non ho visto una grande Lazio tipo genova ma solo un FA da 9
il secondo tempo si è giocato ad una porta ed era la nostra
con la media tranne Marchetti Devrji FA e Klose che è uscito prima della tragedia vedo molte sufficienze risicate

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
I voti sono dati dalle medie dei 2 tempi, troppo diversi tra loro.

Marchetti 6
Basta 6
DeVrij 7
Cana 6
Radu 6,5
Parolo 5.5
Ledesma 6
Lulic 6
Mauri 5
Klose 5
Anderson 7,5
Onazi 5
Djordjevic 5.5
Gonzalez sv

Pioli 5

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: JSV23 il 21 Dic 2014, 22:53
Maddai RL.
Sono una squadra di zombie come direbbe Grillo.
Ovvio che se noi rinunciamo a giocare anche il Pergocrema può metterci in difficoltà.
Sul primo gol comunque Marchetti può e deve fare di più.
Il tiro è forte ma non angolato. Se ci va coi pugni non prenduamo gol.
concordo su marchetti...ieri mi ha dato l'impressione che fosse alla ricerca più della plasticità che della concretezza...anche sul colpo di testa di Kovacic pensavo che la stoppasse di petto, invece è andato in volo...boh

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Marchetti 6,5  Sempre attento e questa volta bravo anche nelle uscite
Basta      6,5  Giocatore ritrovato, lasciato solo nel secondo tempo, ha dato tutto
Radu       7   Per me ieri, quasi perfetto. La difesa non puo' prescindere da Radu
De Vrij    7   Vedi Radu
Cana      6   Se l'e' cavata, anche se continua a fare interventi in scivolata a centrocampo assolutamente inconcepibili.
F.A.     9  Le cose che ha fatto ieri le fanno 2 o 3 al mondo. Destro, sinistro, facilita' di dribbling, palla attaccata al piede in velocita', stop a seguire, una delizia.
Lulic  6,5  I suoi limiti tecnici sono noti, ma ieri serviva la sua corsa tutta la partita
Ledesma  6   Gran primo tempo, nel secondo e' calato vistosamente e si e' visto.
Mauri  4  Ci sarebbe da scrivere due pagine su Mauri ma mi limito a dire che nel secondo tempo, quando il gioco si fa duro, ai calciatori come lui, navigati, d'esperienza, che non hanno piu' 90 minuti nelle gambe, una sola cosa gli si chiede: tenere palla, difenderla, guadagnare qualche fallo, abbassare il ritmo degli avversari. E lui cosa ha fatto? Ridava via la palla di prima. A chi? Per cosa? Se si ha paura di prendere un calcetto, bisognerebbe rimanere negli spogliatoi.
Ho visto tanti 6 di stima a Mauri. Non cominciamo a fare come i romanisti con Totti. Quando uno gioca una partita irritante, bisogna dirlo.
Klose  6  Quello che non ha fatto ieri Mauri, l'ha fatto Klose. Finche' e' stato in campo lui, non abbiamo sofferto, perche' lassu' ha lottato, ha guadagnato qualche fallo, ha pressato e teneva palla.
Ed invece vedo voti negativi per lui..... bah....
Parolo  5,5  Partita difficile la sua, era comunque l'unico a salire in pressing sui difensori.
Onazi  6   Quando e' entrato, ha dato sostanza al centrocampo e soprattutto aiutato Basta sulla fascia destra.
Djordjevic  6  Ieri non ha potuto fare tanto, pero' quei pochi palloni che tocca mi da sempre l'impressione di fare la cosa giusta. Il primo pallone ricevuto ieri, nell'azione dove gli e' stato fischiato fuorigioco, aveva fatto una magia spalle alla porta per liberarsi del difensore. Peccato.
Pioli 4  Sono il primo estimatore di Pioli, ma ieri ho rivisto la Lazio di Reja. Rinunciataria sul 2-0 e con il dogma Mauri. I 90 minuti in campo per Mauri rimarranno il mio piu' grosso mistero del 2014.
Sulla destra nel secondo tempo l'Inter ha fatto quel che ha voluto e Mauri continuava a guardare la partita da spettatore.
Come gia' detto nel 3-0 contro l'Atalanta, anche oggi squadra mediocre con un fuoriclasse che ha fatto due goal. La Lazio di Pioli della prima parte del campionato, e' un lontano ricordo.

