Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

yari

*
Lazionetter
* 148
Registrato

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Se ne è parlato molto. Certamente verrà proposta questa maglia, non si conoscono con precisione le tempistiche.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Io so che il debutto sarà molto probabilmente contro il milan.
Sabato ho fatto un po' di acquisti nel LS a parco leonardo e mi hanno fatto vedere sul loro desktop la maglia-bandiera della macron...  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Comunque girano le foto della maglia pronta.
Io non so inserirle ma sono sul forum della CN.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
ancora non le ho viste, ma rivedendo i bozzetti sembrano davvero belle.

The Referee

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.814
Registrato


con questa faranno i milioni veri.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Sarà la maglia più originale della serie A (al di là del rimando storico).
Mi sembra molto bella. La prendo sicuro.

scintilla

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.628
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Manco se me la regalano.

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:04
Manco se me la regalano.
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) , neanche a me, esteticamente, come maglia piace troppo, tuttavia ha un significato storico troppo particolare, per noi, per non amarla  ;))

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:04
Manco se me la regalano.
che cosa non ti piace tara'?
A me piace molto :)

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.846
Registrato
Al di là dei gusti personali, Macron continua ad ascoltare il pubblico.
Addirittura gli stemmi sulle spalle sono bianchi (si vedono se ingradite la foto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Per essere bella, è bella. Anche perché mi pare più somigliante alla prima versione, quella della Ennerre, piuttosto che alla seconda. Però... Sì, insomma, se semo capiti...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
SPETTACOLO, il senso d'appartenenza che proviene da questa maglia è travolgente.
:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 09:08
che cosa non ti piace tara'?
A me piace molto :)
Faccio fatica a scriverlo perché vedo che c'è una adorazione generale e poi dicono ao a te te piace fa' er bastian contrario.
Mi fa vomitare, mi ricorda un periodo che anche e soprattutto grazie alla Lazio ma non solo, raderei al suolo col Napalm e cancellerei dalla memoria non solo mia ma proprio di tutti; anni dei quali manco sui libri di storia si troverebbe traccia.
(Per non dire che per me è orrida anche esteticamente, l'aquila sembra disegnata da un non vedente sotto peyote)

Ma so' io.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:16
Faccio fatica a scriverlo perché vedo che c'è una adorazione generale e poi dicono ao a te te piace fa' er bastian contrario.
Mi fa vomitare, mi ricorda un periodo che anche e soprattutto grazie alla Lazio ma non solo, raderei al suolo col Napalm e cancellerei dalla memoria non solo mia ma proprio di tutti; anni dei quali manco sui libri di storia si troverebbe traccia.
Ma so' io.
Quello che ha detto mio padre, "a me sta maglia me ricorda troppa sofferenza":D

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 09:17
Quello che ha detto mio padre, "a me sta maglia me ricorda troppa sofferenza":D
Lo so io quello che mandavamo giù. Ad una età, nel mio caso, in cui la vita era già durissima.
Ma davvero non voglio rovinare il topic, se l'operazione rende felici tanti laziali allora va fatta.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 09:17
Quello che ha detto mio padre, "a me sta maglia me ricorda troppa sofferenza":D
Ecco, appunto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:16
Faccio fatica a scriverlo perché vedo che c'è una adorazione generale e poi dicono ao a te te piace fa' er bastian contrario.
Mi fa vomitare, mi ricorda un periodo che anche e soprattutto grazie alla Lazio ma non solo, raderei al suolo col Napalm e cancellerei dalla memoria non solo mia ma proprio di tutti; anni dei quali manco sui libri di storia si troverebbe traccia.

Ma so' io.

100%

il tifoso Laziale si rotola nel necrologio, manco fosse Igor che scava insieme al dr. Frankenstein
invece de ricopià le maglie con le quali abbiamo vinto ed asfaltato mezzo europa, annamo a riprende 'na maja con la quale annavamo ad arezzo, pisa o campobasso

poi, certo, se rende felici i Laziali, chi sono io per
la maglia, a differenza di tarallo, la trovo anche bella (seppure io avrei rifatto l'aquila con uno stile più moderno)

però, i 20 anni buttati sugli spalti di cittadine di provincia, una partita da dentro o fuori e da crisi nervosa ed un esodo della disperazione, non sono cose che auguro a nessuno
ma capisco che ce so' tanti che non avendole vissute le possano mitizzare

non c'è proprio niente da mitizzare nella miseria

Salohcin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.579
Registrato
Citazione di: The Referee il 23 Dic 2014, 08:49


con questa faranno i milioni veri.
Fantastica! Me la regalo subito!

Discussione precedente - Discussione successiva