Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Property il 23 Dic 2014, 23:47
nessuno lo sa.
ma sembra che finora il fatto che nessuno lo sappia sia colpa dei tifosi che scenderebbero in piazza contro chissà quale presunta speculazione.
sarebbe bello capirlo, sul serio.
in effetti è la domanda che continuo a fare dal 2004.
Dove hai trovato scritto questo? Me lo posti per cortesia?
Personalmente ritengo la tifoseria non propensa a spingere un progetto di Lotito, almeno in buona parte. E ritengo che un progetto del genere, che deve smuovere montagne essendo speculativo, necessIta di una forte spinta della tifoseria e dei media come naturale conseguenza.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Non date retta alla propaganda goebbelsiana da cinegiornale luce, coabiteremo ancora all'olimpico per anni.
Altro che due.
Detto questo, e al di là dei dettagli del progetto di lotito, il massimo che ti faranno costruire dove vuole lui è un capanno degli attrezzi, ma solo in legno.
Occorre che lo capiamo tutti.
Sono già stati chiari negli anni e anche di recente.
Io voglio assolutamente lo stadio della Lazio, ma dobbiamo trovare una location che abbia già ferrovia o metro adiacente, per minimizzare i costi, che abbia già nei pressi la viabilità adatta a consentire afflussi e deflussi via macchina in tempi decenti senza spaventosi ingorghi da record, che abbia la superficie adatta, minimo rischio archeologico, nessun rischio idrogeologico reale, nessun vincolo serio di tipo ambientale o paesistico, e ovviamente un costruttore che abbia o compri i terreni giusti, con il quale fare il business e potersi permettere di conferire lo stadio e le attività ad esso immediatamente collegate alla Ss Lazio.
Ne siamo capaci? È capace Lotito?
Se si, bene.
Altrimenti resteremo a vita all'olimpico.
I rimpianti sul flamigno ce li deve avere solo chi sperava di rifilarci la sola del secolo, non certo noi tifosi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Wbb, se esistesse una realtà del genere credo sarebbe stata già individuata da Lazio e roma, no? Perché la roma sarebbe dovuta andare a cadere su un terreno che per ora è ancora in mano ad un curatore fallimentare, con circa 20 ettari di suolo di valore archeologico, vicino a un depuratore,etc. etc ?
Ci sarebbero andati loro, no?  pallotta avrebbe avuto ancor meno problemi,no? Mica è fratello a parnasi.   
Sono domande che mi faccio.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Unicredit.
Dovrebbe bastare, se sai cosa c'è dietro.
Ce n'erano e ce ne sono diversi altri, molto migliori.
Diciamo che non ce ne sono molti altri entro il GRA, forse uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Dic 2014, 11:24
Ti rispondo con una sola parola.
Unicredit.
Dovrebbe bastare, se sai cosa c'è dietro.
Ce n'erano e ce ne sono diversi altri, molto migliori.
Diciamo che non ce ne sono molti altri entro il GRA, forse uno.
Quintilliani ?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
WWB pare ci abbia messo le mani la BNL in quella zona. Stanno spianando tutto, ho casa li vicino ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: vagabond il 24 Dic 2014, 11:45
WWB pare ci abbia messo le mani la BNL in quella zona. Stanno spianando tutto, ho casa li vicino ;)
Vedremo.
Tienila d'occhio e informati, visto che ci sei.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Dic 2014, 12:54
Vedremo.
Tienila d'occhio e informati, visto che ci sei.
Ma certo :).

La strada che collega Tiburtina a Monti Tiburtini con annesse fogne sta andando avanti. Nel lato davantilo sfasciacarrozze hanno trovato una villa romana quindi i lavori sono bloccati...
Dietro la stazione Quintiliani invece stanno spianando tutto e li vicino ci sono anche i lavori per la BNL e per il nuovo ingresso alla tangenziale. Diciamo che la BNL ha dato una grossa spinta ai lavori di riqualificazione.

Non mi dispiacerebbe un bel contratto con la suddetta banca per la creazione dello stadio :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bnl finirà i lavori nel 2017 (lo so perchè uno delle alte sfere è mio amico e si sposteranno tutti li)

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Guardate che la questione stadio della Lazio ha un'importanza che non tutti capiscono, visto quello che si è deliberato per le merde pochi giorni fa.
Se Lotito o chi per lui non si dà una mossa il solco tra Noi e le bustedipiscio diventerà una voragine.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2014, 13:13
bnl finirà i lavori nel 2017 (lo so perchè uno delle alte sfere è mio amico e si sposteranno tutti li)
Yep, dai cartelloni hanno in progetto di finire a fine 2016 (scusate il gioco di parole).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 13:15
Guardate che la questione stadio della Lazio ha un'importanza che non tutti capiscono, visto quello che si è deliberato per le merde pochi giorni fa.
Se Lotito o chi per lui non si dà una mossa il solco tra Noi e le bustedipiscio diventerà una voragine.
Concordo. Aspettiamo le prossime mosse.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La prossima mossa è riprovarci per la Tiberina.
Prendere un no! come risposta.

Andare dai giornalisti, piangere magari facendo leva sulla zozzata che stanno facendo fare alle merde, e rifermarsi aspettando tempi migliori.

A Lotito il bene della Lazio interessa il giusto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Lotito ha preso la Lazio SOLO ED UNICAMENTE per fare lo stadio (ma soprattutto il resto) sui suoi terreni.
Se gli dici no lui aspetta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Tara, secondo me sente odore di affari a Salerno.

Zoppo, credo non si andrà nemmeno dai giornalisti, ma ne parleremo qua sopra e basta.

Tra l'altro, se Lotito aspettasse X anni per fare le cose sui suoi terreni potremmo già trovarci in una situazione spiacevole e irrecuperabile a livello cittadino.

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 13:57
Per me Lotito ha preso la Lazio SOLO ED UNICAMENTE per fare lo stadio (ma soprattutto il resto) sui suoi terreni.
Se gli dici no lui aspetta.
Io non posso aspettare che passa a suo figlio la questione terreno/stadio.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq una cosa è certa :se noi facciamo lo stadio Nostro e il roma rimane in affitto recuperiamo il Gap con loro, e forse andiamo anche sopra. Per questo vorrei una tifoseria compatta a favor, perché cercheranno di impedircelo a tutti i costi.

Discussione precedente - Discussione successiva