Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Citazione di: Chuppy il 28 Dic 2014, 12:21
non so il motivo di come sia uscito fuori il nome di Balotelli,

ma io un prestito secco di 6 mesi (con stipendio totalmente o in parte pagato dal Liverpool) me lo prenderei.

(visto mai, matto come è, infila una serie di prestazioni positive e ci porta in europa?)

Poi immaginate la maglia dei -9 con il nome di Balo sopra... ;)

Cmq ho letto su un sito inglese che il Liverpool non ha la minima intenzione di privarsene, quindi...
ribadisco il mio NO all'idea :ssl

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Chuppy il 28 Dic 2014, 12:21
Poi immaginate la maglia dei -9 con il nome di Balo sopra... ;)

?????

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Sul Daily Express parlano di un offerta del Liverpool per Onazi (10 milioni di sterline + il cartellino di Borini). Non so quanto sia attendibile, ma se fosse vera accetterei al volo. Con quei soldi ti vai a prendere un centrocampista più pronto e decisamente più forte (Moussa Sissoko, Dembelè, Paulinho)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
pongo una domanda ,ma questo benedetto discorso del posto extra,è tutt"ora valido o si protrae   sino a giugno.o complessivamente lo avremmo,libero sino all"acquisto!per quanto tempo ancora insomma potremmo sfruttare questa casella,lasciata libera

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: charlie il 28 Dic 2014, 12:23
Di la verità, queste te le inventi tu.
Giusto per alzare le aspettative dei tifosi e dare addosso a Lotito.

:DD

:)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Sul Daily Express parlano di un offerta del Liverpool per Onazi (10 milioni di sterline + il cartellino di Borini). Non so quanto sia attendibile, ma se fosse vera accetterei al volo. Con quei soldi ti vai a prendere un centrocampista più pronto e decisamente più forte (Moussa Sissoko, Dembelè, Paulinho)
Mi sembra una bufala, ce lo porterei a spalle se fosse vera

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: bizio67 il 28 Dic 2014, 12:30
Mi sembra una bufala, ce lo porterei a spalle se fosse vera

ma che ci facciamo con Borini???

ci dessero i soldi, che li reinvestiamo come ci pare a noi: un difensore centrale e un centrocampista esterno destro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

YNWA

*
Lazionetter
* 146
Ma è possibile mai che ancora non è uscito il nome di Rever? Bah questo non è mercato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Già siamo sempre presi di mira al primo minimo sgarro (anche inventato) di un giocatore....figuriamoci con Balotelli che è un altro sempre preso di mira dalle critiche ogni passo che fa.

Anche se l'idea di vederlo segnare in un derby e poi prendersi un calcio da dietro sullo stinco da capitan morale stuzzica. Lo capisco.  :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Vorremmo mandare via Klose e prendere Balotelli al suo ennesimo fallimento. Il calcio é davvero strano.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 28 Dic 2014, 12:16
ricordate che il prossimo anno avremo rose bloccate a 25 giocatori sia in Italia che (eventualmente) in Europa.

appunto e Cataldi é uno dei pochi del vivaio locale che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Vorremmo mandare via Klose e prendere Balotelli al suo ennesimo fallimento. Il calcio é davvero strano.

Ma in realtà nessuno ha detto questo su questo forum  :)

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Balotelli mai nella vita.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Chuppy il 28 Dic 2014, 11:59
A me 'ste frasi assolutiste danno veramente fastidio.

Non conosco Hoedt, ma quando un giocatore è forte, è forte indipendentemente dall'età, e dalle partite giocate.

Io ricordo un ragazzo, Alessandro Nesta, esordì nella Lazio, aveva giocato 0 partite ufficiali, a 18 anni.

E' entrato e non è mai più uscito...
Essere forte non significa essere pronto per fare il titolare nella Lazio. Per fare un buon difensore non basta essere forti (non solo per i difensori in realtà, ma per tutti i ruoli), bisogna imparare tante cose che puoi imparare solo giocando.
Per ogni Nesta ci stanno 300000 difensori che a quell'età e senza esperienza, fanno ridere a certi livelli, e non perchè sono tutti scarsi.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Boom! il 28 Dic 2014, 11:39
Se Balotelli lo vai a ricevere a fiumicino con 4 energumeni che lo gonfiano subito di botte, per me si puo' fare.

:)) :)) :))

Balotelli è antiempatico.

Non è adatto a uno sport di squadra.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Mi sono perso qualcosa: questi post su Balotelli sono desideri di qualche netter o lanci giornalistici?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Borini è una punta centrale che, eventualmente, può fare l'esterno. Da quel poco che ho visto e ricordo di lui è un giocatore veloce, con un destro potente, uno che in area di rigore ci sa stare e che si muove sul filo del fuorigioco.

Un giocatore che ci farebbe molto comodo, è un investimento...ecco il suo curriculum in 23 anni di vita:

2009-2011    Chelsea Chelsea   4 (0)
2011                   Swansea City Swansea City   9 (6)
2011-2012           Parma Parma   0 (0)
2011-2012    Roma Roma   24 (9)
2012-2013           Liverpool Liverpool   13 (1)
2013-2014           Sunderland Sunderland   32 (7)
2014-           Liverpool Liverpool   6 (0)

E' un affare da prendere al volo. Magari potrebbe essere l'ideale x giugno che magari si svaluta ancora un po' visto che ha giocato solo 6 partite fino ad ora...a me piace soprattutto perchè ha caratteristiche diverse rispetto a DJO...

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Borini è buono. Lui più 10 mln di STERLINE (SOTTOLINEO STERLINE) per onazi è un affare.
Per questo credo sia una bufala...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Se ci danno 8 mln di sterline e Borini per Onazi sarebbe da fare al volo.
Quei soldi li dirotterei subito su Nastasic.
A giugno con la Champions prendiamo Paulinho e Lacazette/Bony

Discussione precedente - Discussione successiva