Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Bellissima, è una maglia storica e unica ma che secondo me doveva rimanere tale...

GfB

*
Lazionetter
* 767
Citazione di: Biafra il 23 Dic 2014, 19:10

...e magari comprate anche qualcuno che ami la nostra maglia come la amava lui...

:ssl

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Ci lamentiamo della mediocrità del presidente, che non ci porta in CL, ma veneriamo una maglia "gloriosa" con cui non abbiamo mai giocato una sola partita di serie A.

Per dire, il mitico Bomber Fiorini (sempre sia lodato) segnò ben dieci reti in serie B. Meno della metà di quelle segnate dal mediocre Kozak tra serie A ed EL.

A me non piace ma magari sono strano io (spero solo che giocheremo ancora qualche partita con la nostra meravigliosa maglia celeste).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
La maglia celeste non è in discussione, non mi risulta.
Questa è una maglia in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
A me piace, sono diventato Laziale per una felpa con l'aquila stilizzata (la regalava la Fina).

Non mi piace il fatto di dire strani i laziali etc, sia da un verso che dall'altro. Come ogni cosa c'è a chi piace ed a chi meno.

La cosa bella è stata il guardarmi in faccia con papà ed allo stesso momento aver detto "la compriamo?"

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 20:57
La maglia celeste non è in discussione, non mi risulta.
Questa è una maglia in più.

Non lo so.
Dici che potremo avere quattro maglie o che due su tre possano essere celesti?

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
se la fanno in più colori le compro tutte.
ce ne fosse una gialla con l'aquila celeste..KABOOM

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Non lo so.
Dici che potremo avere quattro maglie o che due su tre possano essere celesti?
Secondo me sì. Puoi usarla come maglia celebrativa per certe occasioni, magari usarla in CI o il prossimo anno se vai in Europa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Mai piaciuta, ho sempre faticato a considerarla una maglia da calcio.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Siamo tutti d accordo sul ritardo. Io ero convinto che per Natale ci sarebbe stata maglia ed altri prodotti con questo logo.
Tra l altro con questo logo e sull abbigliamento non tecnico io l avrei prodotta "in house".
Comunque aspettiamo con ansia i nuovi prodotti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
E spero sia per sempre la nostra terza maglia, come quella gialla dell'arsenal o quella a striscie rosso nere del manchester city...

Ma mi sa che lo penso solo io...

Un consiglio alla Lazio: usate quell'aquila anche per altre cose diverse dalla maglia (felpe, t-shirt, tute...)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Buona iniziativa marketing ma a me piace la celeste tradizionale. Puo' andare bene come logo per le terze maglie e abbigliamento sportivo.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
A me piace l'idea di non rinnegare le proprie radici, mai. Anche se mangiavi merd.a, e ne mangiavamo a palate su campi con più terra che erba.

A me piacerebbe avere sempre le stesse tre maglie (poi lo so che il marketing vuole sempre una divisa nuova ogni anno): quella postata prima, addosso a Cisse; quella celebrativa del Centenario; e questa, indossata da Fabietto Poli sul cross mancino di Massimo Piedino Piscedda.

Forza Lazio.

P.s.
Qualcuno prima ha citato Tullio Gritti: era un bomber fortissimo, oggi farebbe 15 gol l'anno, in questa serie A ridicola, che valuta quella mezza sega di Destro 20 milioni. Oggi pure De Vitis lo oscurerebbe, e Maiellaro sarebbe stabilmente in nazionale.....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A me piace moltissimo, e senza ombra di dubbio ci entra il lato nostalgico, il ricordo dello stadio da piccola con papà.
Non vedo l'ora di vederla addosso ai giocatori!
Comunque, anche io spero che non diventi LA maglia, ma che resti sempre come terza maglia, così come dice il caro zoppo.

Speriamo anche se dovesse andare via Macron..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.909
Comunque la Macron ha fatto un lavoro stupendo con noi, sinceramente non me lo aspettavo.
Molto attenti, ottime iniziative.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 09:32
Comunque la Macron ha fatto un lavoro stupendo con noi, sinceramente non me lo aspettavo.
Molto attenti, ottime iniziative.
100%

certo cazzo...se usciva per natale me la facevo regalare da mia moglie  :s

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Qualcuno sa dirmi da che data sarà disponibile nei negozi?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Certo che sarà stranissimo vedere Klose con una maglia del genere :D
Quella maglia l'hammo indossata onesti mestieranti, condottieri di provincia, talenti inespressi, stelle in declino, ragazzi pieni di speranze e vere e proprie pippearsugo.
Tutta gente però, che al 90% riconosceremmo solo noi.
Vederla addosso ad una star del calcio internazionale mi farà uno strano effetto. Un po' come quelle combinazioni della playstation che ti pemettono di fare una squadra con Maradona, Di Stefano e Cristiano Ronaldo.
Sarebbe veramente assurdo vedere un giocatore alzare un trofeo con quella maglia. :D

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.901
Con i tessuti moderni, maglia che veste slim, addosso ai Nostri sarà uno spettacolo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Non ho vissuto quel periodo storico, quindi non posso esprimere alcun particolare sentimento.
Spero comunque che rimanga un'idea spot, da usare solo una partita e non diventi una delle tre maglie.

Discussione precedente - Discussione successiva