Tagliavento  5   Arbitraggio di parte molto simile a quello contro l'Udinese. Ogni intervento dei nostri, un cartellino. Ha inibito i giocatori. Il fallo di Onazi su Medel da cui e' scaturito il gol, non c'era assolutamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.104
Basta      5,5 
Radu       7 
De Vrij    7   
Cana      6
F.A.     8
Lulic  6,5
Ledesma  6   
Mauri  4 
Klose 5,5
Parolo  5,5
Onazi  5
Djordjevic 5
Pioli 4 

Nesta idolo

Visitatore
Cana 7
De Vrij 7.5
Basta 6.5
Radu 7
Ledesma 7
Parolo 5.5
Mauri 5
Onazi 5
Lulic 7
Klose 4
Djordjevic 5
Felipe Anderson 8
Gonzalez s.v.
Pioli 5

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Marchetti 6 (ottime parate, ma sul gol di kovacic per me non esente da responsabilità)
Basta      5,5 (nel secondo tempo è in completa balia di nagatomo, nel primo è abbastanza ordinato) 
Radu       7   (pulito, spesso preciso e attento)
De Vrij    7   (vedi radu)
Cana      7 (vedi radu e de vrji) 
F.A.     8 (fa il bello e il cattivo tempo, lotta, corre, apre gli spazi da solo, nel secondo tempo non lo aiuta nessuno)
Lulic  6,5  (seppur con diverse palle perse, era l'unico che faceva salire la squadra, non comprendo il cambio)
Ledesma  6 (buon primo tempo di interdizione, nel secondo kovacic fa quello che vuole) 
Parolo  5 (a me ieri non è piaciuto per niente, non ha mai aiutato in fase di spinta e anche in interdizione...)
Mauri  4,5 (male, purtroppo, come abbia fatto a finire la partita è un mistero) 
Klose  5,5 (aiuta molto la squadra in copertura, rientra anche a cc per dare una mano, mai incisivo davanti) 
Onazi  5 (entra o non entra...bho..sembra uguale copre poco e non riparte palla al piede mai)   
Gonzalez sv (non l'ho mai visto)
Djordjevic  5,5 (l'ultima occasione con f.a....bho non ho capito come voleva fermare quella palla) 
Pioli 4  (la partita a mio avviso ieri la fa recuperare lui all'inter, cambi sbagliati e atteggiamento assurdo nel s.t.)
Tagliavento 5 (un cartellino in meno a noi, uno in più a loro...ALMENO) 

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 22 Dic 2014, 07:32
concordo su marchetti...ieri mi ha dato l'impressione che fosse alla ricerca più della plasticità che della concretezza...anche sul colpo di testa di Kovacic pensavo che la stoppasse di petto, invece è andato in volo...boh
?????  ma quale ? quello da 3 metri che stava finendo paro paro esattamente sotto l'incrocio?  :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2014, 14:06
?????  ma quale ? quello da 3 metri che stava finendo paro paro esattamente sotto l'incrocio?  :o :o :o :o :o

forse erano più di 3 metri...ammetto che anch'io sono rimasto sorpreso da come é volato Marchetti, in un decimo di secondo ho avuto la percezione che potesse bloccarla con facilità e non mi sono neanche preoccupato.
La preoccupazione é sorta nel momento in cui l'ho vista spiccare un volo che, ripeto, é sembrato un pò esagerato.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Marchetti-6,5 Alla fine salva almeno il pareggio ma sul tiro di Kovacic poteva fare meglio
Basta-5 Dalla sua parte l'Inter sfonda spesso, non aggredisce mai chi sta per crossare. Nemmeno scende.
De Vrij-7,5 Monumentale. Testa, piede, scivolata, non si passa.
Cana-6,5 Diligentemente evita disastri anche se un paio di volte ci prova
Radu-7 Fondamentale. Puntuale nell'assist a Felipe Anderson, una grande discesa viene abbattuto ma per l'ineffabile Tagliavento è tutto regolare.
Parolo-6 corre su tutti gli avversari, l'impostazione ne risente. Non sa far ripartire la squadra
Ledesma-6 Finchè regge, la Lazio regge, come cala, il disastro
Lulic-5,5 impreciso, scende poco e sbaglia molti stop.
Mauri-4 Nullo. Mi aspettavo Keita al suo posto.
Anderson-8 Due reti splendide e tante giocate. Mette sulla testa di Djo il pallone del possibile ko. Varese, Parma, Atalanta e Inter, prestazioni super...va messo in campo anche con Candreva!
Klose-5 Tiene bene palla ma sta sempre spalle alla porta. Non gli arrivano molti palloni.

