Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.465
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:00
Le cazzate le spari te.
se torni indietro nelle pagine, mi sembra intornoa settembre, ci sono tutti i dati.

Berisha, konko, cana, ciani, brahfeid, gonzalez, ledesma, onazi, ederson, klose, anderson
storari, caceres, ogbonna, chielllini, evra, asamoah, pogba, pereryra, giovinco, morata , coman
Mica ho capito. Ma la formazione della. Juve sarebbe la panchina?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Il sesto fatturato non è una moda, è una realtà con cui confrontarsi.

Calcolare la media sui 10 anni è stato detto, chi calcola  mea vitali e talamonti simbolo di un progetto tecnico da mediare nei 10 anni credo tenti di far passare una grande forzatura,.

Negli ultimi 5 anni la Lazio, come somma punti, è quinta, non voglio spingere dove voglio, non trovo proprio la classifica per posizioni.Negli ultimi 10 sesta mi pare, postai tabelle.

In ogni caso in un topic su i gli tare dovresti riportare classifica negli anni in cui c'è stato tare, no?
Sei certo in questi anni siamo stati ottavi noni, come asserisci con convinzione tu?
Hai tabelle posizioni nel periodo tare, queste sicuramente più attendibili?

non vojio fa lavorà la moderazione più di quanto dovuto es.
La storiella del fatturato l'hai tirata fuori tu.
tu hai la tua opinione, io ho la mia sui piazzamenti stop.
Torniamo all'oggetto del topic, perchè come detto non me va de riscatenà un botta e risposta che col topic non c'entra davvero nulla.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Le cazzate le spari te.
se torni indietro nelle pagine, mi sembra intornoa settembre, ci sono tutti i dati.

Berisha, konko, cana, ciani, brahfeid, gonzalez, ledesma, onazi, ederson, klose, anderson
storari, caceres, ogbonna, chielllini, evra, asamoah, pogba, pereryra, giovinco, morata , coman

Sparano cazzate spacciandole per verità. Siamo abituati. Ma vedrai, manco davanti ai fatti e ai numeri se arrenderanno. Guarda eh...

gaxel

Visitatore
Le cazzate le spari te.

Nella jve c'hai messo almeno 4 titolari, almeno
In quella della lazio mancano cavanda, cataldi e keita, che sopn sicuramente più panchinari di certe pezze che non sono manco sicuro abbia portato Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tare è eccellente, ormai il numero di gemme che ha trovato lo qualifica, malgrado le occasionali sòle.
Aveccene.
Lotito è la sua palla al piede ma almeno su FA lo ha ascoltato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Tare é bravissimo come talent scout. Bravo negli acquisti pronti, sta migliorando nell'idea di gioco e quindi negli acquisti per il modulo che si vorrebbe applicare dalla primavera.

In contrapposizione é molto acarso nelle trattative in uscita...e Lotito fa il resto...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 11:02
Mica ho capito. Ma la formazione della. Juve sarebbe la panchina?

Era per dire che la lazio é costruita a minchia da tare.
Siamo l unica squadra che paga più i panchinari dei titolari.
La juve che ha un monte ingaggi altissimo, lo spende in gran parte per i titolari.
Per i panchinari (quella era la panchina al primo settembre) spende 4/5 milioni piu della lazio, oltretutto con giocatori che da noi giocherebbero in gran parte titolari.

la grande responsabilitá di tare é proprio questa: non sa gestire le risorse che ha a disposizione.
una squadra dovrebbe dividere il monte ingaggi almeno distribuendo 3/4 ai titolari ed 1/4 alla panchina e non a metá.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gaxel il 24 Dic 2014, 11:06
Nella jve c'hai messo almeno 4 titolari, almeno
In quella della lazio mancano cavanda, cataldi e keita, che sopn sicuramente più panchinari di certe pezze che non sono manco sicuro abbia portato Tare.

questa era la panchina al primo settembre testò.
keita da noi era titolare e non panchinaro, stesso discorso per pogba alla juve, anche se oggi é il più forte di tutti.

tornando a noi, questa era la squadra titolare:
Marchetti, basta, de vrij, gentiletti, radu, parolo, biglia, lulic, candreva, djo, keita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:09

La juve che ha un monte ingaggi altissimo, lo spende in gran parte per i titolari.
Per i panchinari (quella era la panchina al primo settembre) spende 4/5 milioni piu della lazio, oltretutto con giocatori che da noi giocherebbero in gran parte titolari.

la grande responsabilitá di tare é proprio questa: non sa gestire le risorse che ha a disposizione.
una squadra dovrebbe dividere il monte ingaggi almeno distribuendo 3/4 ai titolari ed 1/4 alla panchina e non a metá.

Io non mi metto a fare i conti, ma di casi come il nostro ce ne sono a iosa. Basta prendere roma (Borriello, Strootman per esempio), milan (Mexes ora titolare per necessita', Essien, Zaccardo etc.. ), Inter (vidic, Hernanes,etc...).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2014, 11:13
Io non mi metto a fare i conti, ma di casi come il nostro ce ne sono a iosa. Basta prendere roma (Borriello, Strootman per esempio), milan (Mexes ora titolare per necessita', Essien, Zaccardo etc.. ), Inter (vidic, Hernanes,etc...).
tu me citi strootman, davvero fai?
Pure il giorno prima de natale devo bestemmia pd

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:09

Il problema è che fino all'anno scorso erano quasi tutti titolari, Tare ha preso giocatori migliori, facendogli uno stipendio equo, a differenza del passato, e ora pian piano sostituirà i vecchi titolari con i giovani della primavera.

