Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Dic 2014, 14:48
ancora...ao io pensavo che quella sera stavi ubriaco, ma che caxxo me frega de chi è il merito , era per dire che hanno fatto un buon lavoro.
Sto macia chi è poi?
A ski' te sfonno
http://it.wikipedia.org/wiki/Eduardo_Mac%C3%ADa Questo

cuchillo

Visitatore
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: neogrigio il 23 Dic 2014, 12:48
Amico mio sei poco lucido, prima scrivi:

Poi:Insomma decidi: conta prendere un giocatore forte una tantum come hanno fatto Palermo Torino Genoa e Sassuolo, oppure contano i risultati a medio lungo termine?

poco lucido di cosa?
ma te consideri tuoi competitor palermo, torino, genoa e sassuolo??
te volevo far capire solo una cosa: anche ste scarse  riescono a prendere i centravanti, cosa che invece noi non ci riusciamo.
tare ha preso solo klose che ha fatto la differenza solo per un anno e mezzo, per il resto nulla.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 23 Dic 2014, 14:41
Ma se hai citato il Genoa??? Ma che stai a di'??

era per dire che me pare tanto una cazzata quella che nel mercato è difficile prendere una punta.
potevo fare l'esempio del porto che con 5milioni si è portato a casa falcao.
ho fatto esempi di squadre scarsissime che sono riuscite con il lavoro a portarsi a casa centravanti di estrema qualità (dybala, cavani, zaza, berardi, milito, immobile, ..)
qui non se sta chiedendo un falcao o un diego costa, ma un cavolo de centravanti alal tommaso rocchi, uno del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Tare ha sulla coscienza un mercato osceno nel 2013. Un anno cruciale che dopo la coppanfaccia poteva vedere il definitivo salto di qualità di questa società e questa squadra ed invece si è sbagliato tutto, con la conseguenza di perdere terreno contro i nostri rivali di sempre proprio quando finalmente li avevamo sderenati.
Vendi Hernanes coi tempi giusti e anzichè prendere FA portami nella scorsa stagione De Vrij, Parolo, Basta e anche Djo invece di quei salti nel buio ingiustificabili che rispondono al nome di Novaretti, Vinicius e Perea e vediamo se la Lazio non era già in scia delle due di testa.
Il buono dello scorso mercato lo stiamo vedendo solo ora, con l'inserimento definitivo di Biglia e l'esplosione tardiva ma benedetta di Anderson.
Con questo non nego(come ho sempre fatto) che Tare si sia dimostrando un ottimo individuatore di talenti, ma in questi anni ha molto spesso sbagliato priorità, tempistiche e visione conplessiva della rosa, esuberi e linee guida tecnico/tattiche comprese.
Le cazzate del 2013 ci sono costate carissime sempre tenendo presente l'ondata di m.rda che rischia di travolgerci a fine anno se per qualche motivo accade quello che non deve accadere, Tanto più che il tuo Harakiri dell'altr'anno ha contribuito a portare questa situazione.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 23 Dic 2014, 11:57
Ma cosa c'entra l'atalanta? E poi mo i fatturati vanno bene quando ve fanno comodo?
;) lasciamo stare davvero va.
I fatturati dovrebbero costituire una linea guida sempre, quando è che non vanno bene?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2014, 17:19
poco lucido di cosa?
ma te consideri tuoi competitor palermo, torino, genoa e sassuolo??
te volevo far capire solo una cosa: anche ste scarse  riescono a prendere i centravanti, cosa che invece noi non ci riusciamo.
Fammi capire: Zaza e Berardi sono dei centravanti e Djordjevic non lo è nonostante abbia segnato fin'ora più di entrambi?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
DJ ne ha fatti tre in una partita, per il resto poi cosa ha fatto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Ulissechina il 23 Dic 2014, 19:12
DJ ne ha fatti tre in una partita, per il resto poi cosa ha fatto?
Ha fatto 6 gol (senza rigori) col capocannoniere a 10 mi pare.
Non sarà un fenomeno, ma sta facendo un buon campionato.
Visto anche l'apporto agonistico e la tigna che ci mette.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Splash21 il 23 Dic 2014, 18:56
Fammi capire: Zaza e Berardi sono dei centravanti e Djordjevic non lo è nonostante abbia segnato fin'ora più di entrambi?
Ma poi:
Candreva-Berardi mi prendo Candreva
Dybala- Anderson/Keita mi prendo i nostri anche se Dybala pare molto buono
Zaza-Djo stiamo lì.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quattro gol di differenza sono tanti se consideri che ne ha fatti 3 in una partita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ulissechina il 23 Dic 2014, 19:20
Quattro gol di differenza sono tanti se consideri che ne ha fatti 3 in una partita.
Dopo ce spieghi perché questi non contano, eh.
Con calma.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: Ulissechina il 23 Dic 2014, 19:20
Ma senza rigori.
Poi comunque anche gli altri attacanti fanno doppiette e triplette, ora non ho i dati.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Berardi ne ha segnati 4 in una partita, chissà se contano nella valutazione del giocatore. Io direi di si perché non è della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.714
Tare secondo me è un ottimo conoscitore di calcio e calciatori.
Non lo vedo ancora molto ferrato a fare l'architetto.
Perché un DS quello è.
Ma può migliorare, come tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2014, 19:51
Perché un DS quello è.
Questo è sicuramente un aspetto su cui deve migliorare: la costruzione complessiva della squadra.
Vediamo quali prossime mosse farà, perché questa volta i tasselli da aggiungere sembrerebbero chiari.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma la Lazio non lotta per statuto per la CL.
La Lazio lotta per il sesto posto.
Se non metabolizziamo questo viviamo il nostro tifo come frustrati.Lo viviamo male.
Poi, se azzecca una campagna acquisti come quella di questa estate va a lottare per il terzo posto, già è oltre le sue possibilità.
Se la prossima campagna acquisti ne imbrocca un'altra come la ultima, lotta pure per lo scudo.

Ma la lazio non può puntare progettualmente per il terzo posto, perchè non ha il fatturato (ovvero il numero di tifosi) necessario per farlo.
E' molto più semplice di come crediamo  ;)

Perfetto.
Hai il sesto fatturato del campionato Italiano e quella è sulla carta la tua dimensione.
Poi giudichi l'operato in base a ciò che riesci a fare con quei soldi.

l'Atletico di Simeone, con fatturato nettamente più basso di juve, psg, barça, real, bayer, Mutd e via discorrendo, ha fatto il miracolo.
Noi possiamo vivere speranzosi che con una buonissima programmazione sui giovani, si possa ripercorrere lo stesso percorso.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.458
Secondo me un altro "errore" che si commette è confondere i fatturati con i soldi realmente a disposizione e spendibili sul mercato se si giudica un DS. Non tutte sono in autofinanzimento.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 23 Dic 2014, 19:51
Perché un DS quello è.

Bisognerebbe anche sapere se gli e' permesso di fare l'architetto e quali sono le priorita' che gli danno. Io ho sempre il timore che  spesso prima viene l'affare e poi la collocazione tattica e la costruzione della squadra  anche se quest'anno mi sembra che la strategia sia cambiata

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
C'è sempre da capire perché col sesto fatturato (visto che ora è tornato di moda) la media sia 8-9 posto. Ma vabbe.

Discussione precedente - Discussione successiva