Djordjevic-4 Fa poco e niente. Nemmeno pressa. Sbaglia su un cross perfetto di Anderson al '90. Oggi irritante.
Onazi-5,5 Aiuta e pressa molto perfino vicino l'area dell'Inter, cerca di non sbagliare passaggi ma anche lui non riesce ad uscire dalla sua metà campo.
Gonzalez-4 Nullo.

Pioli-5 Partite come queste, con l'avversario in confusione ed in vantaggio di 2 gol si devono vincere. Se la squadra è crollata miseramente dal punto di vista atletico e mentale, come spesso accaduto anche con i precedenti allenatori, deve avere il coraggio di chiedere dei precisi correttivi sul mercato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
capisco i vostri commenti sul tiro di Kovacic visto che immagini che girano in tv, ma se la guardate da dietro lui non vede partire la palla..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: silvia84 il 22 Dic 2014, 14:50
capisco i vostri commenti sul tiro di Kovacic visto che immagini che girano in tv, ma se la guardate da dietro lui non vede partire la palla..

Ed era pure una bella sveglia.
Secondo me poteva fare poco.

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Marchetti l avrebbe presa solo se il tiro fosse stato indirizzato sulla sua faccia...se no manco superman...

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.860
Per me Marchetti ha qualche responsabilita` sul secondo gol, il primo e` una bomba dal limite che probabilmente non vede manco partire.

Roberto66

Visitatore
Marchetti 6,5 sui gol non ci può fare niente (o quasi)
Basta 6,5 sta crescendo
Cana 6 fino ad un certo punto andava alla grande poi va in confusione
Devrai 6,5 sempre lucido e bravo
Radu 6,5 bravo anche a spingere
Ledesma 6 buon primo tempo, secondo tempo in affanno
Parolo 5 a me non piace, lo doveva levare
Lulic 6,5 mi piace, non lo doveva levare
Mauri 6,5 sempre pericoloso e utile
Klose 5,5 gli anni pesano, eccome, rischia anche di farsi cacciare
FA 8 sta crescendo, sta crescendo, è il nostro fuoriclasse e Pioli deve già cominciare a studiare come farlo coesistere con Candreva
Onazi 5 Non entra lucido come dovrebbe e fa il fallo che origina la punizione del pareggio
Giorgevic 5 doveva aiutare la squadra e non ri riesce e non srutta l'ottimo passaggio di fa
Gonzalez 5 neanche lui aiuta la squadra
Pioli 6 primo tempo da 8 secondo da 4... dopo un quarto della ripresa d'ora doveva mettere keita con Fa potevano fare ottime ripartenze invece ha assistito al recupero dell'inter senza incidere
ragliaalvento 4 la prima ammonizione al 17 minuto del primo tempo per un falletto di FA. Ma possibile che (ed è una abitutdine italiana) ad ogni fallo ammoniscono? Ma al mondiale abbiamo assistito ad una consuetudine di ammonire nel primo tempo solo se necessario...

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
parolo 5,pioli 4,5 perchè non l'ha sostituito

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 14:57
Ed era pure una bella sveglia.
Secondo me poteva fare poco.
quello che inganna e che lui è dotato di grande reattivita' e per poco non la prende benche' la veda all'ultimo... la maggior parte dei portieri li sarebbe rimasto fermo. Immaginate cosa avreste detto (o si sarebbe detto) se fosse rimasto fermo... IMPARABILE!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2014, 14:06
non erano 3m e non era una palla tesa...il volo plastico li è più per fotografi che per la sostanza imho

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: robylele il 22 Dic 2014, 14:19
forse erano più di 3 metri...ammetto che anch'io sono rimasto sorpreso da come é volato Marchetti, in un decimo di secondo ho avuto la percezione che potesse bloccarla con facilità e non mi sono neanche preoccupato.
La preoccupazione é sorta nel momento in cui l'ho vista spiccare un volo che, ripeto, é sembrato un pò esagerato.
esattamente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma lo sapete che per me Marchetti sul secondo gol... Vabbè boh. Lasciamo perde.

Per me malissimo Ledesma invece bene Parolo che nel secondo tempo si è fatto il culo anche per lui.
Gli altri OK, bene Radu e Cana, Klose nullo, DJ quasi, DV che ve lo dico a fa', Basta OK, Mauri per me ha fatto bene particolarmente in copertura, Lulic il solito, tanto lavoro e piedi fucilati, Onazi niente, FA divino, e copre come un addannato.

Discussione precedente - Discussione successiva