Quanti vanno in scadenza quest'anno? A quanti è già stato rinnvato il contratto?

Mi sembra che la direzione sia questa, i primi anni Tare ha dovuto fare i conti con le pezze di sabatini e i pupilli di Lotito (Ederson su tutti).

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
E poi sono gli altri a parlare di cose inutili eh, quando qui si discute sulla media piazzamento e sull`ingaggio della squadra titolare il primo di settembre contro quella della panca (ma solo per quella partita).
Edit : me so scordato la classifica dei 3 piu` pagati per squadra, chiaramente pure quella in base ai dati del primo di settembre.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2014, 11:04
non vojio fa lavorà la moderazione più di quanto dovuto es.
La storiella del fatturato l'hai tirata fuori tu.
tu hai la tua opinione, io ho la mia sui piazzamenti stop.
Torniamo all'oggetto del topic, perchè come detto non me va de riscatenà un botta e risposta che col topic non c'entra davvero nulla.
Per carità sweep io quando non si insulta sono aperto a qualsiasi confronto, parto dal presupposto che siamo tutti Laziali.
Ritengo che il fatturato sia un elemento base col quale confrontarsi, se tu hai altri elementi che siano validi, ovvero contabili, sarò lieto di darti ragione.
Poi parli di ottavo nono posto, va bene, è oggetto del topic se relazionato al periodo tare, una tabella con le posizioni Lazio nel periodo tare è pertinente, anzi utile. Io davvero non conosco il risultato, se la posti fai servizio utile al topic.
Ti ripeto, sei tu che hai parlato di ottavo nono posto, fosse davvero cosi ci sarebbe giustamente da riflettere. Non fosse così hai detto una cosa falsa, io  davvero non ne faccio una guerra posizionale, mi interessa la verità, qualunque essa sia., non ti sto accusando proprio perche non so se hai detto il vero oppure no.In ogni caso si sbaglia, non succede nulla se si e in buona fede.

P.s. manco mi ricordo da quanto tare è nella Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Nella voce "costo" ovviamente i cartellini sono esclusi immagino. Se no con un Asamoah ce pagavamo tutti i nostri .

Aria fritta.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 11:14
tu me citi strootman, davvero fai?
Pure il giorno prima de natale devo bestemmia pd

Il discorso e' paghi + di panchina che squadra titolare.
Strootman oramai e' un mese che e' tornato a pieni ritmi e non e' + titolare.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 24 Dic 2014, 11:16
Nella voce "costo" ovviamente i cartellini sono esclusi immagino. Se no con un Asamoah ce pagavamo tutti i nostri .

Aria fritta.
però mica tanto aria fritta. Qui si discute di tare, ok.
Possiamo dire che alcune operazioni, che ci hanno abbassato budget, sono state assurde?
Come molte altre ottime.
Ma non considerare Cana, Ederson , Pereirinha, Sculli, Novaretti, Konko e tanti altri, sarebbe poco serio.

gaxel

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:12
questa era la panchina al primo settembre testò.
keita da noi era titolare e non panchinaro, stesso discorso per pogba alla juve, anche se oggi é il più forte di tutti.

tornando a noi, questa era la squadra titolare:
Marchetti, basta, de vrij, gentiletti, radu, parolo, biglia, lulic, candreva, djo, keita

Nella juve al primo settembre chiellini, asamoah e pogbà/pererya giocavano sicuro, ogbonna quasi.
Noi 5 minutyi e keita stava in panchina...

Comunque, ripeto, erano i titolari dell'anno prima diventati panchinari, vuol dire aver fatto un buon lavoro, fai partire Ledesma, Klose e Mauri, e fai rientrare Minala, Crecco e Perea e fai una plusvalenza di stipendi che ti compri Bale...

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 11:06
Tare è eccellente, ormai il numero di gemme che ha trovato lo qualifica, malgrado le occasionali sòle.
Aveccene.
Lotito è la sua palla al piede ma almeno su FA lo ha ascoltato.

Il valore del ds si misura più da i pipponi che trova, che dalle gemme che pesca.
Due anni fa me serviva una punta e non una sdga come saha.
un anno fa me servivz una punta e s é presentò con postiga, bono solo per fa il testimonial della paideia.

Tare é come un padre de famija che a ferragosto se presenta con una stufetta elettrica, bona ed economjca, ma che nel momento non me serve a un cazzo.
De ste stufette ci avemo casa piena.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2014, 08:37
Questi nomi sono stati tutti SCOMMESSE tranne Milito.

Dybala c'ha messo un anno e mezzo per esplodere, visto che alla prima esperienza in Serie A ha fatto intravedere buone qualita' ma nulla +.

Cavani ha sfruttato il passaggio al Napoli e ha fatto il salto di qualita', ma a Palermo non era cosi' efficace.

Berardi e Zaza se li sono coltivati dalla B e gli e' andata bene.

Immobile ha fatto una stagione di merda a Genova e poi e' esploso a Torino, dopo aver fatto i bozzi in Serie B.

Milito era l'unico giocatore vero e serio.

E sicuramente non sono stati gli acquisti da 20 mln gia' pronti.
Volevo solo ricordare che Dybala è stato pagato all'incirca 12 milioni a una squadra di B Argentina e che l'anno scorso in B ha fatto la bellezza di 5 gol in 28 presenze (il primo segnato a Marzo). Ora è un fenomeno ok, ma se Tare avesse fatto questa operazione altro che le critiche per l'affare Anderson...

Discussione precedente - Discussione successiva