Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.274
io ce l'ho quella. Me l'ha regalata mio padre nel Natale 1986.
che sofferenze....ma che gioie pure....
e quanto eravamo giovani...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:16
Faccio fatica a scriverlo perché vedo che c'è una adorazione generale e poi dicono ao a te te piace fa' er bastian contrario.
Mi fa vomitare, mi ricorda un periodo che anche e soprattutto grazie alla Lazio ma non solo, raderei al suolo col Napalm e cancellerei dalla memoria non solo mia ma proprio di tutti; anni dei quali manco sui libri di storia si troverebbe traccia.
(Per non dire che per me è orrida anche esteticamente, l'aquila sembra disegnata da un non vedente sotto peyote)

Ma so' io.
no so' pure io.
quasi completamente d'accordo su tutto. salto solo la parte sul vomito perche' quello lo riservo ai patetici dirimpettai.
non mi piace esteticamente, non mi piaceva neanche al tempo - per dire -  e non mi piace quello che mi ricorda. e' come rivedere la foto di un tuo caro agonizzante. dice, si ma poi je l'ha fatta. pero' porcozzio, no? ma nun ce n'e' 'n'artra?

ma se al tifoso piace questa, e mi sembra di capire che piaccia molto, io mi taccio.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
 Cmq vorrei far notare che questa maglia fu utilizzata con Gian Casoni presidente nel campionato 82-83 per la prima volta (venivamo da adidas) e in quell'anno venimmo in serie A (Lazio cavese 2 a 2) e poi fu riproposta l'anno dei meno 9 86-87 e sappiamo come e' andata. Non mi sembra che evochi ricordi così brutti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.290
Questa volta hanno fatto veramente centro. :ssl

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Chi considera "orrenda" questa maglia, chi non sà  "amare" i ricordi e le sofferenze di quella Lazio,,,secondo me,,,NON PUO' CONSIDERARSI DELLA LAZIO!!!

P.S.: Quella Lazio la vedevo, la soffrivo e l'amavo allo stadio,,,

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Laziale1900 il 23 Dic 2014, 13:40
Chi considera "orrenda" questa maglia, chi non sà  "amare" i ricordi e le sofferenze di quella Lazio,,,secondo me,,,NON PUO' CONSIDERARSI DELLA LAZIO!!!

Ciao core

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Esteticamente è stupenda! Ammetto, superficialmente, che non avendo vissuto quegli anni non riesco a collegarla a tutta questa sofferenza (sono del 93), quindi mi interessa poco che ci giocavamo a Cava de Tirreni. Per me è solo un restyling riuscitissimo di una maglia di 30 anni fa, che mi piace tantissimo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 09:16
Faccio fatica a scriverlo perché vedo che c'è una adorazione generale e poi dicono ao a te te piace fa' er bastian contrario.
Mi fa vomitare, mi ricorda un periodo che anche e soprattutto grazie alla Lazio ma non solo, raderei al suolo col Napalm e cancellerei dalla memoria non solo mia ma proprio di tutti; anni dei quali manco sui libri di storia si troverebbe traccia.
(Per non dire che per me è orrida anche esteticamente, l'aquila sembra disegnata da un non vedente sotto peyote)

Ma so' io.

Non ho vissuto quel periodo ma quoto Tarallo al 100%.

Come ve va

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Citazione di: Lombroso il 23 Dic 2014, 12:16
bellissima.
penso la comprerò col nome di Mauri!

immaginate quella da portiere con il nome MARCHETTI

:since

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Esteticamente è stupenda! Ammetto, superficialmente, che non avendo vissuto quegli anni non riesco a collegarla a tutta questa sofferenza (sono del 93), quindi mi interessa poco che ci giocavamo a Cava de Tirreni. Per me è solo un restyling riuscitissimo di una maglia di 30 anni fa, che mi piace tantissimo!

E io un (bel) po' ti invidio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sono del '91, quindi quegli anni non li ho vissuti, non mi piace riviverli e, ovviamente, non li voglio assolutamente vivere in futuro. Tuttavia, la maglia mi piace tantissimo, quindi sono felice di questa operazione di marketing, e poi non è che se la indossi passi dal terzo posto alla lotta per non retrocedere in Lega Pro, anzi, chi trova un valore affettivo in quella maglia dovrebbe essere felice che stavolta verrà indossata per raggiungere ben altri obiettivi.

Contenuto sponsorizzato

padregio

*
Lazionetter
* 770
tornerò a comprare una maglia dopo quella della puma stile 74

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.691
Io me la compro al 100% (alle medie ci feci anche un torneo scolastico, pensa te).

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Se ci potessimo reinfilare pure Giordano dentro quella maglia...

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
io non collego maglia a  periodo  storico. Per  esempio  se  riproponessero  la maglia  della vittoria  coppa  delle  coppe,  gialla, logo  del  monte rosso, non  la  comprerei  di  sicuro.....bruttissima  specie  per  i  colori. A me  questa  con  l'aquila  piace.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056

Ma vedi d'annattene...si può dire o mi bannano?

Maglia brutta, non mi piace neanche un po'. Non può esistere altro che una maglia celeste, per me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PicchioMontesacro il 23 Dic 2014, 14:54
io non collego maglia a  periodo  storico. Per  esempio  se  riproponessero  la maglia  della vittoria  coppa  delle  coppe,  gialla, logo  del  monte rosso, non  la  comprerei  di  sicuro.....bruttissima  specie  per  i  colori. A me  questa  con  l'aquila  piace.
Sono d'accordo. Maglia orrida che non verrà mai riproposta, mi auguro. Almeno qui i colori sono più o meno quelli giusti.

Contenuto sponsorizzato

enonloso

*
Lazionetter
* 307

sei tu che rilasci i patentini ?  8)
questa maglia è bellissima mi è sempre piaciuta :ssl :since
ma sono assolutamente in disaccordo con quanto affermi
ognuno è della lazio come cavolo vuole, a modo suo, e nessuno si permetta di sindacare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749

grazie amico.
ho sprecato trent'anni pensando di essere della Lazio ma oggi tu mi hai detto che non posso esserlo perchè non mi piace la maglia con l'aquila stilizzata.
Pensa che idiota sono stato per tutto questo tempo a credere di essere quello che non sono.
Grazie.

Discussione precedente - Discussione successiva