Stadio S.S. Lazio (Topic ufficiale)

Aperto da Ganzo, 12 Ott 2012, 06:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Ma farlo tutto esclusivamente nostro senza che nessuno ci mangi mi sembra difficile.
Per fare quello che vuole fare Lotito  e quello che hanno fatto le merde ci vogliono i soldi veri e a chi ce li mette poi gli deve tornare qualcosa.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 13:15
Guardate che la questione stadio della Lazio ha un'importanza che non tutti capiscono, visto quello che si è deliberato per le merde pochi giorni fa.
Se Lotito o chi per lui non si dà una mossa il solco tra Noi e le bustedipiscio diventerà una voragine.
E la mia paura e non e un fatto da sottovalutare..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.778
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 24 Dic 2014, 14:34
E la mia paura e non e un fatto da sottovalutare..

calma...

perchè non sarà, se lo faranno, lo stadio del trigoria, quello che stanno tentando di tirar su a suon di mazzette è roba di pallotta e c. e se gli gira male ci mette un attimo a trasformarlo in un pentagono e farci giocare il baseball!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Paolo, il problema è che possono trasformare tutto il resto in credito e comprarci calciatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 17:06
Paolo, il problema è che possono trasformare tutto il resto in credito e comprarci calciatori.
Debito su debito così si mangiano stadio e società. :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Se vi dico i debiti che hanno real e barca vi mettete le mani nei capelli.
Il punto è poterli pagare, ma andremmo OT.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 17:18
Se vi dico i debiti che hanno real e barca vi mettete le mani nei capelli.
Il punto è poterli pagare, ma andremmo OT.

loro non sono ne Barça, ne Real

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
E ci mancherebbe pure, ma in parte stanno facendo/potranno fare quello che avviene con le due spagnole citate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: lorenz82 il 24 Dic 2014, 18:06
loro non sono ne Barça, ne Real
Per fortuna non lo saranno mai, ma lo stadio portera un aumento degli introiti molto consistente

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Con lo stadio in affitto credo che guadagneranno più o meno come oggi

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Forse non avete capito dove sta il problema: non è il guadagno, il problema è fare credito con quello che sorgerà in quel dannato terreno.
Avete presente il nostro immobile in via valenziani? O lo stesso centro sportivo di Formello?
Ecco, il problema sono tutti quei beni con cui è facile andare da una banca e dire: senti, mi daresti 25 mln che devo comprà Tizio?
Se entrano nel circolo di qualche giro in CL e/o ancora peggio la vittoria di uno scudetto il giochetto reggerà parecchio.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Guardate che la questione stadio della Lazio ha un'importanza che non tutti capiscono, visto quello che si è deliberato per le merde pochi giorni fa.
Se Lotito o chi per lui non si dà una mossa il solco tra Noi e le bustedipiscio diventerà una voragine.

Per come è nata la storia dello stadio difettoso penso che possa anche diventare una palla al piede. L'economia è piena di vicende imprenditoriali che hanno affossato i promotori.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma più credito di adesso?? Hanno 130 milioni di debito. Che se devono compra', la Statua daa Libbertà?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Magnopèl il 24 Dic 2014, 19:02
Forse non avete capito dove sta il problema: non è il guadagno, il problema è fare credito con quello che sorgerà in quel dannato terreno.

Non sono più i tempi di Cragnotti, che sono finiti quando era ancora alla Lazio.
I crediti vanno restituiti, e più andrà avanti peggio (ovvero meglio) sarà.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
L affare è sopratutto per Parnasi, per Unicredit che si  è esposto con Parnasi e per gli americani  che probabilmente faranno o' business quando, più avanti, la Regione Lazio gli consentirà il cambio di destinazione d uso da non Residenziale a Residenziale.
La rioma?
Pagherà l affitto, in un impianto moderno, ma sempre da inquilino.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Capito, sì?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: cartesio il 24 Dic 2014, 19:11
Non sono più i tempi di Cragnotti, che sono finiti quando era ancora alla Lazio.
I crediti vanno restituiti, e più andrà avanti peggio (ovvero meglio) sarà.
Sì come no, magna tranquillo.

tosh

*
Lazionetter
* 1.488
Citazione di: AutumnLeaves il 24 Dic 2014, 19:43
Sì come no, magna tranquillo.
Scusa magna tranquillo cosa?..Non e' che io sia un esperto di finanza,ma Le merde ,forse non avete capito bene,pagheranno una sorta di affitto e non sara' di loro proprieta',lo stadio,e mi domando da inesperto,cosa patrimonializzeranno?Sento paragoni,dei benzinai con Real,Barca. Il Real ha potuto avere credito e mettere a bilancio i dindi dati dal comune di Madrid per la ciudad dello sport ,che il comune di Madrid ha acquistato dallo stesso Real,ridandogliela poi,in una sorta di "gestione","per una cifra che se non ricordo male e' intorno ai 500 maglioni di euri,e dopo circa90 anni se la puo' riprendere,e non mi sembra una situazione analoga ai piscioruggine...

Contenuto sponsorizzato

Eagles89

*
Lazionetter
* 66
Scusa magna tranquillo cosa?..Non e' che io sia un esperto di finanza,ma Le merde ,forse non avete capito bene,pagheranno una sorta di affitto e non sara' di loro proprieta',lo stadio,e mi domando da inesperto,cosa patrimonializzeranno?Sento paragoni,dei benzinai con Real,Barca. Il Real ha potuto avere credito e mettere a bilancio i dindi dati dal comune di Madrid per la ciudad dello sport ,che il comune di Madrid ha acquistato dallo stesso Real,ridandogliela poi,in una sorta di "gestione","per una cifra che se non ricordo male e' intorno ai 500 maglioni di euri,e dopo circa90 anni se la puo' riprendere,e non mi sembra una situazione analoga ai piscioruggine...
A parer mio con Real Barça lo United il Bayern non possiamo paragonare nulla, perché sono marchi che potrebbero avere anche miliardi di debiti non moriranno mai e poi mai...fatto sta che il real per cambiare nome ha ricevuto sui 500 milioni,  lo united sta facendo mercato con i soldi dello sponsor (intorno al miliardo) il bayern è la società perfezione,  stadio addirittura pagato con 16 anni di anticipo...stamo a parla de spicci e avanzi!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva